Exploding box
+13
iaietta
Krispink
Alessandra
chicca3
ET76
Michela.Crazy
Annina_86
bilancia84
Takya
CREArianna
FairyMoon
littlefairy
Seraphina
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Exploding box
La mia prima exploding box, ma credo che poteva venire decisamente meglio, non mi piacciono per niente i fiori, sarà per la prossima 
E' alta 10 cm per 6 di larghezza, ho usato cartoncino nero fabriano, cartoncino per passpartout per gli inserti e carta varese, i fiori di carta erano gia belli (?!?) e pronti.
Ho seguito il primo tutorial postato da CREArianna (a dir la verità ho curiosato nel blog segnalato e poi mi sono accorta che c'era anche il tutorial
)
Ho già in mente tutta una serie di scatoline per varie occasioni, ma ora basta parlare e via con le foto
Chiusa

Esplosa

E' alta 10 cm per 6 di larghezza, ho usato cartoncino nero fabriano, cartoncino per passpartout per gli inserti e carta varese, i fiori di carta erano gia belli (?!?) e pronti.
Ho seguito il primo tutorial postato da CREArianna (a dir la verità ho curiosato nel blog segnalato e poi mi sono accorta che c'era anche il tutorial

Ho già in mente tutta una serie di scatoline per varie occasioni, ma ora basta parlare e via con le foto
Chiusa

Esplosa

Ultima modifica di Seraphina il Dom Ott 20, 2013 7:24 pm - modificato 3 volte.
Re: Exploding box
non riesco a vedere la foto da esplosa ma a me cosi piace tantissimo...è carina dai...sei stata brava

la carta è molto bella e anche l'accostamento con il nero mi piace. l'effetto di sospensione trasparente è perfetta. se proprio devo trovare una critica da fare direi che avresti potuto aggiungere più fuori o comunque più elementi.
E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Impazzisco per questo genere di cose e poi mi piace un sacco come l'hai decorata!!! La carta con i fiori è stupenda, ha dei bellissimi colori e mi piace il tipo di disegno (e in genere le carte a fiori non mi garbano molto!)...
Anche i fiori sono molto carini, però, visto che anche la carta ha lo stesso tema, forse sarebbe stato più d'effetto se invece delle margheritone avessi messo delle coccinelle o delle farfalle... è giusto un'idea!

Impazzisco per questo genere di cose e poi mi piace un sacco come l'hai decorata!!! La carta con i fiori è stupenda, ha dei bellissimi colori e mi piace il tipo di disegno (e in genere le carte a fiori non mi garbano molto!)...

Anche i fiori sono molto carini, però, visto che anche la carta ha lo stesso tema, forse sarebbe stato più d'effetto se invece delle margheritone avessi messo delle coccinelle o delle farfalle... è giusto un'idea!

Takya- Moderatrice

wow....trovo che la precisione in ogni cosa che fai sia la tua qualità più grande...la cosa che mi piace di più di questa scatola sia il fatto che da chiusa non si capisce per niente che sia esplosiva!!!!
se devo trovare un difetto, si forse l'avrei fatta più piena!
se devo trovare un difetto, si forse l'avrei fatta più piena!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Michela non so se è una qualità la precisione perchè a volte sono così pignola che mi do fastidio da sola 

te l'ho scritto anche in mp ma faccio pubblica ammenda ... scusa per averti cancellato inavvertitamente metà della risposta sopra
la scatola è bellissima e la carta che hai usato stupenda ... anche io sono parecchio pignola ... dai facciamo che sia una qualità

la scatola è bellissima e la carta che hai usato stupenda ... anche io sono parecchio pignola ... dai facciamo che sia una qualità

ET non mi ricordo neanche cosa avevo scritto, perciò non era importante
, forse avevo scritto che mi sembrava poverina anche a me la scatola e che nella seconda ho seguito i vostri consigli e se non avevo scritto questo amen, lo dico adesso 

E' bellissima...mi piace moltissimo!!!!! 

Krispink- ArtigianaMente
è bellissima, le margherite sono tra i fiori che preferisco! Però...scusate l'ignoranza, ma a cosa servono queste scatole? sono solo per bellezza perchè non ci si può mettere niente dentro, vero?
Ma che cosa caruccia, troppo troppo simpatica! Devo provarE!
lary456- Messaggi : 37
sono andata a sbirciare perchè mi ricordavo che non vedevo la foto e mi era rimasta la curiosita.... è stupenda Maura... bravissima 

angycamy- Moderatrice
Pagina 1 di 1