Una sorpresa..in arretrato!
+4
Alessandra
ET76
rosarossa
FairyMoon
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una sorpresa..in arretrato!
Alloooora..vi racconto solo oggi di questa sorpresa, non perchè non l'abbia apprezzata ma perchè fra esami e pensieri vari non ho avuto modo di fare delle foto decenti e scrivere il post!
Vi racconto un po' com'è andata: Qualche tempo fa Piadina mi aveva commissionato un paio di orecchini, li ho realizzati e glieli ho spediti..(come al solito non ho avuto modo di poter spedire qualcosina in più..o un pensierino per la sua piccina perchè come avrete capito era proprio un periodo nero!). L'infamona, mi paga regolarmente gli orecchini li riceve e tutta contenta e soddisfatta mi ringrazia..ora vi chiederete che c'è di strano...e perchè io abbia chiamato infamona piadina! Perchè care signore (e signorini!) la nostra cara amica dopo qualche giorno mi manda un pacchetto..dicendo che le faceva tanto piacere mandarmi qualcosa! Io sono rimasta sorpresa davvero tanto..prima di tutto per il gesto..non me lo aspettavo proprio...e poi...per il contenuto strabiliante!
Vi metto le foto così potrete constatare voi stesse! Cominciamo dalla scatola:
Una scatola piccina tutta decoupata, con effetto craquelee..il decoupage è in rilievo in alcuni punti..una chiccheria che non vi dico!
Qui in mano per le dimensioni:
Guardate com'è rifinita bene!!!
La apro e torno indietro di almeno 20 anni..quando da piccola vedevo il cotone colorato a batuffoli..che mia mamma non comprava mai con mia grande disperazione! >.< nostalgiaaaaa *-*
Dentro ecco cosa c'era:
Un ciondolo che ha realizzato seguendo un corso sulle resine: dentro ci sono due svarowsky e non so che altro..sembra di vetro però!
Questa per le dimensioni:
Infine...un amore amorosissimo di colomba! *-*
Guardate che piccina:
Grazie davvero tanto tanto a piadina..sono rimasta tanto sorpresa..e scusa se ancora non avevo postato queste meraviglie!
Prima o poi magari riesco a ricambiare..ma come vedi i miei tempi sono abbastanza..ehm..non dico lunghi..ma..ehm..diciamo che potrebbero ricevere qualcosa i tuoi nipotini.. No dai..mi metto d'impegno nei prossimi giorni..ho un po' di cose da concludere
Vi racconto un po' com'è andata: Qualche tempo fa Piadina mi aveva commissionato un paio di orecchini, li ho realizzati e glieli ho spediti..(come al solito non ho avuto modo di poter spedire qualcosina in più..o un pensierino per la sua piccina perchè come avrete capito era proprio un periodo nero!). L'infamona, mi paga regolarmente gli orecchini li riceve e tutta contenta e soddisfatta mi ringrazia..ora vi chiederete che c'è di strano...e perchè io abbia chiamato infamona piadina! Perchè care signore (e signorini!) la nostra cara amica dopo qualche giorno mi manda un pacchetto..dicendo che le faceva tanto piacere mandarmi qualcosa! Io sono rimasta sorpresa davvero tanto..prima di tutto per il gesto..non me lo aspettavo proprio...e poi...per il contenuto strabiliante!
Vi metto le foto così potrete constatare voi stesse! Cominciamo dalla scatola:
Una scatola piccina tutta decoupata, con effetto craquelee..il decoupage è in rilievo in alcuni punti..una chiccheria che non vi dico!
Qui in mano per le dimensioni:
Guardate com'è rifinita bene!!!
La apro e torno indietro di almeno 20 anni..quando da piccola vedevo il cotone colorato a batuffoli..che mia mamma non comprava mai con mia grande disperazione! >.< nostalgiaaaaa *-*
Dentro ecco cosa c'era:
Un ciondolo che ha realizzato seguendo un corso sulle resine: dentro ci sono due svarowsky e non so che altro..sembra di vetro però!
Questa per le dimensioni:
Infine...un amore amorosissimo di colomba! *-*
Guardate che piccina:
Grazie davvero tanto tanto a piadina..sono rimasta tanto sorpresa..e scusa se ancora non avevo postato queste meraviglie!
Prima o poi magari riesco a ricambiare..ma come vedi i miei tempi sono abbastanza..ehm..non dico lunghi..ma..ehm..diciamo che potrebbero ricevere qualcosa i tuoi nipotini.. No dai..mi metto d'impegno nei prossimi giorni..ho un po' di cose da concludere
Re: Una sorpresa..in arretrato!
WOWWWWWWWWWWWWWWW la nostra Piada è stata un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
che carina!! ti ha mandato un sacco di cose belline (la colombaaaa )
la tecnica della resina mi intriga parecchio, magari le chiederò qualche spiegazione ora che so che sa usarla
la tecnica della resina mi intriga parecchio, magari le chiederò qualche spiegazione ora che so che sa usarla
Che carine queste coseeeeee....
Piadina ma te la cavi un pò in tutto, o mi sbaglio?
Piadina ma te la cavi un pò in tutto, o mi sbaglio?
Michela.Crazy- ArtigianaMente
mamma che belloooO!!! il ciondolo è fantastico..
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie Annalisa sono contentissimissima che ti sia piaciuto tutto e per me è stato un piacere mandarti quel piccolissimo pensierino
..piccolissimo... ..chissa quando invii quelli grossi...
Fatafiona- ArtigianaMente
Piccolissimo? Ma per me è stato tantissimo..e poi non me l'aspettavo proprio!!!
Argomenti simili
» Fata sorpresa
» fata sorpresa nel suo nido
» Palline di cioccolato ricoperte con sorpresa
» The Time Fairies Carillon Galleria con sorpresa....
» fata sorpresa nel suo nido
» Palline di cioccolato ricoperte con sorpresa
» The Time Fairies Carillon Galleria con sorpresa....
Pagina 1 di 1