borsetta per i miei portafoto da regalare
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
borsetta per i miei portafoto da regalare
Meglio di così non so fare... io spero solo alla maestra di asilo piaccia tutto... e come ben sapete meglio di me... anche nella confezione l'occhio vuole la sua parte... speriamo bene...
E' fatta con due fogli di cartoncino da 200gr... sono uniti ai lati, mi ci sono incollata a morte come sempre... però questa è uscita pulita... Sopra, zona manici, ho messo la carta di riso per abbellire, mi pareva sciatta.... devo proprio esercitarmi tra ATC e cosine così.... e pensare che carta, colla e forbici si usano fin dall'asilo, ma io ho dimenticato tutto mi sa
Domani c'è la consegna...
E' fatta con due fogli di cartoncino da 200gr... sono uniti ai lati, mi ci sono incollata a morte come sempre... però questa è uscita pulita... Sopra, zona manici, ho messo la carta di riso per abbellire, mi pareva sciatta.... devo proprio esercitarmi tra ATC e cosine così.... e pensare che carta, colla e forbici si usano fin dall'asilo, ma io ho dimenticato tutto mi sa
Domani c'è la consegna...
Re: borsetta per i miei portafoto da regalare
Io la trovo molto carina.
La targhettina è davvero carina e l'idea della carta di riso la rende minimal.
La targhettina è davvero carina e l'idea della carta di riso la rende minimal.
Se aveste consigli per migliorarla, sono a orecchie tese, devo prepararne una rosa per la famosa bimba dell'altro porta foto....
Grazie per la carica positiva intanto!
Grazie per la carica positiva intanto!
Sarà che per me con la semplicità non si sbaglia mai..ma la trovo molto dolce è comunque è un bel lavoro pulito
Argomenti simili
» Come regalare una ricetta
» Borsetta per bambole
» borsetta col gattino
» Borsetta all'uncinetto
» Borsetta, cucito creativo
» Borsetta per bambole
» borsetta col gattino
» Borsetta all'uncinetto
» Borsetta, cucito creativo
Pagina 1 di 1