Il riposo di una fata.
+6
carota72
ET76
...Dark-Angel...
rosarossa
D3s_demone
Elsa62
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il riposo di una fata.
ecco finita la mia fatina.
non ho molta fantasia nel vestire le fatine, negli stivaletti sono indecisa se mettere dei lacci ad incrocio... voi che ne pensate?ho messo dei glitter nel tacco ma non si notano tanto in foto.
ho messo le ciglia con lo stesso materiale dei capelli......insomma è una biondina , però forse avrei dovuto fare le sopraciglia più chiare.......insomma ho bisogno dei vostri consigli...
non ho molta fantasia nel vestire le fatine, negli stivaletti sono indecisa se mettere dei lacci ad incrocio... voi che ne pensate?ho messo dei glitter nel tacco ma non si notano tanto in foto.
ho messo le ciglia con lo stesso materiale dei capelli......insomma è una biondina , però forse avrei dovuto fare le sopraciglia più chiare.......insomma ho bisogno dei vostri consigli...
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Il riposo di una fata.
CAvolino ma quante ne sforni?????????
Mi piace, si vede che stai facendo sempre piu strada!!!
Ogni tua nuova creatura è sempre più bella!
Però si, come dici anche tu, forse le sopraciglie era meglio metterle leggermente piu chiare (o forse si possono scurire le ciglia?)
Mi piace, si vede che stai facendo sempre piu strada!!!
Ogni tua nuova creatura è sempre più bella!
Però si, come dici anche tu, forse le sopraciglie era meglio metterle leggermente piu chiare (o forse si possono scurire le ciglia?)
mooooooooooooooooolto bella, ma anche io propendo per le ciglia più scurette....................mhhhhhhhhhhhhh metti un pò di mascara?
rosarossa- ArtigianaMente
brava elsa!!!! è molto bella!!!! il vestito è uno splendore! curatissimo!
anche gli stivaletti, adorabili!!!
secondo me le ciglia nere le starebbero meglio
anche gli stivaletti, adorabili!!!
secondo me le ciglia nere le starebbero meglio
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
carina! il vestito è proprio bello e gli stivali una chicca
anceh io metterei ciglia scure, risalterebbero più gli occhi
anceh io metterei ciglia scure, risalterebbero più gli occhi
A me invece le ciglia così piacciono... Opterei per le sopracciglia più chiare...
Il vestito è splendido, Elsa!!!
Il vestito è splendido, Elsa!!!
ma sei in fiume in piena! bella queste pose sempre più particolari, io direi laccettini incrociati sì!!
Oh, è proprio un amore!! Ha un visetto e un'espressione deliziosa!! Anch'io schiarirei un po' le sopracciglia, vestito e stivaletti da urlo!!!
E' carina,bel vestitino e visetto deciso e impertinente.Se posso permettermi..le ciglia scure forse renderebbero più profondo lo sguardo,mentre le sopracciglia un pò più chiare si armonizzerebbero con il colore dei capelli.Complimenti,sei veramente brava.
marina masi- Messaggi : 157
grazie ragazze, ho tolto completamente le ciglia bionde....in effetti non ne ero convinta, magari alla prossima fatina bionda ci riprovo, adesso stò mettendo le ciglia scure.
Elsa62- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1