Collana cammeo alice in wonderland
+17
FairyMoon
lucajeck
Takya
Ladyel
Krispink
bilancia84
Tearsina!
Annina_86
Alidifarfalla
Ilafabila
Alessandra
CREArianna
ET76
lydia
chicca3
Crazy
Saettina
21 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collana cammeo alice in wonderland
Finalmente ce l'ho fatta a montarla!!!!!!!!!!!!!!!!! sono arrivati i tanto sospirati fiorellini in lucite!
eccola qui modellata a mano senza uso di stampi e dipinta con colori acrilici , è montata su una collana bronzo antico con fiorellini in lucite con uno swarovski nel centro e due perle nere in onice
eccola qui modellata a mano senza uso di stampi e dipinta con colori acrilici , è montata su una collana bronzo antico con fiorellini in lucite con uno swarovski nel centro e due perle nere in onice
Re: Collana cammeo alice in wonderland
bellissima! (ps ho indagato, la lucite altro non è che plexiglas hihiih)
Ma che bel viso!! Devo ammettere che la collana non la indosserei.....non è proprio il mio genere, ma sei stata bravissima, il viso è perfetto!
che dolce! la tua Alice ha veramente un bellissimo faccino! ma quanto è grande il cammeo?
mi piace molto questo stile, fanne taaaaaaante.
però continuo a pubblicizzare l'idea dello specchio o magari della spazzola, come collana è un po' impegnativa
però continuo a pubblicizzare l'idea dello specchio o magari della spazzola, come collana è un po' impegnativa
il cammeo è 6 cmET76 ha scritto:che dolce! la tua Alice ha veramente un bellissimo faccino! ma quanto è grande il cammeo?
grazie a tutte per i commenti lo so sono una fissata per alice!!
E' proprio bella! Mi paice l'effetto di profondità che sei riuscita a dare ai capelli...mi piace ogni dettaglio del visino (gli occhi... )...mi piace anche la montatura...mi piace meno il cammeo nero ghirigoruto, ma questo già lo sai!
beh non è enorme, anzi, credo dal vivo sia meglio ancora, avrei detto fosse più grande però!
meravigliosa^^il viso è bellissimo e i fiorini ci stanno benissimo
Per i mie gusti è un pò troppo vistosa, ma quel visetto è dolcissimo.. e mi piacciono molto anche i fiorellini, non è che riesci a fare una foto in dettaglio??
E' proprio da paese delle meraviglie Bellissima... gli occhi sono straordinari, però impazzisco per naso e bocca *_*
E' bellissima...spettacolare!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
E' molto bella questa collana, mi piace come l'hai montata e mi piace ancora di più Alice!
Takya- Moderatrice
MA CHE BRAVA è FATTA BENISSIMO
lucajeck- ArtigianaMente
Anche io come chicca non la indosserei..è un po' impegnativa per me che non porto quasi niente, però il lavoro è senza dubbio uno dei tuoi migliori! Mi piacciono le guance sfumate con l'ombretto e il visino in generale, sia come modellazione che come colorazione, il nasino all'insù e gli occhioni luccicosi! Ho notato anche io come ila la "profondità", non solo dei capelli ma anche del viso rispetto al collo, sei stata molto brava!!!
So che rompo ma...non ci faresti una fotina della collana indossataaa?
So che rompo ma...non ci faresti una fotina della collana indossataaa?
Io già mi ero complimentata con te mi piace da morire la tua Alice
Ehi! qui si gioca sporco! Cosa è questa creazione da paura spiattellata qui, ai quattro venti???
Fantastica!!!
Fantastica!!!
Argomenti simili
» Cammeo Alice in Wonderland
» Bracciale Alice in Wonderland
» Alice in wonderland
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
» Bracciale Alice in Wonderland
» Alice in wonderland
» Alice in Wonderland
» Alice in Wonderland
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1