Cuccinelle e Tanto di Cappello Lule
+13
Takya
Saettina
bilancia84
Margheritadolcevita
ET76
Annina_86
Crazy
Alidifarfalla
Alessandra
micifimici
Michela.Crazy
moonj
Ilafabila
17 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Cuccinelle e Tanto di Cappello Lule
L'ultima cucitura.... Le LULE (che in Albanese vuol dire Fiore).
Panno verde all'interno e feltro fatto a mano (non da me ma dalla Renkalink!!) viola; personalmente adoro l'accostamento di questi due colori!
I fiori li ho fatti in fimo, sull'onda dei gigli tigrati...le foglie pure...e poi ci sono un po' di pajettes, un po' di perline....e insomma, un po' della mia recente passione per il caos simmetrico (più o meno!)..
Sono chiuse con laccetto di alcantara che ho incredibilmente trovato della stessa tonalità del panno verde!
Le foto sono orrende -.- e probabilmente sono troppe!
Panno verde all'interno e feltro fatto a mano (non da me ma dalla Renkalink!!) viola; personalmente adoro l'accostamento di questi due colori!
I fiori li ho fatti in fimo, sull'onda dei gigli tigrati...le foglie pure...e poi ci sono un po' di pajettes, un po' di perline....e insomma, un po' della mia recente passione per il caos simmetrico (più o meno!)..
Sono chiuse con laccetto di alcantara che ho incredibilmente trovato della stessa tonalità del panno verde!
Le foto sono orrende -.- e probabilmente sono troppe!
Re: Cuccinelle e Tanto di Cappello Lule
le foto..forse sono troppo poche!
hai fatto un lavoro splendido,è incantevole la visione finale delle scarpine e del cappellino.
fattura dei fiorellini e la scelta dei colori sono davvero al top,credo difficilmente si possa vedere una cosa cosi bella!
brava
hai fatto un lavoro splendido,è incantevole la visione finale delle scarpine e del cappellino.
fattura dei fiorellini e la scelta dei colori sono davvero al top,credo difficilmente si possa vedere una cosa cosi bella!
brava
moonj- ArtigianaMente
complimenti Ila....
sono stupende, vorrei tanto avere una bimba per mettergliele!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
O___________________o
il cappelloooooooo
ci sta la mia testona li dentro??? eh? eh? ci sta???
posso mica metterlo io?
i piedoni già vedo che non ci stanno mannaggia... ma la testa? i bimbi hanno il testone... magari ci sto...
eh? ci sto????
il cappelloooooooo
ci sta la mia testona li dentro??? eh? eh? ci sta???
posso mica metterlo io?
i piedoni già vedo che non ci stanno mannaggia... ma la testa? i bimbi hanno il testone... magari ci sto...
eh? ci sto????
Ila! Sono bellissime!!! I colori poi! E il cappellino abbinato!!! Molto belli tutti quei laccetti!
Mi piacerebbe tanto vedere una bimba che indossa le tue creazioni, le riconoscerei subito.
Brava davvero!
Mi piacerebbe tanto vedere una bimba che indossa le tue creazioni, le riconoscerei subito.
Brava davvero!
mamma mia Ila!!!!!!!!! sono senza parole ma sono meravigliosiiii!!!!!!
Stupendi anche gli accostamenti dei colori, se avessi una bambina le comprerei subito!!
Veramente troppo belli....COMPLIMENTI!!!!!!
Stupendi anche gli accostamenti dei colori, se avessi una bambina le comprerei subito!!
Veramente troppo belli....COMPLIMENTI!!!!!!
Non ci son parole, si vede che "è la tua creazione" fai tutto con passione, amore e infinita precisione, BRAVA!!!
( e quoto... un modello per "testoni" e "piedazzi" non si può mica creare? )
( e quoto... un modello per "testoni" e "piedazzi" non si può mica creare? )
Com'è che ogni paio è sempre più dolce?? Quel cappellino poi.. anche a me piace tanto l'abbinamento dei colori!
molto belle, come tutte le tue cuccinelle e cappellini del resto e poi hai proprio tanta fantasia nel trovare i nomi per le tue creazioni ... le Lule ... ganzissimo!
Sono bellissimi!!!Non impazzisco per il tipo di cappello, ma è ugualmnete bello!!
Dico solo che mi prudono le mani, vogliono prendere la pasta!
bellissimo l'abbinamento di colori e tutti quei fiori *_*
le cuccinelle sono fantastiche ma quel cappello!! o my god!! è adorabile la forma è particolare e il decoro di fiorellini troppo dolce accostamento dei colori peretto
Concordo con la sfilza di emoticons con gli occhi a cuoricino...
Belli, bellissimi, scarpette e cappellino sono semplicemente meravigliosi!
Anche a me piace tantissimo questo accostamento di colori e il tipo di simmetria che hai scelto.. e che dire poi delle decorazioni in fimo??? Azzeccatissime e splendide!
Il mio commento è tutto un tripudio di superlativi, ma la colpa è tua che te li meriti!
Belli, bellissimi, scarpette e cappellino sono semplicemente meravigliosi!
Anche a me piace tantissimo questo accostamento di colori e il tipo di simmetria che hai scelto.. e che dire poi delle decorazioni in fimo??? Azzeccatissime e splendide!
Il mio commento è tutto un tripudio di superlativi, ma la colpa è tua che te li meriti!
Takya- Moderatrice
Sono strepitosi....le tue meravigliose creazioni sono davvero inconfondibili!!!!
Krispink- ArtigianaMente
voglio tornare bambina!!!così potrei indossarli
debbyjack- ArtigianaMente
cavoli Ila che lavoro perfetto, mi piace un sacco il cappello, i colori poi mi garbano tanto per come sono stati accostati e vedo che ormai con le murrine sei diventata bravissima........se proprio devo trovare un difetto direi che nel cappello avrei messo meno laccetti....sai i bimbi non sopportano nulla al collo.
delle cuccinelle ormai non dico nulla .....sono mitiche.
delle cuccinelle ormai non dico nulla .....sono mitiche.
Elsa62- ArtigianaMente
o mamma mia ...che spettacolo...le cuccinelle sono meravilgiose come sempre...mitiche come dice Elsa..ed il cappello abbinato è semplicemente fantastico..
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Le Cuccinelle ... tanto di cappello!
» Perché mi piace tanto questo forum. ;)
» Cappello in feltro per bimba
» Cappello Cowboy
» cappello a cilindro
» Perché mi piace tanto questo forum. ;)
» Cappello in feltro per bimba
» Cappello Cowboy
» cappello a cilindro
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1