Bugia con rose
+6
ET76
chicca3
moonj
iaietta
Sarita
Alidifarfalla
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bugia con rose
Con che coraggio la metto ora sta foto???????
Allora, le rose per essere le prime non mi dispiacciono, anche perchè nel modellarle ho capito
dove devo migliorare, le foglie le ho rovinate con l'acrilico ma fortunatamente chicca e moonj mi hanno dato un sacco di buoni consigli.
Probabilmente le prossime saranno migliori...credo...
Ah dimenticavo, la bugia è in legno dipinta con acrilici^^
Allora, le rose per essere le prime non mi dispiacciono, anche perchè nel modellarle ho capito
dove devo migliorare, le foglie le ho rovinate con l'acrilico ma fortunatamente chicca e moonj mi hanno dato un sacco di buoni consigli.
Probabilmente le prossime saranno migliori...credo...
Ah dimenticavo, la bugia è in legno dipinta con acrilici^^
Re: Bugia con rose
Secondo me è venuta più che bene ^^
complimentoni!!!! Ma...scusa l'ignoranza...è sempre pasta di mais questa???
complimentoni!!!! Ma...scusa l'ignoranza...è sempre pasta di mais questa???
sono proprio belle,io credo ognuna di noi personalizza i proprio fiori rendendoli particolari.
l'unico appunto che mi sento di fare è solo per il colore delle foglie,perchè le venature sono troppo marcate.
hai già provato a fare la foglia ricalcando una vera?
complimenti per l'idea della collocazione,mi piace un sacco e credo proprio che ti ruberò l'idea..
l'unico appunto che mi sento di fare è solo per il colore delle foglie,perchè le venature sono troppo marcate.
hai già provato a fare la foglia ricalcando una vera?
complimenti per l'idea della collocazione,mi piace un sacco e credo proprio che ti ruberò l'idea..
moonj- ArtigianaMente
La tonalità dei fiori è uguale a quella del particolare che orna la bugia...per i fiori , è vero ognuno di noi li personalizza, le tue rose hanno un aspetto molto delicato, e continuando a farle acquisterai sempre più dimestichezza con la pasta. Prova la prossima volta ad imprimere sopra ad una sfoglia sottile una foglia vera...è più semplice di quanto credi. Vedrai che il risultato sarà migliore
Grazie troppo buone le foglie le ho ricalcate su foglie vere, però l'acrilico ha coperto tutte le venature erano meglio prima.
Poi sicuramente la pasta vuole più sottile, sia per le rose che per le foglie...ora proverò la pasta nuova (quella con la polvere di ceramica) vediamo se migliorano
Poi sicuramente la pasta vuole più sottile, sia per le rose che per le foglie...ora proverò la pasta nuova (quella con la polvere di ceramica) vediamo se migliorano
a parte il forte colore delle foglie mi sembra che ti siano venute benissimo se queste sono le prime le prossime saranno spaziali
Grazie et e lady^^ le prossime saranno una composizione su un orologio, mi ci vorrà un pò...nn ho tanto tempo quanto ne vorrei
Che belle che sono *_* Anche il colore dei petali... molto delicato
Un micro consiglio per le foglie... prova a usare l'acrilico molto diluito: lo passi sulla foglia anche maniera irregolare, basta che vada nelle venature. Poi con un pennello pulito e appena umido porti via l'eccesso di colore, in modo che resti solo nelle venature. Magari possono essere necessarie due o tre mani prima di ottenere l'effetto desiderato, però alla fine le foglie vengono sfumate in maniera più naturale
Un micro consiglio per le foglie... prova a usare l'acrilico molto diluito: lo passi sulla foglia anche maniera irregolare, basta che vada nelle venature. Poi con un pennello pulito e appena umido porti via l'eccesso di colore, in modo che resti solo nelle venature. Magari possono essere necessarie due o tre mani prima di ottenere l'effetto desiderato, però alla fine le foglie vengono sfumate in maniera più naturale
@sarita: si è pasta di mais^^
@bilancia: grazie, proverò!
@Alessandra: grazie mille anche a te^^
@bilancia: grazie, proverò!
@Alessandra: grazie mille anche a te^^
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1