Zelda con cilindro e guanto!
+10
Cerchio Fatato
Krispink
Miss Piggy
Jadine
Raffa
Salasandra
Alidifarfalla
Crazy
bilancia84
zeldab
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Zelda con cilindro e guanto!
Zelda è realizzata in prosculpt (pasta sintetica) su armatura di filo metallico.
I capelli sono di lana (ho "sfibrato" dei cordoncini), gli occhi sono dipinti con acrilici e poi inseriti.
Corpetto, stivali e guanto sono dello stesso materiale, colorati con acrilici e lucidati con vernice,tranne il gonnellino che è di carta/tessuto e il cilindro che è di fimo.
Dalla base (inclusa) al cappello (incluso) è alta circa 20 cm. La base (fornita da papà! ) è di legno, dipinta di bianco, ricoperta da cartoncino sul quale ho colorato le piastrelle. Il tutto è rivestito da un foglio di acetato per renderlo lucido.
Zelda è una fata senza ali, ma sotto ai capelli ha le orecchie a punta
L'ho vestita ispirandomi a una ballerina burlesque e l'idea del guanto me l'ha suggerita Arianna
, memore della bellissima Gilda). Spero vi piaccia!
PS a voler essere precisi devo ancora fare il guanto della mano destra che conto di riporre sul piano della seduta, come se lo avesse appena sfilato via :-)
I capelli sono di lana (ho "sfibrato" dei cordoncini), gli occhi sono dipinti con acrilici e poi inseriti.
Corpetto, stivali e guanto sono dello stesso materiale, colorati con acrilici e lucidati con vernice,tranne il gonnellino che è di carta/tessuto e il cilindro che è di fimo.
Dalla base (inclusa) al cappello (incluso) è alta circa 20 cm. La base (fornita da papà! ) è di legno, dipinta di bianco, ricoperta da cartoncino sul quale ho colorato le piastrelle. Il tutto è rivestito da un foglio di acetato per renderlo lucido.
Zelda è una fata senza ali, ma sotto ai capelli ha le orecchie a punta
L'ho vestita ispirandomi a una ballerina burlesque e l'idea del guanto me l'ha suggerita Arianna
, memore della bellissima Gilda). Spero vi piaccia!
PS a voler essere precisi devo ancora fare il guanto della mano destra che conto di riporre sul piano della seduta, come se lo avesse appena sfilato via :-)
Re: Zelda con cilindro e guanto!
L'hai terminata! E' venuta proprio bene, guarda che visino che ha... bellissimi corpetto e cappello!
Bravissima!!!!!l'altro guanto direi che sarebbe l'ideale per un bel completamento^^
Ma che bella la tua Zelda, ha proprio un bel viso....moooolto accattivate!!! Sei stata proprio brava !
mi piace moltissimo, e trovo il lavoro molto dettgliato e puntiglioso....e' ricco di articolari e davvero mi piacciono anche i colori che hai usato!!!Perfetto!
Grazie ragazze, mi date vere iniezioni di fiducia!! Insomma potrei fare un elenco dei difetti, ma voi siete talmente carine!! È la mia quinta fatina e per la prima volta mi sono sentita meno insicura, per questo ho curato un po' di più i dettagli
Spero di migliorare ancora perchè modellare mi piace sempre più! Devo trovare una soluzione per occhi e capelli, però!
-Crazy lo so che il cappello è enorme ma più piccolo di così non le entrava in testa!! E non ti dico quanti tentativi! Alla fine ha un po' l'aria da "cappellaia matta", vero?
-Alidifarfalla appena modello il guanto posto la foto!
Grazie Bilancia, Salasandra, Raffa e Jadine!
E' bellissima...sei stata bravissima...mi piace anche molto l'ambientazione...il suo grandissimo cilindro e il guanto unico!!!! Complimentissimi!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Molto bella , all'inizio leggendo il post non ero convinta dei guanti e degli stivali ma vedendo il risultato finale mi devo ricredere l'effetto è molto bello e realistico bravissima
sei bravissima!!! é davvero molto bella!!
Minù- Apprendista
complimenti...non è certamente facile modellare la figura umana e per essere agli inizi te la sei cavata benissimo,non si direbbe che è "solo" la tua quinta ooak...mi sembra proprio fatta bene,un bel viso,proporzionata,un bel vestito...continua così!
debbyjack- ArtigianaMente
grazie Minù e grazie debby Spero di mostrarvi lavori sempre più carini forse
Pagina 1 di 1