ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tormento ed estasi, driade in fiamme!

+31
Johary
Annina_86
Raffa
Dimag
Krispink
zeldab
Alessandra
iaietta
marina masi
Takya
Camiart
Crazy
raffa84
D3s_demone
fairyhands
carota72
Minù
LunaMay
Len
chicca3
morgana74
Fatafiona
littlefairy
ET76
Saettina
Elsa62
rosarossa
Jadine
...Dark-Angel...
Alidifarfalla
Salasandra
35 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da Salasandra Gio Lug 29, 2010 1:53 pm

Grazie a tutti, come sempre mi fate arrossire Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 335725 !!!
Ho aggiunto una foto in più per far capire meglio le dimensioni, poi molte altre, comprese quelle del wip, le ho messe sul blog Wink

ET76 ha scritto:moooolto bella, veramente particolare! chissà perchè me la
immaginavo con i capelli fiammanti, ma invece con questa pettinatura e
questo colore è perfetta, hai fatto proprio un bel lavorone

Grazie! Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 775623 Pensa che nel progetto iniziale doveva avere i capelli verdi, ma quando glieli ho provati....stava malissimo e anche col rosso, purtroppo!! Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 622914

carota72 ha scritto:Sal è bellissimaaaaaa!!!!

Lo sai che i capelli
così li ho staccati dalla mia ultima fatina e ho deciso poi per le
treccine??? Perchè mi davano più l'idea di selvaggio (che con la tua
cretura sta benissimo!) e ho pensato che li metterò a una fata selvaggia
Smile

Superlativa come sempre!!! Le fiamme sono meravigliose!!!

...ma dai??? Tu pensa invece che io volevo farle proprio delle treccine ma ho rinunciato per mancanza di tempo e pigrizia Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 636991 ...in compenso mi sono divertita da pazzi Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 987161 a farle le ciocchette rasta, troppo forte!!!

Elsa62 ha scritto:Sandra è meravigliosa , il viso è stupendo, l'idea è
veramente grande......ma la base poi mi spieghi come l'hai fatta fai
bene ad essere soddisfatta, è bellissima.

Ma perchè dal wip non si capisce come è fatta la base??...forse non l'ho spiegato bene...comunque ho fatto prima un cilindro in fil di ferro per il tronco, poi ho aggiunto altri pezzi di fil di ferro per le radici e ho poi ricoperto il tutto con carta pesta, lasciato asciugare, inserito nel foro "in testa" la driade e i rametti, mentre nel foro "in coda" un tronchetto tagliato e assicurato il tutto con dell scotch carta. Poi ho preso dei pezzetti di corteccia e li ho incollati alla struttura con del vinavil, quindi ho stretto il tutto con un cordino...stile soppressata e ho lasciato asciugare. Il giorno dopo ho "stuccato" le fessurine tra le cortecce, i rametti e la driade sempre con della carta pesta, lasciato asciugare eed infine dipinto e decorato... Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 7103

LunaMay ha scritto:Sal!!! Fantastica!!!!! Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 987161 M E R A V I G L I O S A!! Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 544134
Pensa che volevo fare una cosa simile il mese scorso, non proprio così ovviamente...ma simile.
Avevo preparato armatura progetto...e poi mi son messa a far altro. O__o'

Comunque dicevo...è Super..., aggiungi tu a seguire tutti i più bei aggettivi!
Il viso come sempre è stupendo ma poi sti capelli stile Dread effetto Rami...sono un'idea geniale!!!! Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 577561

Ma dai, anche tu avevi in mente un progetto simile Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 577561 ???Ah, dai, dai, perchè non lo finisci?? Sono curiosissima e poi sarà sicuramente uno spettacolo come al solito!!! Wink
Salasandra
Salasandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 03.04.10
Località : Pescate (LC)

http://bluefairies-salasandra.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da zeldab Lun Ago 02, 2010 6:16 pm

Bellissima!!!!!!!!!!! :-D
zeldab
zeldab
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : prov MB

http://lefateenon.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da Krispink Lun Ago 02, 2010 8:44 pm

E' meravigliosa...complimenti davvero!!!!! Ha un viso stupendo!!!!! Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 569270
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da Salasandra Mar Ago 03, 2010 5:04 pm

Grazie anche a voi Wink !!!
Salasandra
Salasandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 03.04.10
Località : Pescate (LC)

http://bluefairies-salasandra.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da Dimag Mer Ago 04, 2010 9:44 am

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 83797 E' davvero fantastica.
Complimenti.
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 40
Località : Morrovalle (MC)

http://bottegaincanti.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da Raffa Ven Ago 06, 2010 12:55 pm

sandra e' venuta fuori una stupenda creatura tra le fiamme....bellissima....e i capelli sono perfetti;)
Raffa
Raffa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 46
Località : Napoli

http://www.raffacreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da Annina_86 Dom Ago 08, 2010 2:00 pm

Con la fantasia e le manine che hai potresti realizzare qualsiasi cosa..le tue creazioni sono inconfondibili!!! Smile
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da Johary Gio Ago 12, 2010 3:33 pm

mi chiendo quando e se mai riusciro ' a creare cose del genere Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 134430 Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 622914 .....in compenso mi riempio gli occhi ammirando queste stupende creature ,ma soprattutto ammiro la tua bravura.
Johary
Johary
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 61
Località : TARANTO

http://merydollsmery.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da debbyjack Dom Ago 22, 2010 11:44 pm

dirti che è bella è poco...è splendida!! Mi piacciono da morire i colori caldi che hai usato...il viso è delizioso e...l'ambientazione suggestiva!!!
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da kalissa Gio Ago 26, 2010 7:10 pm

originale, mi piace d morire il viso ma mi rimane un dubbio, se è in fiamme come mai sorride?
kalissa
kalissa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 48
Località : marche

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da Salasandra Lun Ago 30, 2010 10:18 pm

Grazie anche a voi Wink !!!

kalissa ha scritto:originale, mi piace d morire il viso ma mi rimane un dubbio, se è in fiamme come mai sorride?

...ma sarà forse un po' masochista??? Mi sa di si, ahahahah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Salasandra
Salasandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 03.04.10
Località : Pescate (LC)

http://bluefairies-salasandra.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da denver94 Ven Apr 15, 2011 8:49 am

come sempre sei straordinaria Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 569270
denver94
denver94

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 29
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da follettafantasiosa Ven Apr 15, 2011 11:44 am

pale mi sbianco per la tua bravuraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
follettafantasiosa
follettafantasiosa
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 35
Località : maddaloni

https://www.facebook.com/Folletta.Fantasiosa

Torna in alto Andare in basso

Tormento ed estasi, driade in fiamme! - Pagina 2 Empty Re: Tormento ed estasi, driade in fiamme!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili
» Driade

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.