Cabochon, charms, cordoncino e filo elastico - Cedo o Scambio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cabochon, charms, cordoncino e filo elastico - Cedo o Scambio
Facendo un pò d'ordine, mi trovo questo materiale in esubero.. quindi lo metto a disposizione se qualcuna/o ne avesse bisogno!
Di questi cabochon ne ho circa 40, non posso garantirlo ma presumo siano di vetro dato che ne avevo trovato qualcuno spezzato o scheggiato..
Di questi charms ne ho a disposizione 5 per tipo, sono presi da fimoleggiando, qualcuno l'ho girato per far vedere come sono dietro.
Filo elastico di 0.7 mm, circa 10 metri.
Cordoncino bianco (tipo quelli "da tenda") grosso 2 mm, circa 10 metri.. Utile per collane e bracciali ma anche per capelli, se lo sfilacciate!
In caso di proposte interessanti sono disponibile a uno scambio (anche se al momento non mi sembra di avere bisogno di niente, ma mi faccio tentare facilmente ), oppure cedo semplicemente!..anche quantità minori di quelle proposte, ovviamente.
Di questi cabochon ne ho circa 40, non posso garantirlo ma presumo siano di vetro dato che ne avevo trovato qualcuno spezzato o scheggiato..
Di questi charms ne ho a disposizione 5 per tipo, sono presi da fimoleggiando, qualcuno l'ho girato per far vedere come sono dietro.
Filo elastico di 0.7 mm, circa 10 metri.
Cordoncino bianco (tipo quelli "da tenda") grosso 2 mm, circa 10 metri.. Utile per collane e bracciali ma anche per capelli, se lo sfilacciate!
In caso di proposte interessanti sono disponibile a uno scambio (anche se al momento non mi sembra di avere bisogno di niente, ma mi faccio tentare facilmente ), oppure cedo semplicemente!..anche quantità minori di quelle proposte, ovviamente.
Re: Cabochon, charms, cordoncino e filo elastico - Cedo o Scambio
ciao cara! mi piacciono in modo particolare i charms e il filo elastico!!!! cosa vorresti in cambio? grazie
cicci87- Messaggi : 22
Ciao dipende da cos'hai da offrire tu
cerchi qualcosa in particolare?Annina_86 ha scritto:Ciao dipende da cos'hai da offrire tu
per caso fai raccolte punti parmalat?
a me potrebbero interessare i cabochon per i miei bracciali , ma posso sapere che colore sono....neri?
Elsa62- ArtigianaMente
In particolare non mi serve niente ora..magari se hai qualche altro charm carino, o comunque materiali per bigiotteria..altrimenti tranquilla!
Elsa sì i cabochon sono neri, lucidi e non trasparenti!
ho tante perline picole nere......Annina_86 ha scritto:In particolare non mi serve niente ora..magari se hai qualche altro charm carino, o comunque materiali per bigiotteria..altrimenti tranquilla!
per il resto scarseggia il materiale sto facendo delle ricerche
in € quanto vorresti in caso?
per quanto riguarda charm non ne ho , ho dei piccoli ciondolini che magari ti possono servire, appena posso ti faccio qualche foto ok di quello che ti può interessare, i cabochon a me possono servire.....sicuramente poi neri mi piacciono tanto tanto.
guarda ho trovato questi, non sò se possono bastare o se ti interessano, magari mi fai sapere di cos'altro hai bisogno.
baratto questi , solo per i cabochon neri. se hai bisogno di altro fammi sapere.
guarda ho trovato questi, non sò se possono bastare o se ti interessano, magari mi fai sapere di cos'altro hai bisogno.
baratto questi , solo per i cabochon neri. se hai bisogno di altro fammi sapere.
Elsa62- ArtigianaMente
Ragazze vi ho contattate per messaggio privato
Argomenti simili
» Filo argentato elastico - Come si usa?
» lavorazione uncinetto con filo METALLICO, quale filo utilizzare?
» Charms ancora charms
» Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto
» Capelli - Scambio
» lavorazione uncinetto con filo METALLICO, quale filo utilizzare?
» Charms ancora charms
» Orecchini con ghiera di perline e "cabochon" in tessuto
» Capelli - Scambio
Pagina 1 di 1