Swap da Iaietta
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Swap da Iaietta
Devo dire che ci sono persone che hanno un cuore grande grande, Iaietta ancora di più
Mi ha mandato questa meraviglia per farmi sapere che mi era vicina ( anche se già lo sapevo) e devo ammettere che mi ha fatto sentire meglio, a volte piccoli gesti nascondono grandi gioie^^
Iaietta, già te l'ho scritto in pm, ma te lo ridico pure qui : Sei una gran Donna, non cambiare mai^^
Grazie di cuore tesoro
Mi ha mandato questa meraviglia per farmi sapere che mi era vicina ( anche se già lo sapevo) e devo ammettere che mi ha fatto sentire meglio, a volte piccoli gesti nascondono grandi gioie^^
Iaietta, già te l'ho scritto in pm, ma te lo ridico pure qui : Sei una gran Donna, non cambiare mai^^
Grazie di cuore tesoro
Re: Swap da Iaietta
Ritaaa!!! Mi hai fatto commuovere!! sono felice di esserti stata utile, quando ho avuto un periodo critico quella frase mi ha molto aiutato! Purtroppo non so di chi è...
è proprio vero..solo 60 sec! =)
Elestruozzola- ArtigianaMente
smettetela vi prego o non riuscirò più ad aprire questo post!!!!!!!! ogni volta mi commuovo...
Argomenti simili
» Swap "Le coccole dei sensi": Iaietta-Marylisart
» Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker
» Swap "SURPRISE!"
» Swap da Ilovedessert per ET
» Iaietta - Velvet
» Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker
» Swap "SURPRISE!"
» Swap da Ilovedessert per ET
» Iaietta - Velvet
Pagina 1 di 1