Segnalibri
+6
Takya
Alidifarfalla
Ilafabila
fairyhands
FairyMoon
Sarita
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Segnalibri
So che molto probabilmente, voi utenti più "anziani" del forum, vedendomi spuntare qua e là ogni tanto vi sarete chiesti...ma questa? che combina???
Domanda lecita XD
Fino adesso non vi ho mai mostrato nulla, perchè pur lavorando un pò con tutti i materiali creativi, quest'estate ho avuto uno stop di produzione, legato più che altro alla difficoltà nel reperire i materiali, proprio per questo in questi giorni ho pensato di riutilizzare scarti del mio materiale scrap per fare questi segnalibri azzurrognioli...
Mi dispiace...ma come potete vedere c'è il bel logo del mio blog...non è per pigrizia che non ho ri-modificato l'immagine, ma perchè stasera il programma di ritocco sembra proprio non andare -__-
Bene ora sono soddisfatta, almeno una cosuccia recente ve l'ho mostrata XD
Domanda lecita XD
Fino adesso non vi ho mai mostrato nulla, perchè pur lavorando un pò con tutti i materiali creativi, quest'estate ho avuto uno stop di produzione, legato più che altro alla difficoltà nel reperire i materiali, proprio per questo in questi giorni ho pensato di riutilizzare scarti del mio materiale scrap per fare questi segnalibri azzurrognioli...
Mi dispiace...ma come potete vedere c'è il bel logo del mio blog...non è per pigrizia che non ho ri-modificato l'immagine, ma perchè stasera il programma di ritocco sembra proprio non andare -__-
Bene ora sono soddisfatta, almeno una cosuccia recente ve l'ho mostrata XD
Re: Segnalibri
Sono davvero molto belli! E per questa volta te li ho centrati io...ma vedi di farlo tu in futuro
Ecco, non mi ero accorta..come nell'altro post ti invito a rimuovere tempestivamente l'immagine da ServIMG, e caricarla su qualche altro Hosting, altrimenti verrà rimossa Scusa Sara ma ne va della stabilità di tutto il forum che non sopporta il peso delle immagini caricate in quel modo...
Ecco, non mi ero accorta..come nell'altro post ti invito a rimuovere tempestivamente l'immagine da ServIMG, e caricarla su qualche altro Hosting, altrimenti verrà rimossa Scusa Sara ma ne va della stabilità di tutto il forum che non sopporta il peso delle immagini caricate in quel modo...
Ahahahah grazie!!!
Ma che scusa! Sono io che devo chiedere perdono, devo ancora capire molte cose sulla logistica di questo forum, sono abituata a quelli più elementari di forumfree e poi diciamolo...c'è un pò di imbrantaggine latente!
Ma che scusa! Sono io che devo chiedere perdono, devo ancora capire molte cose sulla logistica di questo forum, sono abituata a quelli più elementari di forumfree e poi diciamolo...c'è un pò di imbrantaggine latente!
Con pochi semplici elementi hai creato dei segnalibri bellissimi, complimenti!!
Mi piacciono così tanto che non saprei proprio quale scegliere
Mi piacciono così tanto che non saprei proprio quale scegliere
Takya- Moderatrice
che carini che sono!!!mi piace tanto il secondo!
debbyjack- ArtigianaMente
Che belli, sono super allegri e ben fatti! Brava!
Charis Harker- ArtigianaMente
Argomenti simili
» segnalibri
» Segnalibri... che passione!!!!
» Segnalibri in fimo
» Segnalibri in evoluzione
» Segnalibri animalinosi
» Segnalibri... che passione!!!!
» Segnalibri in fimo
» Segnalibri in evoluzione
» Segnalibri animalinosi
Pagina 1 di 1