Mega spilla a forma di rosa
+2
marychan
Takya
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Mega spilla a forma di rosa
Seguendo il tutorial di Gemma64 (tutorial che ora non è più presente nel forum, sorry!), ho fatto questa rosa che pensavo di usare come spilla su una sciarpa (a dire il vero ancora non ho deciso dove la piazzerò... ):
il diametro è di circa 10 cm. Il bottone di legno che ho messo al centro è piccolo, appena ne trovo uno più grande lo sostituisco!
Rispetto al tutorial ho diminuito i petali perché mi venivano molto "affollati" e si arricciavano troppo, mentre li preferisco più distesi!
Non è niente di che come lavoro, ma mi faceva piacere condividere con voi un'altra creazione che ho imparato qui
Grazie ancora a Gemma per tutte le spiegazioni che mi ha dato!
(25/01/2010)
il diametro è di circa 10 cm. Il bottone di legno che ho messo al centro è piccolo, appena ne trovo uno più grande lo sostituisco!
Rispetto al tutorial ho diminuito i petali perché mi venivano molto "affollati" e si arricciavano troppo, mentre li preferisco più distesi!
Non è niente di che come lavoro, ma mi faceva piacere condividere con voi un'altra creazione che ho imparato qui
Grazie ancora a Gemma per tutte le spiegazioni che mi ha dato!
(25/01/2010)
Ultima modifica di Takya il Lun Ott 10, 2011 7:49 pm - modificato 1 volta.
Takya- Moderatrice
Re: Mega spilla a forma di rosa
troppo bello!!!
peccato che non vedo il tutorial
peccato che non vedo il tutorial
marychan- Messaggi : 190
Oddio, che post giurassico hai tirato fuori!! Comunque grazie, sono contenta che ti piaccia
Il tutorial in realtà non può vederlo nessuno perché... non c'è più! Ora correggo il post...
Il tutorial in realtà non può vederlo nessuno perché... non c'è più! Ora correggo il post...
Takya- Moderatrice
cavolo Takya, è bellissima, ma alla fine hai trovato dove metterla??? (io avrei una mantella dove ci starebbe che è una bellezza!!! )
Ecco, ne voglio fare una anch'io... sarà giurassico il post ma vedi che può venir utile???
Ecco, ne voglio fare una anch'io... sarà giurassico il post ma vedi che può venir utile???
Nu, ancora non ho trovato dove metterla... è che in realtà dovrei prima cambiare il bottone, me ne servirebbe uno più grande per coprire quella parte centrale vuota... se solo me ne ricordassi!!!
Takya- Moderatrice
Che bella Takia!!! Il viola non è il mio colore preferito, ma la rosa è davvero bella!
bellissima!!! anche io non amo il viola...ma la rosa è una favola!!! bravissima!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» spilla DESIGUAL
» Orecchini e spilla
» Spilla SuperMario
» Da una cravatta una spilla
» Fare una forma per un cappello
» Orecchini e spilla
» Spilla SuperMario
» Da una cravatta una spilla
» Fare una forma per un cappello
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1