Gufi strambi
+11
barbyblu
LadyAnarion
rosarossa
ET76
Takya
chicca3
Ladyel
debbyjack
iaietta
stranamenteio
Annina_86
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Gufi strambi
Stavo cercando tutt'altro e mi sono trovata davanti l'immagine di questo quadro di Arturo Stronchi.. è stato amore avevo da un pò di tempo l'idea di fare dei gufetti per bigiotteria e ho preso spunto da questi..poi ovviamente è venuto fuori tutt'altro
Sono grandi 3 o 2,5 cm, li ho fatti in cernit e gli occhi di quello grigio sono strass, per gli altri ho usato delle perline. In realtà quella bianca vorrebbe essere Edvige, la civetta di Harry Potter ed è poi diventata una spilla.
Sono grandi 3 o 2,5 cm, li ho fatti in cernit e gli occhi di quello grigio sono strass, per gli altri ho usato delle perline. In realtà quella bianca vorrebbe essere Edvige, la civetta di Harry Potter ed è poi diventata una spilla.
Re: Gufi strambi
io trovo i tuoi gufi veramente stupendiiiiiiiiiiiiiiiii
sei stata bravissima a realizzarli..
mi piace tanto quello grigio..
complimentissimi..ottimo lavoro :flower:
sei stata bravissima a realizzarli..
mi piace tanto quello grigio..
complimentissimi..ottimo lavoro :flower:
wow annina...sei stata bravissima!!!!!!!!quelli marroni sono spettacolari!!
debbyjack- ArtigianaMente
Ah scusate, non ho citato quelli che ha realizzato Barby tempo fa perchè sono parecchio diversi..però forse è da quel momento che avevo cominciato a pensare di fare qualche gufetto prima o poi
Grazie a tutte
Grazie a tutte
Annina, che belli i tuoi gufetti!!! Sono fatti benissimo, il mio preferito è quello argentato
Takya- Moderatrice
mi piace molto Edvige................brava.
rosarossa- ArtigianaMente
Molto belli ed originali mi piacciono molto.......una domanda come fai ad inserire la spilla ??
Grazie ancora
Immagino che non sia il metodo più furbo del mondo, ma di solito inglobo un pò della parte fissa della spilla (quella che non si apre, per intenderci) col cernit e per maggior sicurezza, una volta cotta, aggiungo un filo di colla..finora non ho mai avuto problemi
Immagino che non sia il metodo più furbo del mondo, ma di solito inglobo un pò della parte fissa della spilla (quella che non si apre, per intenderci) col cernit e per maggior sicurezza, una volta cotta, aggiungo un filo di colla..finora non ho mai avuto problemi
barbyblu ha scritto:Son davvero carini Annina!con questi gufetti hai fatto la mia felicità!!
Barby io avevo già fatto una dichiarazione d'amore ai tuoi gufetti, vero?
Sarà che ho un debole per i gufi... ma questi sono proprio belli!! Fatti bene e con delle belle espressioni, complimenti!
Charis Harker- ArtigianaMente
ANNINAAAAAAAAAAAAAAAAAA i primi, gli orecchini sono una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma che bello anche il colore!!!
COMPLIMENTISSIMI
COMPLIMENTISSIMI
bellissimi, il mio preferito è quello verde
rossana- Messaggi : 39
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1