Wild Fairy
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Wild Fairy
wow...è bellissima...i capelli poi

Michela.Crazy- ArtigianaMente
Sto sbavando ampiamente, non posso farci niente!
Ciò che crei è fantasticamente bello da togliere il fiato.
Ciò che crei è fantasticamente bello da togliere il fiato.
Grazie Dimag! 
Dato che ci sono vi do una notizia di stamattina... La creaturina ha vinto il concorsooooooooooooo!!!!
http://www.international-art-doll-registry.com/wildfaes

Dato che ci sono vi do una notizia di stamattina... La creaturina ha vinto il concorsooooooooooooo!!!!

http://www.international-art-doll-registry.com/wildfaes
Bravissima
...e guai a te se ti azzarti a metterla all'asta: questa la devi spedire all'INDEX!!!!!!!!!!...mi spiace ma è obbligatorio...è troppo bella
!!!!!!

...e guai a te se ti azzarti a metterla all'asta: questa la devi spedire all'INDEX!!!!!!!!!!...mi spiace ma è obbligatorio...è troppo bella

Complimenti!!
Le tue creaturine "in movimento" mi fanno impazzire...questa poi ha un'espressione.....sembra più viva delle altre (frase che resterà vera solo fino alla prossima fatina, lo so
)
Le tue creaturine "in movimento" mi fanno impazzire...questa poi ha un'espressione.....sembra più viva delle altre (frase che resterà vera solo fino alla prossima fatina, lo so

Salasandra ha scritto:Bravissima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e guai a te se ti azzarti a metterla all'asta: questa la devi spedire all'INDEX!!!!!!!!!!...mi spiace ma è obbligatorio...è troppo bella!!!!!!
Sandra, non so... E' nuda e alla mostra sicuramente ci saranno bambini... Non so se a qualcuno potrebbe dar fastidio...
Comunque ci sto ancora pensando...
Se dovessi decidere di metterla in asta, vero che non mi picchi?

Grazie a tutte per ic omplimenti ragazze!
Meravigliosa, da lasiare senza fiato.....anche questa sono riuscita a vederla dal vivo

La vincita del concorso è supermeritata, pensa quando la vedranno dal vivo ad Orlando!!

La vincita del concorso è supermeritata, pensa quando la vedranno dal vivo ad Orlando!!
ha vinto il concorso?strano...sarà perchè forse è una creazione perfetta ?sarà che nonostante la luce delle foto si ota in modo sigificativo la professionalità e la pulizia del lavoro?!!
Complimenti davvero
Complimenti davvero
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2