Chiaro di luna
+35
Crazy
D3s_demone
oceanoba
marina masi
Jadine
Annina_86
...Dark-Angel...
debbyjack
LunaMay
Elsa62
moonj
Cerchio Fatato
Meba
» Sheiya~
Salasandra
chicca3
zeldab
Dimag
iaietta
FairyMoon
Fatafiona
littlefairy
Alidifarfalla
Seraphina
carota72
Len
Mimala
Alessandra
ET76
CREArianna
Saettina
Minù
Piadina72
raffa84
bilancia84
39 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Chiaro di luna
Che delicatezza questa scultura eh si il topolino è troppo forte e poi il tutto è appena 8 cm???!!?? Ma come fai!!!! Bravissima
avevo già visto la tua creazione nel tuo blog..oramai i tuoi topini sono parte integrante dei tuoi lavori e bellissimi come sono fanno proprio la loro bella figura!secondo me è il lavoro più simpatico che hai fatto,l'armonia dei colori e della composizione sono davvero unici!brava,come ti hanno già detto in tante è un poco "riduttivo"..
moonj- ArtigianaMente
Grazie a tutte
Sheiya, il mio primo vero amore è stata la pittura e non mi è più passata... se mi trovo davanti agli scaffali dei colori rimango così *_* per mezz'ora!
Sheiya, il mio primo vero amore è stata la pittura e non mi è più passata... se mi trovo davanti agli scaffali dei colori rimango così *_* per mezz'ora!
mi stavo perdendo questa meraviglia ....e dolcissima la luna, il topino ....bellissima poi così piccina e delicata , sei bravissima è inutile ripeterlo.........
Elsa62- ArtigianaMente
Maaaaaaa...è Adorabilissima!!!!!!! StupendiZzima!!
Ma la Luna?!?!?!? Fantastica e che bei colori che hai usato, tutto molto armonioso, sfumato bene, insomma...Super!! ...come sempre d'altronde!!
Ma la Luna?!?!?!? Fantastica e che bei colori che hai usato, tutto molto armonioso, sfumato bene, insomma...Super!! ...come sempre d'altronde!!
LunaMay- Messaggi : 343
io ADORO tutte le tue creazioni...ormai quando apro un tuo post vado sul sicuro e mi aspetto una meraviglia...e non mi deludi mai!!è splendida...poi hai usato dei colori veramente belli...complimentissimi!!!
debbyjack- ArtigianaMente
soniaaaaaaaaaa!!!!! ma è bellissima!!! hai usato dei colori super bellissimi!!! complimenti dolcissima
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Sonia ma come riesci a superare ogni volta la dolcezza delle creazioni precedenti?? che belli..e quella luna è troppo simpatica! I colori che hai scelto poi sono perfetti, molto "lunari"
Che tenerezza!E poi..solo 8 cm..accidenti!Mi piace tantissimo,in particolare quel topolino con i grandi occhioni scuri e dolci.I colori sono delicati ,i capelli della fatina incredibili.Pasta di mais..sei un'artista con i fiocchi.Complimenti.
marina masi- Messaggi : 157
Le tue manine di fata hanno creato una nuova meraviglia!!!!!! Complimenti è meravigliosa...e poi la luna..il cielo stilizzato (grandioso)..il topino...hai riunito a questo tuo ennesimo capolavoro tantissima fantasia...complimenti bilancina!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Bilancia sei sempre più brava!!!!! Lo sai che adoro i tuoi topini e stanno benissimo anche sulla luna!
come sempre le tue creazioni hanno una dolcezza particolare!!
olga87- Messaggi : 34
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2