2010 Abissi e Fondali Marini - Ilafabila/Piadina72
+12
Seraphina
zeldab
barbyblu
Takya
Follynails
ET76
...Dark-Angel...
Piadina72
Crazy
Fatafiona
rosarossa
Ilafabila
16 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 1 di 1
2010 Abissi e Fondali Marini - Ilafabila/Piadina72
Oggi Piadina dovrebbe ricevere il mio pacchetto..quindi posso postare le immagini del suo, che ho ricevuto sabato
Allura...da dove comincio!?
Innanzitutto dalla foto d'insieme....un pacco gigante, fra l'altro!
Tutti i pacchettini erano accuratamente incartati in carta di riso verde ila...con dei fioccetti di rafia arancione (adoro verde/arancione insieme ) e dei bigliettini a forma di pesce che indicavano il contenuto!
La seconda foto spetta al biglietto...
Scritto fitto fitto all'interno, è decorato fuori con un pesce in rilievo e delle conchiglie vere Bello no?
Dopo il biglietto l'ATC... non so bene di cosa sia fatta, immagino plexliglass (??). All'interno un fondale tutto in fimo! E' un po' alta, ma è uno spettacolo!
Inizio con i regali.....
Un cavalluccio marino swaroskoso ...non so come hai fatto a farlo!? Io mi sarei legata anche le dita! Bellissimo. E' una spilla.
Regalo numero due ( :O) Una collana bianca e verde con una stella.....ammazza, difficilissimaaaaaaaaaa! L'ho già sfoggiata, fra l'altro
Ed ecco una foto di entrambi i regali nelle scatole decoupate in cui erano custoditi! (Adoro le scatole!)
La sorpresa...beh, a dirla tutta pensavo che fosse la scatola... (anche questa non so come hai fatto a farla...tutorial!? )
Giudicate voi il perché....
Invece aprendola....suspance....
Ho trovato questo bendiddio
Non contenta ha aggiunto una sorpresa extra..... (mi aveva avvisata eh!)
E una sorpresa extra...a dirla tutta stava anche nel kit....mi spiego... il kit serve per creare un ciondolo effetto madreperla...
e la Ale già che c'era ha visto bene di abbinarci un paio di orecchini madreperlosi già belli e pronti
Infine, mi sono scampata dalle caramelle! Grande Ale.....mi ha mandato uno sfiziosissimo pacco di pasta colorata.....e pure a tema, visto che c'è anche il nero di seppia!
Cosa devo dire!? Credo che le foto, più di ogni altra cosa parlino da sé.....Grazie mille ... davvero uno swap meraviglioso...paranoia per quello che ti ho fatto io... non ti dico!!!!!!
Allura...da dove comincio!?
Innanzitutto dalla foto d'insieme....un pacco gigante, fra l'altro!
Tutti i pacchettini erano accuratamente incartati in carta di riso verde ila...con dei fioccetti di rafia arancione (adoro verde/arancione insieme ) e dei bigliettini a forma di pesce che indicavano il contenuto!
La seconda foto spetta al biglietto...
Scritto fitto fitto all'interno, è decorato fuori con un pesce in rilievo e delle conchiglie vere Bello no?
Dopo il biglietto l'ATC... non so bene di cosa sia fatta, immagino plexliglass (??). All'interno un fondale tutto in fimo! E' un po' alta, ma è uno spettacolo!
Inizio con i regali.....
Un cavalluccio marino swaroskoso ...non so come hai fatto a farlo!? Io mi sarei legata anche le dita! Bellissimo. E' una spilla.
Regalo numero due ( :O) Una collana bianca e verde con una stella.....ammazza, difficilissimaaaaaaaaaa! L'ho già sfoggiata, fra l'altro
Ed ecco una foto di entrambi i regali nelle scatole decoupate in cui erano custoditi! (Adoro le scatole!)
La sorpresa...beh, a dirla tutta pensavo che fosse la scatola... (anche questa non so come hai fatto a farla...tutorial!? )
Invece aprendola....suspance....
Ho trovato questo bendiddio
Non contenta ha aggiunto una sorpresa extra..... (mi aveva avvisata eh!)
E una sorpresa extra...a dirla tutta stava anche nel kit....mi spiego... il kit serve per creare un ciondolo effetto madreperla...
e la Ale già che c'era ha visto bene di abbinarci un paio di orecchini madreperlosi già belli e pronti
Infine, mi sono scampata dalle caramelle! Grande Ale.....mi ha mandato uno sfiziosissimo pacco di pasta colorata.....e pure a tema, visto che c'è anche il nero di seppia!
Cosa devo dire!? Credo che le foto, più di ogni altra cosa parlino da sé.....Grazie mille ... davvero uno swap meraviglioso...paranoia per quello che ti ho fatto io... non ti dico!!!!!!
Ultima modifica di Ilafabila il Mer Ott 13, 2010 6:02 am - modificato 1 volta.
Re: 2010 Abissi e Fondali Marini - Ilafabila/Piadina72
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww e non aggiungo altro!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
..bellissimo...la scatolaaaaa, stupenda davvero!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Eccomi qua a mostrarvi quello che invece la Ila ha preparato per me..... stamattina è arrivato il mega pacco, tutto blu e quando l'ho scartato ho trovato una grande scatola penso decappata (si scrive così?), aperta questa sembrava che dentro ci fosse un piccolo mare....
tolta la marea di carta di riso blu ecco i pacchettini tutti incartati con carta a tema e ognuno con un sacchettino di conchiglie diverse...
ecco i bigliettini e quello blu è a esplosione....
ed ora arriva il bello...che ha combinato la nostra Ila, ha disseminato la sorpresa all'interno dei vari pacchettini, cominciamo dal regalo e il suo interno
...scatolina che conteneva l'ATC
e ATC
... qualcosa di buono ....
..accompagnato da pennelli di setola e silicone che si vedranno nella foto d'insieme
..il tutorial per il kit creativo accompagnato da tutto questo ben di Dio....
e per finire una foto d'insieme della sorpresona...
...dimenticavo anche una foglia d'oro e d'argento e un foglio di sughero e in più alcuni tessuti per vestire le mie fatine...
Inutile dirvi che per me è stato un mega swappone e ringrazio ancora la nostra Ila che è stata davvero fantasmagorica!!!!
graaazieee Ila
tolta la marea di carta di riso blu ecco i pacchettini tutti incartati con carta a tema e ognuno con un sacchettino di conchiglie diverse...
ecco i bigliettini e quello blu è a esplosione....
ed ora arriva il bello...che ha combinato la nostra Ila, ha disseminato la sorpresa all'interno dei vari pacchettini, cominciamo dal regalo e il suo interno
...scatolina che conteneva l'ATC
e ATC
... qualcosa di buono ....
..accompagnato da pennelli di setola e silicone che si vedranno nella foto d'insieme
..il tutorial per il kit creativo accompagnato da tutto questo ben di Dio....
e per finire una foto d'insieme della sorpresona...
...dimenticavo anche una foglia d'oro e d'argento e un foglio di sughero e in più alcuni tessuti per vestire le mie fatine...
Inutile dirvi che per me è stato un mega swappone e ringrazio ancora la nostra Ila che è stata davvero fantasmagorica!!!!
graaazieee Ila
mi vien da piangere.........
mamma mia ragazze! che mega swappone bellissimo!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
bellissimo anche questo swappone, avete fatto tutte e due delle cose fantastiche!
Per la scatola come per l'ATC ho usato il vetrificante della Stamperia, quello bicomponente, mi son trovata bene ed è facile da usare...comunque farò un tutorial per realizzare la scatola, magari con un altro soggetto
P.s. per Ilaria : Sono stata io la fortunata a capitare con una compagna come te !!! Ancora grazie per tutto
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Meno male che ci sono le foto a farmi da testimone...che la fortunata sono stata io a capitare con te!
(Uh....oh! Vuoi litigare ) hihihii
(Uh....oh! Vuoi litigare ) hihihii
e se io vengo lì e vi picchio tutte e due... cosa ne dite?
Mamma mia che montagna di meraviglie che vi siete spedite!!!
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Complimenti ragazze, le vostre creazioni sono favolose
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Complimenti ragazze, le vostre creazioni sono favolose
Takya- Moderatrice
e se io vengo lì e vi picchio tutte e due... cosa ne dite?
Ros sei mitica... te l'ho già detto ma te lo ripeto... ti adooroooooo .... bhe dopo che ci hai picchiate magari andiamo tutte al bar a festeggiare...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiii festeggiamo che sono stufa e voglio andare in ferie!!!!!!!!!
io sono sempre quella cappottata. basta OT altrimenti Ila mi mastica
io sono sempre quella cappottata. basta OT altrimenti Ila mi mastica
Ragazze siete state fantastiche,il vostro swap e bellissimoooooo!!!!!!
che swappone ricco, ragazze!! Complimentissimi a entrambe!!
ragazze io l'ho visto di persona quello di Ila..è fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA ILAAAAAAAAAAAAAAAA
ma de cheeeeeee!? Grazie comunque! Non posso che dire altrettanto di quello di Ale (piadina)
Mammamia!!!!!! Che swap bellissimo da parte di entrambe!!! Complimenti per la cura che avete avuto anche nel sistemare il tutto con un certo decoro nelle scatole meravigliose tra l'altro! E poi le cose all'interno...sono rimasta io senza parole figuriamoci voi nel ricevere i pacchi!!! Spero di poter partecipare anch'io un giorno....quando un po di pensieri abbandoneranno la mia testa e potro dedicarmi con amorevolezza proprio come fate voi! :flower:
Meba- Messaggi : 61
Ma che Meraviglia Ragazze!!! Stupendissime entrambe le scatole...Swapponissimo questo!!
LunaMay- Messaggi : 343
Argomenti simili
» 2010 Abissi e Fondali marini - ET/Barbyblu
» 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Rosarossa/Iaietta
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Follynails/Saettina
» 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Rosarossa/Iaietta
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Follynails/Saettina
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 1 di 1