ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento Madison,la mia prima fatina.

Andare in basso

Vi presento Madison,la mia prima fatina. Empty Re: Vi presento Madison,la mia prima fatina.

Messaggio Da marina masi Mar Ago 17, 2010 9:24 am

Ok volevo aggiungere i dettagli affraid ho usato prosculpt light su armatura in fil di ferro.Per i capelli un gomitolo di viscosa,e poi una bordurina dimenticata in un cassetto avvolta intorno al corpo.Un pò di colori acrilici per occho,sopracciglia e bocca,poi dei glitter argentati sparsi sul corpo.E' piena di difetti,non riesco a fare due parti uguali,mani e orecchie sono un disastro e l'ho pure bruciata per distrazione.Ma il fornetto che uso è favoloso,e comunque mi è piaciuto un sacco realizzarla.A voi la parola...ho bisogno dei vostri consigli per migliorare. I love you

Vi presento Madison,la mia prima fatina. Immag2745

Vi presento Madison,la mia prima fatina. Immag2756

Vi presento Madison,la mia prima fatina. Immag2740

Vi presento Madison,la mia prima fatina. Immag2730

Vi presento Madison,la mia prima fatina. Immag2562

marina masi

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Madison,la mia prima fatina. Empty Re: Vi presento Madison,la mia prima fatina.

Messaggio Da littlefairy Mar Ago 17, 2010 9:53 am

oh caspita...è molto bella!!!
mi piace tanto...non saprei che dire....il fatto di fare due occhi uguali, due orecchie uguali eccecc....nn è semplice...è vero che ne viene sempre una diversa dall'altra...penso che comunque con la pratica vedrai che verranno uguali...
per quanto riguarda le foto, io non le vedo tutte, c'è un piccolo e semplice tutorial su come postarle, i moderatori e amministratori ti aiuteranno di sicuro.
complimenti
littlefairy
littlefairy

http://digilander.libero.it/SentieriFatati

Messaggio Da micifimici Mar Ago 17, 2010 11:41 am

marina, ti devo chiedere di provare a sistemare le immagini, perchè così non va proprio bene...
QUI puoi trovare una guida per inserire le immagini nel forum, ma le immagini prima dovresti cancellarle dall'hosting del forum dove le hai caricate e caricarle su un'altro, come questo oppure quest'altro e ripetere l'inserimento nel post.
per farlo puoi modificare direttamente il tuo messaggio al posto di rispondere con un altro messaggio.
purtroppo però le immagini da servimg vanno cancellate perchè il forum non le regge e dopo un po' non funziona più. c'è anche un avviso abbastanza evidente nella parte alta di tutte le pagine di questo forum che chiede cortesemente di non usare l'hosting del forum.
grazie della collaborazione.
micifimici
micifimici
Admin
Admin

http://micifimici.wordpress.com/

Messaggio Da iaietta Mar Ago 17, 2010 11:53 am

mi piace proprio!! sei stata bravissima ed è la tua prima fatina!!!!! Shocked
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Messaggio Da Raffa Mar Ago 17, 2010 11:57 am

ma dai e' carinissima ed e' soltanto la prima...vai forte non preoccuparti, con la pratica si sistema ogni cosa Smile
Raffa
Raffa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://www.raffacreazioni.it

Messaggio Da marina masi Mar Ago 17, 2010 12:23 pm

micifimici ha scritto:marina, ti devo chiedere di provare a sistemare le immagini, perchè così non va proprio bene...
QUI puoi trovare una guida per inserire le immagini nel forum, ma le immagini prima dovresti cancellarle dall'hosting del forum dove le hai caricate e caricarle su un'altro, come questo oppure quest'altro e ripetere l'inserimento nel post.
per farlo puoi modificare direttamente il tuo messaggio al posto di rispondere con un altro messaggio.
purtroppo però le immagini da servimg vanno cancellate perchè il forum non le regge e dopo un po' non funziona più. c'è anche un avviso abbastanza evidente nella parte alta di tutte le pagine di questo forum che chiede cortesemente di non usare l'hosting del forum.
grazie della collaborazione.
Scusa,ma non ho mai fatto una cosa così e per la verità non ho nemmeno capito in cosa ho sbagliato.Vedo se posso aggiustare. Sad

marina masi

Messaggio Da emosa Mer Ago 18, 2010 8:45 am

Per questa volta ti ho sistemato io il post e aggiunto le immagini. In pratica non dovevi mettere il link alla foto, ma direttamente l'immagine e centrarla. Leggi la guida che ti ha segnalato mici, troverai spiegato passo passo come inserire le foto nel forum.

Il mio album flickr: www.flickr.com/photos/ifer78/

Il mio Blog: http://ifer78.blogspot.com/
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggio Da marina masi Mer Ago 18, 2010 8:54 am

emosa ha scritto:Per questa volta ti ho sistemato io il post e aggiunto le immagini. In pratica non dovevi mettere il link alla foto, ma direttamente l'immagine e centrarla. Leggi la guida che ti ha segnalato mici, troverai spiegato passo passo come inserire le foto nel forum.
Grazie,sei stata gentilissima...io sono proprio una schiappa. Crying or Very sad

marina masi

Messaggio Da Annina_86 Gio Ago 19, 2010 1:42 pm

Ma dai, è proprio carina Smile mi piace molto l'effetto che fanno quei capelli e anche l'espressione che le hai dato.. per i consigli di modellazione lascio la parola alle più esperte!
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Messaggio Da LunaMay Ven Ago 20, 2010 8:09 pm

Concordo con Raffa... avrà anche i suoi difetti ma è solo la prima, datti tempo e non arrenderti mai, con il passare delle creazioni affinerai sempre più la tecnica, ci farai l'occhio e con l'aiuto di qualche tutorial migliorerai sempre più...Non preoccuparti hai già fatto un buon lavoro. Rolling Eyes Da qualche parte bisogna pur iniziare no?
Brava!! Wink

LunaMay

Messaggio Da debbyjack Dom Ago 22, 2010 11:31 pm

Annina_86 ha scritto:Ma dai, è proprio carina Smile mi piace molto l'effetto che fanno quei capelli e anche l'espressione che le hai dato.. per i consigli di modellazione lascio la parola alle più esperte!

era esattamente quello che volevo scriverti anche io!!
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da marina masi Lun Ago 23, 2010 10:26 am

Siete veramente gentili e incoraggianti.Grazie. I love you

marina masi

Messaggio Da zeldab Lun Ago 23, 2010 9:27 pm

è la prima??? Sei stata bravissima! I capelli mi piacciono particolarmente! Forse non avrei fasciato le gambe, la immagino con una bella gonna dorata, a vita bassa, con quel nastrino sul bordo :-)
zeldab
zeldab
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://lefateenon.blogspot.com

Messaggio Da marina masi Mar Ago 24, 2010 3:09 pm

zeldab ha scritto:è la prima??? Sei stata bravissima! I capelli mi piacciono particolarmente! Forse non avrei fasciato le gambe, la immagino con una bella gonna dorata, a vita bassa, con quel nastrino sul bordo :-)
Bel consiglio Amore .Ma purtroppo le gambe non sono un granchè,ho ancora tantissima strada da fare.

marina masi

Messaggio Da Alessandra Ven Ott 08, 2010 10:29 am

Veramente carinissima e ricca di particolari! Brava!!!

O.T. ci parli del tuo forno favoloso qui? http://artigianalmente.forumattivi.com/dubbi-e-domande-sulle-ooak-f36/fornetto-per-ooak-t3084.htm?highlight=fornetto

Grazie Wink
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://alessandranicolin.blogspot.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato