Fiocchi su cerchielli
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Fiocchi su cerchielli
Ho visto in una vetrina un anello con fiocco e m'è venuta la mania dei fiocchi Questi sono in cernit, strass e perline.. A parte gioielli, ne ho applicati un paio anche ad un cerchiello.. Molto effetto bimba, infatti non credo che avrò mai il coraggio di indossarli (mmm..forse in una festa a tema... ) ma chissà..magari a qualcun'altro piacciono comunque dell'effetto finale sono abbastanza contenta.
Re: Fiocchi su cerchielli
Belli io uso spesso gli elastici con applicati i fiocchi pieni di strass mi piacciono molto quello nero è molto bello perchè non fai un tutorial potrebbe essere molto utile
LadyAnarion ha scritto:Belli io uso spesso gli elastici con applicati i fiocchi pieni di strass mi piacciono molto quello nero è molto bello perchè non fai un tutorial potrebbe essere molto utile
Dici? Ok uno di questi giorni mi munisco di macchina fotografica
Bellissimi...brava Annina!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Molto carini Annina! Quello nero mi sembra più cicciotto, lo preferisco.
Io li porterei...
Io li porterei...
Annina_86 ha scritto:LadyAnarion ha scritto:Belli io uso spesso gli elastici con applicati i fiocchi pieni di strass mi piacciono molto quello nero è molto bello perchè non fai un tutorial potrebbe essere molto utile
Dici? Ok uno di questi giorni mi munisco di macchina fotografica
ottimo così provo a farli
Grazie a tutte!!
Ale: A parte che sarebbe marrone il fiocco cicciotto..molto scuro però sono contenta perchè è anche il mio preferito!
Lady:Settimana prossima ho un esame e poi ne rifaccio uno documentando, comunque vedrai che sono semplicissimi..
Ale: A parte che sarebbe marrone il fiocco cicciotto..molto scuro però sono contenta perchè è anche il mio preferito!
Lady:Settimana prossima ho un esame e poi ne rifaccio uno documentando, comunque vedrai che sono semplicissimi..
Argomenti simili
» Fiocchi, fiocchi, fiocchi...
» Fiocchi e crochet
» Fiocchi di nascita
» Orecchini,una commissione con ì fiocchi
» Primi fiocchi di neve .
» Fiocchi e crochet
» Fiocchi di nascita
» Orecchini,una commissione con ì fiocchi
» Primi fiocchi di neve .
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1