L'Araba Fenice
+5
ET76
Crazy
Michela.Crazy
micifimici
Folletto81
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
L'Araba Fenice
Questa è un'Araba Fenice (o perlomeno una mia personalissima interpretazione ) abbarbicata su una rupe.
E' totalmente creata in cernit senza un'armatura interna (a parte le zampe). Dipinta con acrilici.
Non è lucidata perchè non so ancora se apportare qualche modifica oppure no.
Le foto non le rendono giustizia, è pur vero che ogni scarrafone si sa.. è bello a mamma "soia" (chiedo venia ai napoletani per la pessima pronuncia !)
La presento come un'ooak perchè non credo ne verranno altre... (ma, chiedo alle esperte.. si può questa definire una ooak pur non essendo una doll??)
E' totalmente creata in cernit senza un'armatura interna (a parte le zampe). Dipinta con acrilici.
Non è lucidata perchè non so ancora se apportare qualche modifica oppure no.
Le foto non le rendono giustizia, è pur vero che ogni scarrafone si sa.. è bello a mamma "soia" (chiedo venia ai napoletani per la pessima pronuncia !)
La presento come un'ooak perchè non credo ne verranno altre... (ma, chiedo alle esperte.. si può questa definire una ooak pur non essendo una doll??)
Re: L'Araba Fenice
mi piace un sacco questa fenice spettinata!!
il colore poi è una favola... ed il muso... con quegli occhioni neri è dolcissimo...
essendo ooak acronimo di unica di quel genere direi proprio di si... se resterà un modello unico si può anche chiamare ooak... XD
il colore poi è una favola... ed il muso... con quegli occhioni neri è dolcissimo...
essendo ooak acronimo di unica di quel genere direi proprio di si... se resterà un modello unico si può anche chiamare ooak... XD
secondo me è un OOAK...ma sentiamo il parere delle esperte!!!
per il resto....è veramente una bella scultura, complimenti...molto dettagliata!
per il resto....è veramente una bella scultura, complimenti...molto dettagliata!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
forse su sfondo nero omogeneo risalterebbe meglio tutto quel po-pò di lavoraccio!!!
Mamma ... quante piumeeeeee
Mamma ... quante piumeeeeee
uuuuuuhuhhhhhhhhh eccola! ammappete deve essere stato una lavoretto da niente mettere tutte le piume!
mi piace e mi piace anche come hai risolto la questione delle piume sulla testa, ci stanno proprio bene
mi piace e mi piace anche come hai risolto la questione delle piume sulla testa, ci stanno proprio bene
Accidenti che bella... ma poi l'hai fatta piuma per piuma! Mi piace tanto la testolina...
Bellissima...complimenti davvero!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie ragazze siete tutte troppo buone =)
Si è stato un lavoraccio ma sono soddisfatta del risultato (specie per il fatto che io a dipingere sono sottozero!)
Sono davvero felice che vi piaccia!
Si è stato un lavoraccio ma sono soddisfatta del risultato (specie per il fatto che io a dipingere sono sottozero!)
Sono davvero felice che vi piaccia!
Bellissima ricorda tanto un cucciolo pronto a spiccare il primo volo mi piace quanta pazienza per creare tutte le piume
Ammappa che lavorone!!!complimenti davvero, mi piace molto il colore che hai usato e secondo me hai fatto bene a non lucidarlaa!però dai ,potresti anche farle una sorellina!?!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1