Decoraziome per il muro "Home"
+3
Alessandra
Michela.Crazy
Margheritadolcevita
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Decoraziome per il muro "Home"
Questa è una decorazione da appendere con base in legno (20 per 12 cm) decorata con pasta Gabrylea e goccioline in vetro. Rappresenta un albero che con affetto (rappresentato dal cuore) si presta come casa di tanti piccoli uccellini!
Re: Decoraziome per il muro "Home"
è bellissimo....se non sbaglio sul tuo blog ho visto un'altro albero simile...bhè mi piace molto il soggetto e come lo realizzi...
ma le goccioline di vetro dove le hai trovate sono bellissime!
ma le goccioline di vetro dove le hai trovate sono bellissime!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Grazie! Si, feci un albero simile, versione invernale! Le gioccioline le ho trovate al Leroy Marlen a Roma!
Veramente molto carino e molto bello anche il significato!
Brava Margherita!
Brava Margherita!
Dovresti cimentarti in veri e propri quadri...con questo tipo di pasta (ma anche quella al mais tradizionale) riusciresti benissimo!
Grazie! In effetti ci stavo pensando...nei ritagli di tempo farò senz'altro qualcosa!
Bellissimo... l'albero con il cuore è uno spettacolo e tutti gli uccellini *_* Fra questo e quello con la bimba (già mi ero innamorata di quello!) non saprei dire quale mi piace di più...
Argomenti simili
» Tegola "Welcome" con "finto muro"
» Croce da appendere al muro
» Lampade a muro con staffe per mensole
» Lettere in legno: Home
» Medaglioni "Home" e "Storia di un albero"
» Croce da appendere al muro
» Lampade a muro con staffe per mensole
» Lettere in legno: Home
» Medaglioni "Home" e "Storia di un albero"
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1