rose in lavorazione
+12
lydia
Saettina
bilancia84
Alidifarfalla
Michela.Crazy
moonj
simona
ET76
rossana
D3s_demone
Crazy
chicca3
16 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
rose in lavorazione
Ciao a tutte, sto preparando dei gambi con delle rose da abbinare a delle (probabilmente) orchidee; visto che la precedente composizione floreale è piaciuta molto, mia sorella mi ha chiesto di preparargliene altre.....sono in pasta di mais...niente di nuovo quindi....
Re: rose in lavorazione
mamma quanto belle!!!!!!
CHICCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meravigliose! Altro che quelle di pseudo stoffa che si vedono nei bricolage ecc... tantissimi complimenti!
CHICCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meravigliose! Altro che quelle di pseudo stoffa che si vedono nei bricolage ecc... tantissimi complimenti!
tu ci nascondi qualcosa....e io ti ho scoperto!!
non sei una artista...sei semplicemente una col pollice verde...e tutti sti fiori arrivano dalla tua serra!! devono essere veri!!! per forza!!!
non sei una artista...sei semplicemente una col pollice verde...e tutti sti fiori arrivano dalla tua serra!! devono essere veri!!! per forza!!!
bellissime complimenti sembrano vere
rossana- Messaggi : 39
chicca sei favolosa!!!! ma, dimmi, da quanto tempo hai iniziato a realizzare queste meraviglie? io, nell'ammirarle, penso che mai riuscirò lontanamente a far qualcosa che assomigli ad una rosa! complimenti, tanti, tanti, tanti!
simona- Messaggi : 16
C'è un tutorial postato da Moonj...molto chiaro e ben fatto...prova a guardare lì
bellissime chicca!
mi piacciono davvero molto..il colore è delicatissimo,ma la fattura è davvero perfetta!
ho una curiosità:hanno lo stelo lungo?e l'assemblamento dei petali,lo fai quando sono un pochino asciutti?
sono al bacio..bravissima!
mi piacciono davvero molto..il colore è delicatissimo,ma la fattura è davvero perfetta!
ho una curiosità:hanno lo stelo lungo?e l'assemblamento dei petali,lo fai quando sono un pochino asciutti?
sono al bacio..bravissima!
moonj- ArtigianaMente
Grazie, no lo stelo non è molto lungo e i petali li unisco mano a mano che li faccio....devo dire che per queste ultime rose ho dovuto veramente aspettare un istante prima di imprimere le nervature e di assemblarli perchè la pasta (forse il caldo) era un pò troppo morbida...quindi modello il petalo, lo appoggio su di un foglio di carta in modo che assorba un pò di umidità e poi quando ne ho tre o quattro pronti (un giro) li unisco tra loro....spero di essermi spiegata..
si,spiegazione esauriente.
me lo sono chiesta perchè queste rose hanno i petali che sembrano veri..la piega,la loro forma..devi essere particolarmente orgogliosa,perchè queste rose sono PERFETTE!
me lo sono chiesta perchè queste rose hanno i petali che sembrano veri..la piega,la loro forma..devi essere particolarmente orgogliosa,perchè queste rose sono PERFETTE!
moonj- ArtigianaMente
wow....veramente degne dei migliori capo di monte!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Troppo gentili....ma per chi volesse provare a lavorare questo materiale, suggerisco nuovamente di guardare il tutorial di Moonj qui , io è già da qualche anno che lavoro con la pasta di mais, ma i fiori mi riescono bene solo da poco tempo e questo grazie alla gentilezza e ai consigli di molte di voi, quindi se posso esservi utile domandate pure
Chicca sei un fenomeno!!! mamma mia quanto son belle e poi come sono fatte!!!!!
Bravissima davvero!
Bravissima davvero!
Straquoto! Dai, dai... ammettilo che sono rose appena colte!D3s_demone ha scritto:tu ci nascondi qualcosa....e io ti ho scoperto!!
Diventi sempre più brava... viene voglia di passare la mano sui petali per sentire se sono vellutati come quelli veri...
io non ci posso credere che sono in pasta...sono incredibilmente vere! ma come faaaiii!!! fantastiche complimenti davvero
Davvero molto belle rose. Sono ansioso di orchidee, sicuro di essere bella come le rose. Bravo Chicca3.
Verdaderamente muy bonitas las rosas. Estoy deseando ver las orquídeas, seguro que serán tan bonitas como las rosas. Bravo Chicca3.
:flower:
Verdaderamente muy bonitas las rosas. Estoy deseando ver las orquídeas, seguro que serán tan bonitas como las rosas. Bravo Chicca3.
:flower:
Chicca...tu sei la "Regina dei Fiori"!!! Anche queste delle autentiche Meraviglie!
LunaMay- Messaggi : 343
Argomenti simili
» FIMO - Lavorazione con guanti in lattice
» Struttura per appendere la fatina in lavorazione
» Rose magneti
» Portachiavi Kirby e Stella di Super Mario in lavorazione
» lavorazione uncinetto con filo METALLICO, quale filo utilizzare?
» Struttura per appendere la fatina in lavorazione
» Rose magneti
» Portachiavi Kirby e Stella di Super Mario in lavorazione
» lavorazione uncinetto con filo METALLICO, quale filo utilizzare?
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1