bomboniere nipotino
+21
Folletto81
*Adry*
Meghy
MarylisArt
minuetto
Alessandra
TheKetty12
debbyjack
D3s_demone
Crazy
Dimag
Alidifarfalla
Jadine
Michela.Crazy
iaietta
Krispink
ET76
FairyMoon
moonj
LadyAnarion
chicca3
25 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
bomboniere nipotino
Ecco qua i piccoli folletti che ho fatto per le bomboniere di mio nipote (in realtà sono 30, ma qui ce n'è qualcuno in meno)
e così è il risultato finale...con sacchettino annesso..
Quando ho accompagnato mia sorella nel negozio di bomboniere, per scegliere il sacchettino, c'erano un infinità di soggetti da abbinare ai confetti...tutti perfettissimi, ugualissimi, senza una sbavatura, a prezzi bassissimi.....insomma un orrore....
Mi sono permessa di aggiungere le mie iniziali alla bomboniera. E' un semplice dischetto di pasta di mais su cui ho scritto le lettere G R.
Sono tutti in pasta di mais e naturalmente non ce n'è uno uguale all'altro...30 tutti diversi
Magari c'è qualcuna di voi che mi può insegnare a fare delle foto "di gruppo" decenti...scusate...
e così è il risultato finale...con sacchettino annesso..
Quando ho accompagnato mia sorella nel negozio di bomboniere, per scegliere il sacchettino, c'erano un infinità di soggetti da abbinare ai confetti...tutti perfettissimi, ugualissimi, senza una sbavatura, a prezzi bassissimi.....insomma un orrore....
Mi sono permessa di aggiungere le mie iniziali alla bomboniera. E' un semplice dischetto di pasta di mais su cui ho scritto le lettere G R.
Sono tutti in pasta di mais e naturalmente non ce n'è uno uguale all'altro...30 tutti diversi
Magari c'è qualcuna di voi che mi può insegnare a fare delle foto "di gruppo" decenti...scusate...
Re: bomboniere nipotino
Bellissimi e tutti molto carini ma quello con l'orsetto è delizioso e poi i piedini sono così dolci da mordicchiare farai un figurone
chicca sono davvero splendidi..anche io sono certa che farai un figurone,e secondo me hai fatto benissimo a mettere le tue iniziali e vedrai che ci sarà qualche altra commissione
moonj- ArtigianaMente
MA sono tutti carinissimiiiiii! Penso che tua sorella sia soddisfattissima! In effetti il guaio delle bomboniere è che devi farne un milione..e te le pagano pochissimo..però se trovi chi lo capisce, bhe..la differenza si nota e come!
Complimentissimi Chicca...sono bellissimi, dolci e simpatticissimi nello stesso tempo..se fossi un'invitata avrei l'imbarazzo della scelta...farai una splendida figura!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
wow.....sono davvero un amoreeeeeee!!!!...
dolcissime!
dolcissime!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Bellissimi, anche a confezione finita! Sarà che io amo l'hand made, ma secondo me non hanno paragoni con le "serie" di bomboniere comuni!
che esercito!!!sono bellissimi!queste si che sono bomboniere!
debbyjack- ArtigianaMente
sono particolarissime e carinissime
TheKetty12- Apprendista
Ohhh Chicca!!! Tu sai quanto amo questi tuoi folletti, vero?
Sono stupendissimi!!!!!!!!!
Sono stupendissimi!!!!!!!!!
30 follettini tutti diversi? Ma tu sei un genio! Sono bellissime... non ci osno altre parole perchè sono un'amore... Viva la manualità... buuuuu alle cose standard
Io amo i follettti *_* in tutte le salse! Questi poi sono davvero belli!!!! *_*
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Bomboniere ^^
» Bomboniere Creative
» Bomboniere hello kitty
» Bomboniere per femminuccia
» Bomboniere per Matteo
» Bomboniere Creative
» Bomboniere hello kitty
» Bomboniere per femminuccia
» Bomboniere per Matteo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2