Swap di ritorno da CREArianna
+3
D3s_demone
CREArianna
ET76
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Swap di ritorno da CREArianna
questa settimana è stata 'na pacchia, mi sono arrivati ben due pacconi!!!
Dopo quello della Barby ieri sera ad aspettarmi ho trovato quello di Arianna .... un grande paccooooooooooooooo
Viste le dimensioni della scatola ho pensato: "ma che si è messa a fare quella grulla?" grulla in senso affettuoso naturalmente
L'ho aperto e ... meravigliaaaa .... una scatola porta cucito a alberooooooooooooo
Questo genere di cose mi piace da morire e poi mi sono pure emozionata perchè ne avevo una da piccola che si è rotta e che i miei hanno naturalmente cestinato invece di riparare, era da tanto che meditavo di comprarmene una ed eccola planare direttamente a casa miaaaaa
La decorazione stile giappo dipinta da lei è molto delicata e ci sta proprio bene, sul coperchio c'è scritto il mio nome e sbirciando nel post del wip ho visto che ha anche scritto uno dei significati del mio nome in giapponese "splendore" ... mmm devo farlo notare al mio compagnero
il fondo dei vari cassetti è foderato col vellutino e la decorazione floreale è dipinta anche nella parte interna dei cassetti ed è visibile quando si apre!
Grazie cara, sei stata gentilissima, è stato un regalo veramente gradito, grassieeeeeeeeeeeeeeeee
Dopo quello della Barby ieri sera ad aspettarmi ho trovato quello di Arianna .... un grande paccooooooooooooooo
Viste le dimensioni della scatola ho pensato: "ma che si è messa a fare quella grulla?" grulla in senso affettuoso naturalmente
L'ho aperto e ... meravigliaaaa .... una scatola porta cucito a alberooooooooooooo
Questo genere di cose mi piace da morire e poi mi sono pure emozionata perchè ne avevo una da piccola che si è rotta e che i miei hanno naturalmente cestinato invece di riparare, era da tanto che meditavo di comprarmene una ed eccola planare direttamente a casa miaaaaa
La decorazione stile giappo dipinta da lei è molto delicata e ci sta proprio bene, sul coperchio c'è scritto il mio nome e sbirciando nel post del wip ho visto che ha anche scritto uno dei significati del mio nome in giapponese "splendore" ... mmm devo farlo notare al mio compagnero
il fondo dei vari cassetti è foderato col vellutino e la decorazione floreale è dipinta anche nella parte interna dei cassetti ed è visibile quando si apre!
Grazie cara, sei stata gentilissima, è stato un regalo veramente gradito, grassieeeeeeeeeeeeeeeee
Re: Swap di ritorno da CREArianna
elena cara, come sono contenta che ti sia piaciuto! ho pensato che ti potesse essere utile visto la tua dipendenza da feltro e cucito
comunque è sono un pensiero per il tuo bellissimo gesto, generoso e gratuito di mandarmi le pelli! ci conoscevamo da poco e mi hai mandato quella meraviglia!
sei proprio uno splendore come dice la scritta in giapponese!
comunque è sono un pensiero per il tuo bellissimo gesto, generoso e gratuito di mandarmi le pelli! ci conoscevamo da poco e mi hai mandato quella meraviglia!
sei proprio uno splendore come dice la scritta in giapponese!
Uè??!!
Nessuno che commenta 'sta meraviglia????
Avevo visto dal vivo la scatola in fase di pittura... finita mi mancava!!!
E' davvero bella e delicata...ma in effetti, cosa si poteva aspettare da Ary+legno...
Nessuno che commenta 'sta meraviglia????
Avevo visto dal vivo la scatola in fase di pittura... finita mi mancava!!!
E' davvero bella e delicata...ma in effetti, cosa si poteva aspettare da Ary+legno...
uhhhh...era tanto che aspettavo di vedrla finita....complimentoni Ari!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
finalmente la vedo finita..
ti è venuta meravigliosa..
bravissima Arianna..
ti è venuta meravigliosa..
bravissima Arianna..
Eccola finita e arrivata a destinazione!!! Bellissima questa scatola, fare la decorazione che si sviluppa anche verso l'interno è stata una vera genialata
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Swap di ritorno per ET
» Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna
» Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna
» Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)
» Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
» Vintage Swap Zazuelagatta-Elfo12-CREArianna
» Swap "Le Coccole dei Sensi" : Emosa-Crearianna
» Zazuelagatta Vintage Swap (VIETATO ENTRARE CREARIANNA E ELFO!!!!!)
» Elfo12 Vintage swap (vietato entrare a Zazuelagatta e Crearianna)
Pagina 1 di 1