ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

+6
Fatafiona
Saettina
emosa
LunaMay
CREArianna
ET76
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) - Pagina 3 Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da LunaMay Lun Ott 25, 2010 2:01 pm

Surprised ... Che Meraviglia!!! I love you
Mi sono ingolosita anche ghgh... Very Happy

Mah io in teoria sono quasi pronta, mi mancano da preparare i dolcetti e da far stampare il biglietto perchè la mia stampante non è che sia il massimo...

Oggi stavo prenotando la spedizione (con ritiro previsto per domani) con quel nuovo servizio SpiderWeb segnalato da Michela, sembrava conveniente, ma per la pupazza non si capisce bene se uno deve ricaricare 100 Euro per fare una spedizione da neanche 7 Euro. Suspect
Ora ho chiesto se qualcuno ha già provato e può delucidare in merito.

Intanto pomeriggio preparo i dolcetti...e poi se non si viene a capo, mi toccherà usare le poste, però mi girano perchè sono carissime oltre che inaffidabili!
Logicamente facendo dolcetti freschi dovrò spedire con celere 1 e viene a costare praticamente il doppio di quello che avevo preventivato. Mad
Senza contare che l'ultima volta ho fatto celere 3 (quindi max 3 gg) e alla cliente è arrivato dopo 5 gg. Fate Vobis! :|

LunaMay

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila) - Pagina 3 Empty Re: Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)

Messaggio Da Krispink Dom Nov 07, 2010 3:14 pm

Che belle cosine...complimenissimi!!!!!!!!
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.