Cammeo Red Queen
+15
lucajeck
Yalda
Krispink
bilancia84
Elsa62
Alidifarfalla
Krikri
Michela.Crazy
Alessandra
Ilafabila
lydia
Crazy
CREArianna
chicca3
Saettina
19 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cammeo Red Queen
è nato così per caso da uno schizzo che avevo da tempo nella mia agenda dei disegni progetto...mi sono diverita così tanto a realizzare questo cammeo bassorilievo che penso ne farò qualcun altro ditemi cosa ne pensate è alto 13 cm largo 9 e dietro ha un gancio per poter essere appeso
Re: Cammeo Red Queen
grazie chicca, la base del cammeo è in fimo, il bassorilievo della regina è prosculpt dipinto dopo cottura , il fiocco e il pezzo del vestito dorato sono di passamaneria
Penso che un bel cammeo. Ottima la modellazione e il colore. Bravo!
Me parece un camafeo muy bonito. Excelente el modelado y el color. Bravo!!!
:flower:
Laura è meraviglioso!!! Con quegli occhioni....Alice ti sta proprio dando una carica in più!
Mi piacciono tutti i dettagli...dalla boccuccia, al bitume nei capelli, al collo arricciato e dorato..
L'unico neo è la cornice, che non mi fa impazzire
Mi piacciono tutti i dettagli...dalla boccuccia, al bitume nei capelli, al collo arricciato e dorato..
L'unico neo è la cornice, che non mi fa impazzire
beeeeeeeeeeeeeeello!!!!!complimenti...una bella interpretazione...mi piace assai...ma quanto è grande???
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Ma quanto è bella! Se avessi una figlia femmina, sono sicura che ne andrebbe matta!
Che bello saettina!!!!! mamma mia il viso è stupendo, la cornice mi piace molto ma magari cambierei il colore....parere personale si intende^^
bellissimo Laura.....forse però è troppo grande come medaglione, potresti provare a farne qualcuno più piccino.
Elsa62- ArtigianaMente
Ma... meno male che hai ripreso il progetto! hai fatto un capolavoro... ha un visetto spettacolare con quella bocca *_*
Elsa62 ha scritto:bellissimo Laura.....forse però è troppo grande come medaglione, potresti provare a farne qualcuno più piccino.
va appeso infatti sarebbe enorme al collo!!!
sono contenta che vi piaccia
E' bellissimo...mi piace da matti!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
ahaha e pensare che avevo due spazzole decorabili e le ho buttate mesi fa!!sono proprio pessima con le pulizie di primavera!
wow è bellissimo, non ho proprio idea di come si possa fare un bassorilievo in fimo
bravissima
bravissima
lucajeck- ArtigianaMente
nuuuu.. che peccatoSaettina ha scritto:ahaha e pensare che avevo due spazzole decorabili e le ho buttate mesi fa!!sono proprio pessima con le pulizie di primavera!
non posso fare a meno di rifarti i complimenti! è troppo raffinata
Incredibileeeeeeee... Assolutamente stupendo!!! per gli occhi sonno senza parole *--*
» Sheiya~- Apprendista
è stupendissimo!!!! mi piace proprio tanto tanto...ha un visino !!!!...non vedo l'ora di vedere Alice..
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Cammeo moderno
» ciondolo soutaches con cammeo
» Cammeo Alice in Wonderland
» Collana cammeo alice in wonderland
» Collana con Cammeo Simply Love - bimbi coccolini
» ciondolo soutaches con cammeo
» Cammeo Alice in Wonderland
» Collana cammeo alice in wonderland
» Collana con Cammeo Simply Love - bimbi coccolini
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1