Corinne, white Fairy
+37
barbyblu
buffy29
zazuelagatta
giulina1986
minuetto
MarylisArt
Faeryclay
D3s_demone
Krispink
morgana74
Annina_86
Dimag
carota72
Elsa62
Meba
Johary
Cerchio Fatato
iaietta
fatawicca
bilancia84
fairyhands
Len
fefina_83
zeldab
Alidifarfalla
debbyjack
Michela.Crazy
Saettina
rosarossa
Takya
littlefairy
Crazy
LunaMay
chicca3
...Dark-Angel...
Alessandra
Salasandra
41 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Corinne, white Fairy
Ecco la mia fatina "delle vacanze"...mi ero portata dietro l'occorrente per distrarmi un po' nei ritagli di tempo...poi mi è arrivata una commissione..e l'ho presa !!!
Le richieste della committente erano minime: una fatina in piedi, alta 20 cm, coperta solo nei punti giusti, con i capelli rossi o bianchi, genere schic ( l'ho chiesto io per orientarmi un po' di più...sul carattere della fata!!!) ..ed ecco quello che è venuto fuori:
Ho approfittato dell'occasione per cimentarmi nel body painting che volevo provare da tempo e mi sono proprio divertita...domani se riesco metto qualche foto in più sul blog...e aggiungo quì qualche foto della fatina modificata: devo coprirle il seno e avccorciare il "vestito" secndo le richieste della commitente che per il resto l'ha molto apprezzata...menomale !!!!
A me di questa fatina piace molto l'espressione un po' altera e sdegnosamente ironica, variabile a seconda del punto di osservazione
Le richieste della committente erano minime: una fatina in piedi, alta 20 cm, coperta solo nei punti giusti, con i capelli rossi o bianchi, genere schic ( l'ho chiesto io per orientarmi un po' di più...sul carattere della fata!!!) ..ed ecco quello che è venuto fuori:
Ho approfittato dell'occasione per cimentarmi nel body painting che volevo provare da tempo e mi sono proprio divertita...domani se riesco metto qualche foto in più sul blog...e aggiungo quì qualche foto della fatina modificata: devo coprirle il seno e avccorciare il "vestito" secndo le richieste della commitente che per il resto l'ha molto apprezzata...menomale !!!!
A me di questa fatina piace molto l'espressione un po' altera e sdegnosamente ironica, variabile a seconda del punto di osservazione
Ultima modifica di Salasandra il Gio Set 02, 2010 12:43 pm - modificato 1 volta.
Re: Corinne, white Fairy
bellissima!
Che occhi che bocca che nasino!
I capelli stupendi: molto bella l'acconciatura e gli accessori sui capelli!
Bellissima la posa sia del corpo che delle mani... mi sembra di vedere che le hai fatto le unghie lunghe, belle!
Il body painting ti è venuto benissimo! Il seno lo vuole proprio coperto? Altrimenti potresti coprire i capezzoli continuando col body painting.
Mi piace molto la foto del primo piano in profilo!!!! Favolosa!
Qual'è il vestito che devi accorciare?
Che occhi che bocca che nasino!
I capelli stupendi: molto bella l'acconciatura e gli accessori sui capelli!
Bellissima la posa sia del corpo che delle mani... mi sembra di vedere che le hai fatto le unghie lunghe, belle!
Il body painting ti è venuto benissimo! Il seno lo vuole proprio coperto? Altrimenti potresti coprire i capezzoli continuando col body painting.
Mi piace molto la foto del primo piano in profilo!!!! Favolosa!
Qual'è il vestito che devi accorciare?
ooooooooooHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
che splendoreeee
che splendoreeee
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
No....fammi capire...tu nei ritagli di tempo.....così....ti viene fuori questa meraviglia?
Sal è Favolosa!!! Super Sexy ma anche molto Eterea...mi piace moltissimo! Il viso è Super e l'acconciatura azzeccatissima, per non parlare della bellezza dei dettagli, delle mani.... davvero meravigliosa!
LunaMay- Messaggi : 343
Sandra, è una meraviglia!!!! davvero bellissima!! e ci credo che al committente è rimasta soddisfatta!!!
il viso ha un'espressione notevole
le mani fanno impressione...sono reali al massimo
che dire....è la mia preferita!!!!
il viso ha un'espressione notevole
le mani fanno impressione...sono reali al massimo
che dire....è la mia preferita!!!!
... WOW....
E' bellissima... il viso, lo sguardo, la posizione, il body painting... ... meravigliosa!
E' bellissima... il viso, lo sguardo, la posizione, il body painting... ... meravigliosa!
Takya- Moderatrice
ohhhhhhhhhh santa pippa, è meravigliosa, la riconoscerei come tua dappertutto, ha il tuo stile, bellissima..... ma spiegami una cosa ... gli accorci il vestito...quale? e poi perchè coprire il seno..è bellissimo.
rosarossa- ArtigianaMente
o porca lepreee è identica ad una ragazza che conosco!!! ma una somiglianza incredibile! è fantastica mi piace tantissimo il viso è spettacolare, i capelli e il body painting mi piacciono tantissimo!!
ma wow...è bellissima....l'unica cosa che mi convince poco sono le ali...non so le avrei viste più grandi....ma a parte questa bazzecola, è veramente chiccosissima!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
è bellissima...e l'espressione che volevi darle è proprio quella che sembra avere!!!!anche il body painting mi sembra che ti sia ruscito benissimo!complimenti!
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie mille a tutti, sono contenta che vi piace !!
Ho aggiunto un paio di primipiani: ieri sera mentre scaricavo le foto mi si è spenta la digitale <______< !!! Mooooolte altre sono sul blog, con qualche foto del wip
Non ci saranno modifiche perchè la committente dopo averla vista meglio mi ha appena ricontattato e ha detto che le piace così com'è, menomale
Ho aggiunto un paio di primipiani: ieri sera mentre scaricavo le foto mi si è spenta la digitale <______< !!! Mooooolte altre sono sul blog, con qualche foto del wip
Non ci saranno modifiche perchè la committente dopo averla vista meglio mi ha appena ricontattato e ha detto che le piace così com'è, menomale
Sal, io ora vado a casa e butto tutto, prosculpt, attrezzi e compagnia bella....ma mi dici come si può creare una cosa del genere?????
Davvero...io ti faccio tutti i complimenti possibili.....è perfetta!!!!!!!
Davvero...io ti faccio tutti i complimenti possibili.....è perfetta!!!!!!!
Che dire????????Semplicemente stupenda!!!Hai curato i minimi dettagli!Sembra viva!!!Complimenti!!!!!
è bellissima!! è proprio una fatina con una sua personalità, mi piace perchè non è in una posa "asettica" ma ti trasmette tutto del suo carattere! Bella!!
Len- Moderatrice
sal, è stupenda.. davvero meravigliosa... e si riconoscerebbe lontano miglia la tua deliziosa mano.. hai uno stile inconfondibile!
Oddioddioddio!
Eccezionale! A parte il corpo e il body painting che già da soli ti lasciano a bocca aperta, ma... il viso! *___* Troppo bella l'espressione!
Eccezionale! A parte il corpo e il body painting che già da soli ti lasciano a bocca aperta, ma... il viso! *___* Troppo bella l'espressione!
E' una vera meraviglia Super deliziosa!!! Mi piace molto l'acconciatura e come hai detto anche tu l'espressione molto particolare data anche dalla posizione del corpo e poi la scelta dei capelli bianche è proprio azzeccata!
TU! sfotti ehhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! se nei ritagli di tempo riesci a fare cose del genere ! ......a me ci vorrebbe' un anno e manco ci riuscirei
a parte gli scherzi e' meravigliosa, come al solito! i visi delle tue creaturine mi piacciono particolarmente!
a parte gli scherzi e' meravigliosa, come al solito! i visi delle tue creaturine mi piacciono particolarmente!
Mi piace molto la posizione del corpo con l'anca in movimento e anche le mani che accentuano la delicatezza della fata,e sei stata bravissima con il body painting...ci vuole una mano fermissima per non fare una sbaffatura!!! Complimenti
Meba- Messaggi : 61
si lo sò non bastano per esprimere quello che penso realmente.....bellissima Sandra sei ormai imprendibile, sei diventata bravissima , questa creatura è dolcissima ,sexy, eterea.....(se ne trovo altre te le dico a voce).
ed io ...come con carota....
ed io ...come con carota....
Elsa62- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2