ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :)

4 partecipanti

Andare in basso

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) Empty Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :)

Messaggio Da Len Mer Lug 28, 2010 2:36 pm

Dunque dunque a settembre mi sposo Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) 291712 ...
Le nostre bomboniere sono bottiglie di vino e un nostro caro amico, che è il produttore toscano da cui prendiamo le bottiglie, ci ha proposto di far stampare da lui delle etichette personalizzate. Il problema è che dovremmo scegliere come farle. E ovviamente siamo in ritardissimo, ma che dico ritarderrimo Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) 83797

Chiedo il vostro aiuto per il seguente motivo: a noi piace molto lo stile di queste etichette

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) 4837930370_414688f450

ma purtoppo il sito in cui l'abbiamo vista vende solo le etichette già stampate (molto scomodo per il nostro amico) e non il vettoriale o l'immagine da stampare. E soprattutto come tempistiche se dobbiamo anche aspettare che ce le spediscano già stampate siamo assolutamente fuori tempo massimo.
Ho provato a cercare sui siti che vendono immagini vettoriali (es shutterstock) ma di simili non ne ho proprio trovate, sono tutte molto più... "swirlose"? Insomma piene di spiraline e meno semplici di questa.
Ho provato anche a vettorializzarla con illustrator ma è venuto fuori un ammasso di anchor points messi a caso... E in ogni caso non mi sembra il caso di improvvisarmi grafica dato che proprio non è il mio lavoro Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) 291712
Se qualcuno di voi sapesse
- segnalarmi un qualche sito dove comprare vettoriali in questo stile
- anche solo dirmi cosa cercare, perchè credo che dopo aver cercato su google "vertical stylized vector tree" posso proprio considerarmi alla frutta
vi sarei davvero molto grata!
Sicuramente esisteranno miriadi di siti che mi potrebbero essere utili ma dato che non è il mio campo non saprei proprio dove tirarli fuori Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) 622914

Grazie!

EDIT: idea numero 2 e qui la sparo grossa:
se decidessi di disegnare qualcosa di simile a questo sul caro vecchio foglio di carta e poi lo scannerizzassi verrebbe una schifezza? La risoluzione dovrebbe essere alta ma poi stampandolo sull'etichetta secondo voi verrebbe bene...?
Len
Len
Moderatrice
Moderatrice

Torna in alto Andare in basso

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) Empty Re: Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :)

Messaggio Da Ilafabila Mer Lug 28, 2010 6:59 pm

sai cos'è...che secondo me quello non è un albero..ma un ramo di quei fiori minuscoli bianchi che mettono come riempitivo nei bouquet delle spose....
Mad come si chiamano?!?!?! Mad
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

http://www.ilafabila.blogspot.com

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) Empty Re: Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :)

Messaggio Da Ilafabila Mer Lug 28, 2010 7:04 pm

SI chaima GIPSOFILA Very Happy
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggio Da FairyMoon Mer Lug 28, 2010 7:07 pm

Io di solito ci smanetto con le immagini vettoriali..posso cercare qualcosa..vediamo che trovo..però non ho dei siti specifici..vado di google..

Sennò cambiare genere e fare qualcosa così?
Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) Stock-vector-wedding-graphic-11106205

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) Wedding-Vector

A me il secondo piace..ovviamente da modificare con i nomi ecc..in fondo è la bomboniera..perchè non mettere gli sposi? (ora cerco pure sto fiore..
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Messaggio Da Ilafabila Mer Lug 28, 2010 9:20 pm

dimmi che è questa :

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) Stock-vector-real-plants-silhouette-vector-set-31339327

http://www.shutterstock.com/pic-31339327/stock-vector-real-plants-silhouette-vector-set.html

(termine di ricerca che ho usato: floral butterfly shadow)
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggio Da FairyMoon Mer Lug 28, 2010 11:28 pm

Uaaaaaa ila sei un mito!!! Il guaio è che deve comprarla..però vabbè, poco male!
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Messaggio Da littlefairy Gio Lug 29, 2010 7:19 am

Una cosa di questo genere no?

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) 2ibkjf7

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) 2hweh53

oppure tipo queste un po country

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) 15copl5

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) 2s6of2c

oppure queste....

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) Atst3n

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) 6ye9s1

Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) Vno7ph

ne ho circa un tot...ma tante proprio su questi stili se ti interessano....
spero di non aver infranto nessu copy, nel caso me ne scuso, io le ho trovate liberamente in rete.
littlefairy
littlefairy

http://digilander.libero.it/SentieriFatati

Messaggio Da Len Gio Lug 29, 2010 12:37 pm

Ilafabila Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) Baa60776

Sei appena diventata il mio nuovo eroe!!! Me la compro subitoooooooooooooooooooooooooooooo!!!! E subito dopo inizierò la costruzione dell'altare in rubini e oro massiccio a te dedicato.

Pensavo di avere dato fondo al database di shutterstock, ho cercato ogni combinazione possibile di branches, butterfly, tree, vector, jungle, vertical, abstract e mille altre parole che ora per fortuna ho rimosso... Mitica... Davvero mitica... *si inchina all'esagerata mitichevolezza*

Grazie per l'aiuto FairyMoon e littlefairy, come potete intuire sono abbastanza gasata all'idea di avere proprio la stessa immagine Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) 291712

Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!
Me felice, me tanto felice... Immagine vettoriale simile a questa per il mio matrimonio? Un aiutino :) Th_084_
Len
Len
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da Ilafabila Gio Lug 29, 2010 12:40 pm

Smile grazie...esagerata! Wink Auguri anticipati Len Wink
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili