Borsa di Juta
+7
LadyAnarion
Takya
bilancia84
Annina_86
Fatafiona
FairyMoon
Ilafabila
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Borsa di Juta
Ho riacceso l'infernale Cucciola....e mi son cucita una borsa in Juta .. ideale per l'estate....è piena zeppa di difetti...cuciture storte, sfilacciature...ma sono anche abbastanza orgogliosa...è la prima borsa (a parte quella in feltro e panno )...e son pure riuscita a metterci la fodera e una tasca interna.
Foto....
Foto....
Re: Borsa di Juta
è carinissimaaaaaaa sia il modello che i colori..mi piaceeeeeee (vabbè io ho un debole per tutte le borse..ghgh) Secondo me puoi trovare anche una soluzione per la sfilacciatura dei manici..una passamaneria o qualcosa come avevamo detto..però è prooooprio bellina!
bellllaaaaaa!!!!!!!!!!!! davvero Ila..è stupenda...forma, colori tutto insomma...bhe la sfilacciatura sarà un difetto ma a me personalmente piace molto...
Fatafiona- ArtigianaMente
Ma anche la sfilacciatura fa molto estivo! (a parte che a me non sembra di vederla.. ) Complimenti, a me piace molto!!
Eh, sì... proprio taaaanti difetti
A parte gli scherzi... i manici sono un po' sfilacciati, ma oltre a quello dove sono i difetti???
E' proprio bella di iuta, estiva e poi grande che ci stanno un sacco di cose *_*
A parte gli scherzi... i manici sono un po' sfilacciati, ma oltre a quello dove sono i difetti???
E' proprio bella di iuta, estiva e poi grande che ci stanno un sacco di cose *_*
Che bella borsona, ha l'aria di poterci entrare un mondo lì dentro!!!
Mi piace anche il colore che hai scelto per la fodera, ci sta benissimo! Ma com'è nessuna decorazione? Pare strano vedere una tua creazione così poco..colorata!
Anche io intravedo che i manici sono un po' sfilacciati, ma non riesco a capire bene come li hai cuciti... un altra fotina per vedere meglio i particolari???
Mi piace anche il colore che hai scelto per la fodera, ci sta benissimo! Ma com'è nessuna decorazione? Pare strano vedere una tua creazione così poco..colorata!
Anche io intravedo che i manici sono un po' sfilacciati, ma non riesco a capire bene come li hai cuciti... un altra fotina per vedere meglio i particolari???
Takya- Moderatrice
non l'avevo vistaaaaaa, carina davvero mi piace molto questo modello di borsa.
sai che, se facessi le tue solite decorazioni in fimo e perline......in tinta con una fodera di colore diverso da questo azzurrino.....verrebbe fuori una bella borsa?
prima o poi ti rubo il modello e ne faccio una per me....solo che io odio cucire.
sai che, se facessi le tue solite decorazioni in fimo e perline......in tinta con una fodera di colore diverso da questo azzurrino.....verrebbe fuori una bella borsa?
prima o poi ti rubo il modello e ne faccio una per me....solo che io odio cucire.
Elsa62- ArtigianaMente
Ila! Che bella!
Mi piace il modello e l'associazione dei colori!
Anch'io quoto una decorazione di quelle che sai fare solo tu!
Mi piace il modello e l'associazione dei colori!
Anch'io quoto una decorazione di quelle che sai fare solo tu!
Come per essere stato il primo pezzo di bagaglio, ma è pieno di difetti, piegato...... sembra naturale che tu sia orgoglioso e una tasca interna e questo è molto difficile. Bravissimo per un primo pezzo!
Pues por ser la primera pieza del equipaje y aunque esté llena de defectos, torcidos ...... me parece natural que estés orgulloso y además has puesto un bolsillo interior y esto es muy difícil. Bravísimo por una primera pieza!!!
Pues por ser la primera pieza del equipaje y aunque esté llena de defectos, torcidos ...... me parece natural que estés orgulloso y además has puesto un bolsillo interior y esto es muy difícil. Bravísimo por una primera pieza!!!
Si anche io sono d'accordo con le altre, se ci metti una decorazione all'esterno..ad esempio un fiore fatto all'uncinetto con i colori che richiamano quelli della fodera interna diventerà bellissima (il modello di quella forma mi piace molto)
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1