Nuove collane...
+5
LadyAnarion
chicca3
moonj
Margheritadolcevita
MarylisArt
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Nuove collane...
Dopo tantissimo tempo eccomi di nuovo qui, direi finalmente, e questa volta ho ricominciato con delle collane più composte rispetto le solite che sempre ho composto con soli ciondoli!
Mi sono ispirata al corallo e al turchese.
Sono simili ma non uguali come potrete notare.
Mi sono ispirata al corallo e al turchese.
Sono simili ma non uguali come potrete notare.
Re: Nuove collane...
Che belle! Mi piaccino tantissimo quelle turchesi, hanno un non so che di azteco, per la lavorazione dell'elemanto in filigrana.
l'ultima collana è quella che preferisco.
per il colore ma anche per la scelta di "riempire" la filigrana e probabilmente anche per le perle rotonde che hai inserito..
per il colore ma anche per la scelta di "riempire" la filigrana e probabilmente anche per le perle rotonde che hai inserito..
moonj- ArtigianaMente
Grazie mille!
No chicca, le perle erano in un a collana di mia mamma, le ho smontate e messe in queste mie collane!
chicca3 ha scritto:Ma che belle, anche a me piace l'ultima, le perle turchese le hai fatte tu?
No chicca, le perle erano in un a collana di mia mamma, le ho smontate e messe in queste mie collane!
molto belle tutte, mi piacicno molto le miniroselline e come hai composto il tutto!
unica nota, se posso fare la "rompi", non avrei usato tante sfumature diverse, ma sarei stata sullo stesso colore per i vari componenti, sopratutto per il turchese della prima collana....ma sono gusti, immagino
unica nota, se posso fare la "rompi", non avrei usato tante sfumature diverse, ma sarei stata sullo stesso colore per i vari componenti, sopratutto per il turchese della prima collana....ma sono gusti, immagino
Ospite- Ospite
belle tutte il modo in cui le hai assemblate non appesantisce il lavoro molto complesso dei medaglioni
sono splendide!!! pensa che dopo aver visto queste mi vergogno a postare i miei primi gioielli in fimo! complimentissimi davvero!!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie mille...
Ti ringrazio, ma non ti devi vergognare che cose perfette le prime volte non sono mai venute a nessuno e ogni cosa serve sempre per migliorarsi dopo e serve sopratutto come allenamento, io ad esempio a distanza di un anno vedo che ci sono dei miglioramenti, ed è così, è normale, l'importante è provarci e non mollare, ti posso assicurare che tra non molto farai cose spettacolari e uniche nel suo genere!
debbyjack ha scritto:sono splendide!!! pensa che dopo aver visto queste mi vergogno a postare i miei primi gioielli in fimo! complimentissimi davvero!!!!
Ti ringrazio, ma non ti devi vergognare che cose perfette le prime volte non sono mai venute a nessuno e ogni cosa serve sempre per migliorarsi dopo e serve sopratutto come allenamento, io ad esempio a distanza di un anno vedo che ci sono dei miglioramenti, ed è così, è normale, l'importante è provarci e non mollare, ti posso assicurare che tra non molto farai cose spettacolari e uniche nel suo genere!
Che belle collane eleganti! Mi piace la varietà nella decorazione e il fatto che non siano molto cariche... la prima è la mia preferita!
Takya- Moderatrice
che belle! mi piace come le hai montante e le decorazioni a roselline sui medaglioni ci stanno benissimo, a me piace molto la prima collana turchese!
Mi piacciono tutte brava davvero, dovendo scegliere però forse opterei per la rossa con la filigrana a fiore.
Argomenti simili
» Nuove piccole kokeshi 3
» Baby Pin Up - Nuove
» nuove creazioni
» Cloudless - nuove foto
» Nuove decorazioni per il mio albero
» Baby Pin Up - Nuove
» nuove creazioni
» Cloudless - nuove foto
» Nuove decorazioni per il mio albero
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1