Fiocchi, fiocchi, fiocchi...
+2
LadyAnarion
Annina_86
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Fiocchi, fiocchi, fiocchi...
Passando da un negozio di accessori ho visto un anello con fiocco che mi ha fatta innamorare...solo che, invece di comprarlo, me lo sono fatto (capita spesso.. ) e già che c'ero ne ho fatti anche di altri colori!! Poi la mia mente rimbambita dal caldo ha pensato che sarebbero stati bene anche come ciondoli per altre cose..solo che non avevo voglia di riattaccare il forno e trovarmi di nuovo cernit appiccicaticcio ovunque (per la cronaca, qui al momento ci sono 29gradi....con circa il 100% di umidità ) e così ho semplicemente usato ogni fiocco per più foto, che tanto la gente è pigra e se non si trova le foto degli accessori già belli e pronti fa fatica a lavorare di fantasia e chiederti qualche applicazione diversa e comunque sarei in grado di riprodurli.
Pronti per la carrellata di fiocchi???
Fiocco nero con strass e perline:
Fiocco marrone con strass:
Fiocco bianco con strass e perline:
Pronti per la carrellata di fiocchi???
Fiocco nero con strass e perline:
Fiocco rosso (e charm borsetta per la collana):
Fiocco marrone con strass:
Fiocco bianco con strass e perline:
Un paio li ho applicato anche a dei cerchielli ma mi sembra che la sezione adatta sia un'altra
Re: Fiocchi, fiocchi, fiocchi...
Belli tutti ed ottima idea quella di riprodurre qualcosa che hai visto , per il caldo ti capisco quì a milano ci sono oltre 30 gradi e non ho idea di quanta umidità ci sia e la mia fatina va mooltooo a rilento quello che più mi pace è quello nero elegantissimo
Grazie in realtà quello che mi aveva fatta innamorare era il rosso, poi di questi invece mi piace troppo quello marrone..
Carinissimi! Anche a me piace tantissimo quello marrone e pure quello bianco... ha un qualcosa di fresco... mi piace tutto quello che è fresco in questi giorni
che precisine, sono perfetti
lucajeck- ArtigianaMente
che carini!mi piace soprattutto il bianco!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Fiocchi su cerchielli
» Fiocchi e crochet
» Fiocchi di nascita
» Orecchini,una commissione con ì fiocchi
» Primi fiocchi di neve .
» Fiocchi e crochet
» Fiocchi di nascita
» Orecchini,una commissione con ì fiocchi
» Primi fiocchi di neve .
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1