La culla della fenice
+18
Piadina72
stranamenteio
Dimag
zeldab
Miss Piggy
bilancia84
Elsa62
Krispink
lydia
Alidifarfalla
Seraphina
Michela.Crazy
Annina_86
Takya
chicca3
moonj
ET76
LaCullaDellaFenice
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
La culla della fenice
Ciao a tutti io sono Valeria, di Roma, sono una giovane artigiana e adoro creare un po' con tutto (beh per lo meno tutto quello che rientra nei miei limiti) e mi piace appunto sperimentare e prendere spunto di qua e di là per le tecniche e inventare cose originali.
Lavoro principalmente con il legno e il cuoio, adoro pirografare, e ho sviluppato recentemente una curiosità morbosa per il fimo sono ESTREMAMENTE tentata di fare razzia di colori e cimentarmi con qualche creazione, ma allo stesso tempo ho il terrore di buttare un patrimonio inutilmente. Spero mi darete buoni consigli per cominciare a usare le paste sintetiche!
Adoro creare cose che richiamano lo stile celtico e/o vichingo e vorrei cimentarmi in personaggini buffi da regalare ai miei amici per le occasioni più disparate.
Che altro? Ho un micione bellissimo di 3anni che si chiama Belenos, faccio mercatini e fiere a Roma e nel Lazio e da tanto spero di incontrare gente simpatica con cui ritrovarmi a pasticciare qualche pomeriggio su Roma, vi assicuro che vengono fuori creazioni carinissime perchè si crea un'atmosfera artistica superba!!
Lavoro principalmente con il legno e il cuoio, adoro pirografare, e ho sviluppato recentemente una curiosità morbosa per il fimo sono ESTREMAMENTE tentata di fare razzia di colori e cimentarmi con qualche creazione, ma allo stesso tempo ho il terrore di buttare un patrimonio inutilmente. Spero mi darete buoni consigli per cominciare a usare le paste sintetiche!
Adoro creare cose che richiamano lo stile celtico e/o vichingo e vorrei cimentarmi in personaggini buffi da regalare ai miei amici per le occasioni più disparate.
Che altro? Ho un micione bellissimo di 3anni che si chiama Belenos, faccio mercatini e fiere a Roma e nel Lazio e da tanto spero di incontrare gente simpatica con cui ritrovarmi a pasticciare qualche pomeriggio su Roma, vi assicuro che vengono fuori creazioni carinissime perchè si crea un'atmosfera artistica superba!!
LaCullaDellaFenice- Messaggi : 39
Re: La culla della fenice
benvenuta le indicazioni al regolamento te l'ho già date, qui invece ci sono un pò di guide che ti potranno essere utili per cominciare a postare .... dai dai che siamo curiosi di vedere quello che crei
benvenuta Valeria!
moonj- ArtigianaMente
Ciao benvenuta! E ' davvero singolare...constatare che quasi tutte noi abbiamo un micio (io una micia) che sovraintende ai nostri lavori!! Sono curiosa di vedere le tue opere! Complimenti anche per il nickname!
Che bello un'altra romana!!!!!! Ciao Valeria, benvenuta
Takya- Moderatrice
Benvenuta Valeria!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Dalla Spagna, benvenuta al forum Valeria.
Desde España, te deseo la bienvenida al foro Valeria.
Desde España, te deseo la bienvenida al foro Valeria.
Benvenuta!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Et76 già ieri sera ho dato una letta e spero comunque di non fare troppi errori perchè con i forum sono un pochino pasticciona! in ogni caso scusa ancora se mi sono fatta rincorrere (involontariamente) per mezzo forum, come avevo già spiegato è stata una svista probabilmente per la stanchezza, ho premuto il tasto "anteprima" anzichè "inviare"... e la presentazione non è stata pubblicata se non dopo che ho trovato il tuo mp.
Complimenti per le cosine bellissime che pubblicate e grazie a tutte del benvenuto
¡Lydia muchas gracias de la bienvenida! ¡es un placer leer a alguien de España, a mí así querida! ¡Y También mi amiga Isabelle vive en las vecindades de Madrid pero ha nacido en Francia! ¡Qué coincidencias!
Takya ebbene sì! Romana de Roma! Se ti va in qualche occasione potremmo conoscerci di persona!
Chicca e Moonj sappiate che è in gran parte merito vostro se mi sono iscritta, ho adorato follettini e fiori e poi perchè mi ha incuriosito il tutorial delle rose di Moonj (che tuttora non mi fa aprire però) !!
Grazie ancora! spero di poter postare presto le mie sperimentazioni..ma ancora devo convincermi all'acquisto del cernit/fimo! Datemi dritte su come non sprecarlo e soprattutto su come fare per le formine dei biscotti!
Complimenti per le cosine bellissime che pubblicate e grazie a tutte del benvenuto
¡Lydia muchas gracias de la bienvenida! ¡es un placer leer a alguien de España, a mí así querida! ¡Y También mi amiga Isabelle vive en las vecindades de Madrid pero ha nacido en Francia! ¡Qué coincidencias!
Takya ebbene sì! Romana de Roma! Se ti va in qualche occasione potremmo conoscerci di persona!
Chicca e Moonj sappiate che è in gran parte merito vostro se mi sono iscritta, ho adorato follettini e fiori e poi perchè mi ha incuriosito il tutorial delle rose di Moonj (che tuttora non mi fa aprire però) !!
Grazie ancora! spero di poter postare presto le mie sperimentazioni..ma ancora devo convincermi all'acquisto del cernit/fimo! Datemi dritte su come non sprecarlo e soprattutto su come fare per le formine dei biscotti!
Ciao...grazie per gli apprezzamenti ai fiori ed ai folletti....sono però in pasta di mais....sicuramente qui troverai delle vere artiste che usano le paste sintetiche e che ti daranno una mano affinchè tu possa diventare brava come loro però mi incuriosiscono molto i tuoi lavori con l'aerografo.....
hem veramente lavoro col pirografo ... l'aerografo è tutt'altra cosa già quello che vedete nel mio avatar è un mio lavoro, diario interamente rilegato a mano con copertina incisa al pirografo di croce con draghi celtici
Benvenuta tra noi .
Elsa62- ArtigianaMente
LaCullaDellaFenice ha scritto:hem veramente lavoro col pirografo ... l'aerografo è tutt'altra cosa già quello che vedete nel mio avatar è un mio lavoro, diario interamente rilegato a mano con copertina incisa al pirografo di croce con draghi celtici
Presentaci in galleria questo lavoro....sembra molto bello....e non è facile evincerlo da una foto così piccolina!!!..
a me in particolare il pirografo ha sempre affascinato....
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Benvenuta...mi piace la tua presentazione^^wow anche tu di Roma...che bello ...magari ci incontreremo in qualche mercatino...
grazieeeeeeee a tutte! che bello! quanta accoglienza!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» L'Araba Fenice
» Fenice, lana cardata
» Festa della Mamma della Ila
» Copertina per culla
» culla portabomboniere
» Fenice, lana cardata
» Festa della Mamma della Ila
» Copertina per culla
» culla portabomboniere