ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Corinna - bambolina in fimo

Andare in basso

Corinna - bambolina in fimo Empty Corinna - bambolina in fimo

Messaggio Da Camiart il Mer Lug 28, 2010 1:41 pm

Ciao a tutti!
Era da un po' che non mettevo niente in galleria, così mi sono decisa ad aggiornarla con questa bambolina, tutta fatta in fimo basic air, che porta il nome di mia sorella, infatti è un regalo per lei Corinna - bambolina in fimo 291712
Siccome a settembre parto per l'inghilterra, dove rimarrò un anno (... o più?!), volevo lasciarle qualcosa, fatto da me ovviamente, ma anche con un significato, apposta per lei.
Siccome lei sta cercando la sua strada e non sempre è convinta di farcela, ho pensato di darle questa "piccola lei" con una bussola, in modo che le indichi la giusta via Corinna - bambolina in fimo 68541 , all'interno della bussola-scatola ci sono dei consigli e proverbi ( i miei ideali in poche parole) che spero possano aiutarla nei momenti di sconforto.
E' tutto, ora le note tecniche Corinna - bambolina in fimo 291712 : Corinna è, come già detto, tutta fatta in fimo basic air, con armatura in ferro. La testa si è rotta un sacco di volte, per risolvere al meglio ho dovuto farle la cravattina Corinna - bambolina in fimo 134430 , prima era perfetta Corinna - bambolina in fimo 134430 Corinna - bambolina in fimo 134430 Corinna - bambolina in fimo 134430 Corinna - bambolina in fimo 622914 , vabbè, la scatolina è in legno, dipinta con acrilici.
La signorina è alta circa 20 cm.
A voi le foto!

Corinna - bambolina in fimo Rm8pqe

Corinna - bambolina in fimo Mn3ti

Corinna - bambolina in fimo S2wnk6

Corinna - bambolina in fimo 1hpisk

Camiart
Camiart

Torna in alto Andare in basso

Corinna - bambolina in fimo Empty Re: Corinna - bambolina in fimo

Messaggio Da raffa84 il Gio Lug 29, 2010 3:18 pm

è un bel pensiero!
Sicuramente tua sorella apprezzerà, quando sarai lontana avrà un bel ricordo di te!!
Mi piace anche l'idea della bussola e dei proverbi!!! Corinna - bambolina in fimo 68541
raffa84
raffa84
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://unsognonelcassetto.blogspot.com/

Messaggio Da Krispink il Gio Lug 29, 2010 3:29 pm

La penso esattamente come Raffa..aggiungo anche che la piccola Corinna creata da te è davvero molto simpatica e strapperà un sorrisone a tua sorella ogni volta che la guarderà...complimentissimi per il bellissimo lavoro!!!! Corinna - bambolina in fimo 61894
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Michela.Crazy il Gio Lug 29, 2010 5:08 pm

ma è bellissima....mi piace proprio l'idea oltre che la realizzazione....ogni volta mi stupisco della tua giovane età!!!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da CREArianna il Gio Lug 29, 2010 5:40 pm

ma che cariiiiiiina, certo che tua sorella dev'essere proprio grassa visto il suo alter ego Corinna - bambolina in fimo 982434
ma anche se parti non ci abbandoni mica, vero?
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://crearianna.splinder.com/

Messaggio Da Camiart il Ven Lug 30, 2010 10:31 am

Grazie a tutte, il regalo verrà consegnato venerdì prossimo, vi farò sapere com'è andata...
Certo che non vi abbandono! Corinna - bambolina in fimo 68541 Anzi spero potrò essere anche un po' più "attiva"!
Camiart
Camiart

Messaggio Da fairyhands il Ven Lug 30, 2010 12:39 pm

intanto ti mando un buon, anzi meraviglioso viaggio... e il tuo pensiero è delizioso... la realizzazione è molto carina e il significato mi piace tantissimo.. hai avuto una idea stupenda e sono sicura che tua sorella apprezzerà tantissimo il regalo!
fairyhands
fairyhands
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://fairyhands.blogspot.com

Messaggio Da Elsa62 il Ven Lug 30, 2010 2:05 pm

ma è carina sul serio, deliziosa, poi il cravattino le stà benissimo la rende più spiritosa, hai avuto un delizioso pensiero verso tua sorella.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da LunaMay il Ven Lug 30, 2010 5:52 pm

Ma che bella!!! Mi ricorda Coraline dal film di Tim Burton...sia come sembianze che per il fatto dell' "altra lei"...(deformazione professionale mi sa ghgh ) Corinna - bambolina in fimo 291712

Trovo dolcissima ed intelligente l'intera concezione. E lei è troppo forte! Corinna - bambolina in fimo 7103 Sono sicurissima che le piacerà tanto e che soprattutto sarà un bel punto di riferimento...

Corinna - bambolina in fimo 987161 Non è che hai posto in valigia? Mi faccio piccola piccola...non che ci voglia poi un grande sforzo dato che non sono una watussa... Corinna - bambolina in fimo 636991

LunaMay

Messaggio Da ET76 il Ven Lug 30, 2010 10:02 pm

anche io voglio un posticino in valigiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Corinna - bambolina in fimo 134430 dove te ne vai di bello?
Il pensiero che hai avuto per tua sorella è proprio bello e l'esecuzione mi piace un sacco (è vero ricorda Coraline che adoro profondamente Corinna - bambolina in fimo 569270 ), vorrei pure io una sorella come te, con questi bei pensieri!
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Messaggio Da Camiart il Sab Lug 31, 2010 9:28 am

LunaMay ha scritto:Ma che bella!!! Mi ricorda Coraline dal film di Tim Burton...sia come sembianze che per il fatto dell' "altra lei"...(deformazione professionale mi sa ghgh ) Corinna - bambolina in fimo 291712

Trovo dolcissima ed intelligente l'intera concezione. E lei è troppo forte! Corinna - bambolina in fimo 7103 Sono sicurissima che le piacerà tanto e che soprattutto sarà un bel punto di riferimento...

Corinna - bambolina in fimo 987161 Non è che hai posto in valigia? Mi faccio piccola piccola...non che ci voglia poi un grande sforzo dato che non sono una watussa... Corinna - bambolina in fimo 636991

eh eh, sì mi sono ispirata a Coraline, anche perchè quando avevo letto il libro ( un po' di anni fa) ho cominciato a soprannominare mia sorella "Coraline" (.. Coraline-Corinna..), poi quando ho visto il film m'è piaciuta un sacco la realizzazione, così ho tratto spunto Corinna - bambolina in fimo 291712

Per quanto riguarda la mia avventura, vado nel Kent: un posto fantastico! Io adoro l'Inghilterra, è la mia seconda (mmm... o prima? Corinna - bambolina in fimo 291712 ) casa, per ora sono lì un anno, poi si vedrà, io spero di trasferirmi, oltre che per studi futuri anche come dimora Corinna - bambolina in fimo 68541

P.S Le valige scoppiano! Dovreste farvi proprio piccine piccine ... chissà, qualche centimetro cubo magari si può trovare Corinna - bambolina in fimo 291712 Corinna - bambolina in fimo 291712
Camiart
Camiart

Messaggio Da bilancia84 il Mar Ago 03, 2010 2:48 pm

Bellissiama... sia la realizzazione che l'idea!
Me molto ignorante Very Happy: posso chiederti cos'è il fimo basic air?
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Messaggio Da Camiart il Mer Ago 04, 2010 8:06 am

Il fimo basic air è una pasta modellabile della marca Stadtler, la stessa del fimo, solo che esicca all'aria, questo per intenderci:

Corinna - bambolina in fimo Kcc9l4

Io mi trovo molto bene, lo lavoro in più fasi unendo i pezzi con pasta ancora morbida, tipo stucco.
Camiart
Camiart

Messaggio Da LadyAnarion il Mer Ago 04, 2010 4:12 pm

una bellissima idea la tua ed un bellissimo pensiero
LadyAnarion
LadyAnarion
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://www.ladydog.it