Borsa
+5
ET76
chicca3
Dimag
Takya
Elsa62
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Borsa
vi posto il mio ultimo lavoro...avevo questi manici che ho trovato in un giornale e con la lana di scarto che avevo ho realizzato questa borsa....la devo ancora foderare all'interno...ma volevo mostrarvela .
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Borsa
Stupenda questa borsa, mi piacciono molto anche i colori! L'unica cosa è che i manici mi fanno un po' troppo pensare a delle ossa!!
L'hai foderata alla fine?
L'hai foderata alla fine?
Takya- Moderatrice
la borsa è veramente molto bella, forse potevi dipingere i manici in modo che si accordassero ai colori della borsa, ma a me piace anche così
lo penso anche io!ET76 ha scritto:la borsa è veramente molto bella, forse potevi dipingere i manici in modo che si accordassero ai colori della borsa, ma a me piace anche così
debbyjack- ArtigianaMente
idem! Però la userei al volodebbyjack ha scritto:lo penso anche io!ET76 ha scritto:la borsa è veramente molto bella, forse potevi dipingere i manici in modo che si accordassero ai colori della borsa, ma a me piace anche così
e come mai mi era sfuggito questo post!!!
bellissima io adoro le borse fatte a mano, per i manici forse anche io avrei preferito fossero in tinta, i fiorelloni poi li adoro!
bellissima io adoro le borse fatte a mano, per i manici forse anche io avrei preferito fossero in tinta, i fiorelloni poi li adoro!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1