Orecchini rilegati a mano / 2
+17
Sharonina
zeldab
PaulinePaulette
bilancia84
Margheritadolcevita
Krispink
Grappetta84
barbyblu
Michela.Crazy
Crazy
Annina_86
lucajeck
Seraphina
Alessandra
ET76
micifimici
Takya
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Orecchini rilegati a mano / 2
Dopo i primi esperimenti, mi sono organizzata un po' meglio e ho fatto 7 paia di orecchini tutti insieme, tipo catena di montaggio!! In realtà vi farò vedere solo 6 paia, perché uno l'ho già regalato a una cuginetta...
Le dimensioni sono 2x2,5 cm.
I fogli interni sono in carta riciclata di vari colori; alcune copertine sono rivestite con carta marmorizzata, altre con una carta a tinta unita e solo un paio con carta di riso; i fiori li ho fatti in fimo e per l'effetto anticato ho seguito il tutorial di MichelaCrazy.
Preparatevi ad una vagonata di foto perché ogni paio di orecchini è diverso dall'altro!!!
Finiti!!!!
Sono parecchio soddisfatta di come siano venuti, spero che piacciano anche a voi!
Le dimensioni sono 2x2,5 cm.
I fogli interni sono in carta riciclata di vari colori; alcune copertine sono rivestite con carta marmorizzata, altre con una carta a tinta unita e solo un paio con carta di riso; i fiori li ho fatti in fimo e per l'effetto anticato ho seguito il tutorial di MichelaCrazy.
Preparatevi ad una vagonata di foto perché ogni paio di orecchini è diverso dall'altro!!!
Foto di gruppo!
particolare dei fogli di risguardo:
Copertina con carta marmorizzata:
Copertina con decorazioni in fimo:
questi sono i miei preferiti, quindi vi sorbite due foto! Dalla seconda immagine si vede che la decorazione è su tutte le facciate delle copertine.
questi sono quelli che mi piacciono di meno, la decorazione non è venuta granché.. Nel caso dalla foto non si capisse bene, la carta della copertina è viola!
per quest'ultimi la decorazione è solo sul fronte della copertina
particolare dei fogli di risguardo:
Copertina con carta marmorizzata:
Copertina con decorazioni in fimo:
questi sono i miei preferiti, quindi vi sorbite due foto! Dalla seconda immagine si vede che la decorazione è su tutte le facciate delle copertine.
questi sono quelli che mi piacciono di meno, la decorazione non è venuta granché.. Nel caso dalla foto non si capisse bene, la carta della copertina è viola!
per quest'ultimi la decorazione è solo sul fronte della copertina
Finiti!!!!
Sono parecchio soddisfatta di come siano venuti, spero che piacciano anche a voi!
Takya- Moderatrice
Re: Orecchini rilegati a mano / 2
O__________________o
ma sono una favolaaaaaaaaaaaaaaaa!
te lo avevo scritto già da qualche altra parte, ma poi mi sono accorta che non mi aveva pubblicato il commento...
ma tu dove trovi la carta riciclata?
io non riesco a trovarla da nessuna parte...
ora torno alle tue meraviglie...
quelli con i fiori sono i miei preferiti senza dubbio.. ma anche il secondo paio mi piace un sacco... la carta della copertina è stupenda!!!
un po' meno mi piace quella del primo paio... ma io ho una naturale repulsione per quel genere di fantasia, a meno che non abbia dei colori davvero particolari... XD
sei troppo bravissima!
quasi quasi per l'anno prossimo ti propongo uno scambio... XD
ma sono una favolaaaaaaaaaaaaaaaa!
te lo avevo scritto già da qualche altra parte, ma poi mi sono accorta che non mi aveva pubblicato il commento...
quelli con i fiori sono i miei preferiti senza dubbio.. ma anche il secondo paio mi piace un sacco... la carta della copertina è stupenda!!!
un po' meno mi piace quella del primo paio... ma io ho una naturale repulsione per quel genere di fantasia, a meno che non abbia dei colori davvero particolari... XD
sei troppo bravissima!
Anche io ho un sacco di difficoltà a trovare le risme di carta riciclata, in molte cartolerie mi hanno detto che avevano provato a venderle ma nessuno le comprava, quindi non le hanno più...micifimici ha scritto:
Comunque, questi fogli che ho usato provengono da dei block-notes che compro da... Feltrinelli Ci sono in vari colori e dimensioni, ma i fogli sono più grossi rispetto a quelli normali!
sei troppo bravissima!
Siiiiiiiiiiiiii! Mi piacerebbe molto fare uno swap con te Quando vuoi! E grazie per i complimenti...
Takya- Moderatrice
takya takya takyaaaaaaaaaaaaaaa
si è capito vero?
sono assolutamente una ganzata e sono fatti benissimo .... son tutti belli ma i tuoi preferiti sono un ammoreeeeeeeeeeeeeeeee
si è capito vero?
sono assolutamente una ganzata e sono fatti benissimo .... son tutti belli ma i tuoi preferiti sono un ammoreeeeeeeeeeeeeeeee
Così piccini!?!?
Sono venuti benissimo!
I miei preferiti sono i tuoi preferiti!
Con le decorazioni in fimo sono veramente una chicca! Bravissima!!!!!
Sono venuti benissimo!
I miei preferiti sono i tuoi preferiti!
Con le decorazioni in fimo sono veramente una chicca! Bravissima!!!!!
Sono stupendevoli uno più bello dell'altro, mi piacciono molto anche a me quelli bianchi con decorazione.
Bravissima!!!!!1
Bravissima!!!!!1
ma che meraviglia sei bravissima, sono meravigliosi, sembrano veri
lucajeck- ArtigianaMente
Sbav sbav sbav!!! Sono assolutamente, semplicemente, inidscutibilmente deliziosiiiii
Roberta sono magnifici! Fiori anticati perfetti, rilegatura da urlo!!
Complimentissimissimi!!!
Complimentissimissimi!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sono felicissima che vi piacciano, soprattutto perché stavolta sono molto soddisfatta di come siano venuti!
ET....
ET....
Takya- Moderatrice
bhè...wow....sono veramente da urlo....credo che questi orecchini ad un mercatino andrebbero a ruba!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Sono uno più bello dell'altro!non saprei quale scegliere!!davvero una bella idea ed un'ottima realizzazione!
Un'idea a dir poco geniale e riuscitissima!! sono bel-lis-si-mi!! Anche per me i migliori sono quelli con la carta di riso...fa davvero un bell'effetto!
Grappetta84- Messaggi : 26
Sono favolosi....bellissimi...mi piacciono tutti....complimenti davvero Takya...sei bravissima!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ragazze, grazie anche a voi...
Margherita, ho imparato a rilegare seguendo dei tutorial trovati online (se ne trovano parecchi, soprattutto cercando in inglese però!) e questi piccoli li ho rilegati esattamente come faccio quelli più grandi.
Margherita, ho imparato a rilegare seguendo dei tutorial trovati online (se ne trovano parecchi, soprattutto cercando in inglese però!) e questi piccoli li ho rilegati esattamente come faccio quelli più grandi.
Takya- Moderatrice
I miei cambiamenti di espressione scorrendo il post... sono una meraviglia meravigliosa, un capolavoro in una manciata di centimetri! Anche a me fnno impazzire i tuoi preferiti, anche se pure quelli con i due fiorellini *_* ma poi ogni paio ha le perline abbinate *___*
Bilancia, grazie mille anche a te!
Vi faccio vedere gli ultimi che ho fatto, non sono niente di nuovo rispetto agli altri a dire il vero...
Le dimensioni sono le solite!
Rivestiti con lo stesso tipo di carta sfumata, ma i primi hanno anche delle macchie dorate
Per quest'altri comunque pensavo di fare una decorazione in fimo, sempre fiorellini oppure qualcos'altro, ma devo ancora decidere!
Takya- Moderatrice
tu di' quello che vuoi ma.... sono tutti stupendi!!! Complimenti e ancora BELLIIIIIIIIIIIII
Io sarei già impazzita a lavorare così sul piccolo... compliemtni sono deliziosi!
Ma sono stupendi!!! Io non li avevo ancora visti!! Stupendissimi, che genio!!
Grazie mille ragazze...
Takya- Moderatrice
Wow!
Ma sono favolosi!!!!
Ma sono favolosi!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Sono bellissimi Takia, non sapresi quale scegliere e i fiori anticati sono un bel tocco!
Ho scoperto le tue creazioni su un post di Sonia (la bottega delle fate) e... sono senza parole! Sono meravigliosi!!! Adoro i libri e questi mi fanno veramente impazzire!!!! Complimenti!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Quaderni rilegati a mano /1
» Quaderni rilegati a mano
» Quaderni rilegati a mano /2
» Quaderni rilegati a mano /3
» Quaderni rilegati a mano /4
» Quaderni rilegati a mano
» Quaderni rilegati a mano /2
» Quaderni rilegati a mano /3
» Quaderni rilegati a mano /4
Pagina 1 di 2