Combo Boulè+Wire
+5
Ladyel
Alessandra
Miss Piggy
Saettina
Franza
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Combo Boulè+Wire
Sto riprendendo in mano le boulè, queste sono con rocailles 11/0 (miyuki e toho) sulla solita perla da 8 mm ma ne sto facendo anche con le rocailles 15/0...da spararsi!
Mi ero stancata di montarle solo in braccialetti e orecchini, così le sto combinando con il wire...
Mi ero stancata di montarle solo in braccialetti e orecchini, così le sto combinando con il wire...
Re: Combo Boulè+Wire
mitica franza!! le tue creazioni sono sempre particoari e mai scontate, queste perle sono bellissime!
Allora aspetto di vedere le altre
Allora aspetto di vedere le altre
Wow che meraviglia Franza...mi piacciono proprio...secondo me deve essere difficile fare le palline con le perline così piccole...complimentoni
beh queste sono rocailles 11/0, le classiche perline di conteria più o meno...ne ho fatte con le 15/0 e là sì che è tosta...infatti mi son dovuta armare per forza di lente d'ingrandimento da tavolo...
Beh Franza oltre alla lente d'ingrandimento ti sarai dovuto armare anche di tanta pazienza^^il risultato è ottimo, veramente....mi piace molto l'effetto...ari-complimenti
bellissimo lavoro veramente!complimenti!
debbyjack- ArtigianaMente
Non so che altro dire se non che mi piace tantissimo... splendide le perle e la scelta dei colori e splendida l'idea di usarle per un ciondolo!
Che ciondolo spettacolare!!! Mi piacciono molto le perle, anche i colori che hai scelto, e poi è proprio bella la forma del ciondolo!
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Double Boule
» Orecchini boulè+Spiral Memory+Mono e Double
» Misto mare: boulè, perle d'acqua dolce, cavetto, acciaio chirurgico...
» anelli wire
» bracciale wire
» Orecchini boulè+Spiral Memory+Mono e Double
» Misto mare: boulè, perle d'acqua dolce, cavetto, acciaio chirurgico...
» anelli wire
» bracciale wire
Pagina 1 di 1