Moka decorata,dirimpettaìa di Minù
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Moka decorata,dirimpettaìa di Minù
Ciao a tutte ragazze!finalmente sono riuscita a pubblicare queste foto!scusate se ho sbagliato sezione ,ma anche ì mattoncini e le tegolìne sono fatte a mano in das.ma se riterrete opportuna cambiate sezioni perché anche io come Minù ho voluto provare a decorare una caffettiera vecchia(una delle tre che giaciono infondo al cassetto delle cose da decorare.
dunque ho preso moolto spunto da Minù xkè cmq non sono proprio una cima nel decoupage!
spero vi piaccia almeno quanto è piaciuta a me decorarla !
dunque ho preso moolto spunto da Minù xkè cmq non sono proprio una cima nel decoupage!
spero vi piaccia almeno quanto è piaciuta a me decorarla !
Fatallegra- Messaggi : 107
Re: Moka decorata,dirimpettaìa di Minù
molto carina, forse l'unica cosa che mi stoma un pò è il colore di fondo....troppo bianco , io l'avrei reso più caldo e magari con qualche sfumatura ....essendo un muro di casa.
vedi che nell'ultima foto...l'edera per la precisione......si vede la carta spezzata, con le sfumature di pittorico questo viene nascosto.
ma a questo puoi rimediare ancora se vuoi .....no?
vedi che nell'ultima foto...l'edera per la precisione......si vede la carta spezzata, con le sfumature di pittorico questo viene nascosto.
ma a questo puoi rimediare ancora se vuoi .....no?
Elsa62- ArtigianaMente
io a casa ho una moka della cara Minù ed è li che mi rende allegra la cucina....
devo dire che non mi dispiace questa tua moka....concordo con Elsa per il colore di sfondo...
ma è belllissima davvero
devo dire che non mi dispiace questa tua moka....concordo con Elsa per il colore di sfondo...
ma è belllissima davvero
che carina, è dipinta benissimo, le finestre sembrano vere
lucajeck- ArtigianaMente
Grazie a tutti dei complimentì ,ma ripeto anche se l'ho fatta io ho preso cmq spunto da quella di Minù!
Fatallegra- Messaggi : 107
Molto carina!
Forse l'avrei "riempita" un po' di più!
Forse l'avrei "riempita" un po' di più!
Charis Harker- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Chi vive nella moka?
» La moka si sentiva sola?
» orecchini moka +tazzina
» Minù
» la cameretta decorata
» La moka si sentiva sola?
» orecchini moka +tazzina
» Minù
» la cameretta decorata
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1