Regalo per Klaudia-R
+21
Piadina72
Crazy
Michela.Crazy
Seraphina
...Dark-Angel...
moonj
bilancia84
carota72
LadyAnarion
Elsa62
D3s_demone
Annina_86
Salasandra
ET76
FairyMoon
CREArianna
Elestruozzola
Alidifarfalla
Fatafiona
Mimala
Ilafabila
25 partecipanti
Pagina 6 di 13
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Re: Regalo per Klaudia-R
ecco le stoffe con cui confezionerò il fasciatoio portatile (grazie Ari per la stoffa impermeabile!!)
nel fine settimana mi ci metto
il mio indirizzo è
Elena Terenzi
Via Aretina 217
50065 Sieci (FI)
ma allora aspettiamo anche Ari e la Ele e li porto dopo il 20 di agosto?
nel fine settimana mi ci metto
il mio indirizzo è
Elena Terenzi
Via Aretina 217
50065 Sieci (FI)
ma allora aspettiamo anche Ari e la Ele e li porto dopo il 20 di agosto?
Io direi di vedere ... se in tempi brevi hai tutto, si può anche pensare a una loro spedizione separata, direttamente alla Klaudia magari..potresti dirglielo se le va bene che diamo l'indirizzo e bla bla....altrimenti se, di riffa o di raffa, finiscono tutte per spedire tardi...del resto lunedì è già il primo di agosto....
ho ritirato ieri il piatto pappa...stasera vi posto le foto...domani mattina vado in posta e spedisco ad Elena, giusto???
Fatafiona- ArtigianaMente
io comunque l'indirizzo di klaudia ce l'ho non devi nemmeno chiedere il permesso et. comunque spero di riuscire a spedire tutto in tempo
Perfetto allora spedisco sabato al massimo lunedì vi avviso appena spedisco il tutto
Bellissimi i lavori di tutte sono curiosa di vedere il piattino!!!
Io ho quasi finito il gilet, mi sono portata il lavoro dietro (adesso sono in Abruzzo) ma ho dimenticato i 4 ferri per il collo, va bè' dovrò fare una cucitura ma niente di irreparabile, purtoppo mi sono fatta una ferita sull'indice, proprio nel punto in cui scorre il filo ( che sfiga!) e non sono riuscita ancora a finire ma sicuramente per lunedì sarà tutto pronto...salvo ulteriori imprevisti penso anch'io di spedire lunedì a ET...eventualmente avviso!
Io ho quasi finito il gilet, mi sono portata il lavoro dietro (adesso sono in Abruzzo) ma ho dimenticato i 4 ferri per il collo, va bè' dovrò fare una cucitura ma niente di irreparabile, purtoppo mi sono fatta una ferita sull'indice, proprio nel punto in cui scorre il filo ( che sfiga!) e non sono riuscita ancora a finire ma sicuramente per lunedì sarà tutto pronto...salvo ulteriori imprevisti penso anch'io di spedire lunedì a ET...eventualmente avviso!
scusate il ritardo...ecco la foto del piattino con Scooby Doo...lo sfondo è più azzurre...tipo turchese ma in foto i colori non sono venuti bene...spero le possa piacere...
purtroppo oggi non sono riuscita ad andare in posta, penso di spedire lunedì...
purtroppo oggi non sono riuscita ad andare in posta, penso di spedire lunedì...
è bellissimo, le piacerà di sicuro!! io sono ignorante in materia di infanti ma il buco nel piatto è per mettere la posata?
Il disegno è bellissimo bravissima, piacerà di sicuro.....anche a me incuriosisce il buco
Il buco serve per metterci l'acqua calda dentro....e tenere il piatto in caldo....
Il piatto è stupendo...io ho avuto due bambini, ma ignoravo anche io questa storia del piatto con il buco per l'acqua, sarà che i miei figli erano talmente voraci nel mangiare che la pappa non si raffreddava mai....
Comunque io oggi ho spedito ad Elena!!!!
Comunque io oggi ho spedito ad Elena!!!!
nuuuuuuuuu sono arrivata tardi!!!
Volevo sapere se ognuno scrivere un bigliettino ... mimala hai mica avuto l'idea di scriverlo lo stesso?
poi volevo sapere se consegno a Klaudia tutti i pacchettini o se faccio una specie di confezione regalo mega
Volevo sapere se ognuno scrivere un bigliettino ... mimala hai mica avuto l'idea di scriverlo lo stesso?
poi volevo sapere se consegno a Klaudia tutti i pacchettini o se faccio una specie di confezione regalo mega
ah quella del buco non la sapevo, bene almeno non passerò da fessa quando dovrò acquistare stoviglie per mocciosi
Devo dire la verità, volevo scrivere qualcosa, ma ho avuto un blocco....se mi viene in mente qualcosa di originale, magari ti mando un messaggio e lo scrivi tu da parte mia?
Fatafiona è bellissimo il piattino!!!!!!
Io il bigliettino l'ho messo, giusto 2 righe
Ora vi mostro il tutto : non è niente di chè ma spero lo apprezzi comunque^^
Questo è il fatino, l'ho messo in un mini cestino, le ali sono blu anche se in foto non sembra.
Ho chiuso il tutto con questo volant, sembra una bomboniera, ma tutto sommato non sta male vero?ho messo anche un campanellino.
Infine potete vedere il sacchettino a quadretti dove metterò il tutto, compreso il bigliettino.
Lunedì mattina spedisco a Elena^^
Io il bigliettino l'ho messo, giusto 2 righe
Ora vi mostro il tutto : non è niente di chè ma spero lo apprezzi comunque^^
Questo è il fatino, l'ho messo in un mini cestino, le ali sono blu anche se in foto non sembra.
è proprio dolce e poi hai fatto proprio una bella confezione
(lo so che so' pallosa, ma centreresti le foto? )
ho riletto quello che ho scritto su .... io e l'italiano a volte non ci intendiamo molto o meglio il mio cervello pensa delle cose e le mie mani ne scrivono altre
Mimala ok, mi dici quello che devo scrivere e io lo scrivo
(lo so che so' pallosa, ma centreresti le foto? )
ho riletto quello che ho scritto su .... io e l'italiano a volte non ci intendiamo molto o meglio il mio cervello pensa delle cose e le mie mani ne scrivono altre
Mimala ok, mi dici quello che devo scrivere e io lo scrivo
bello il fatino!!!!!!!!!! dolcissimo!!!!!..
...grazie ad Ila per la spiegazione del "buco"...ha un tappo con un orsetto in ceramica bianca a tappare il tutto...
...grazie ad Ila per la spiegazione del "buco"...ha un tappo con un orsetto in ceramica bianca a tappare il tutto...
Il fatino è bellissimo e la confezione è stupenda io ho preparato il pacchettino ma ho finito le buste il tempo di comprarle e spedisco al mazzimo lunedì pomeriggio, sul pacchettino ho attaccato la busta con un piccolo messaggio niente di che, anche io con i bigliettini ho un blocco vi avviso appena spedito
ragazze ancora non ce l'ho fatta, se riesco a spedire martedì sono ancora in tempo? vediamo vediamo.
scusatemi...io sono un pò in ritardo.
ho fatto solo un appendino,mentre l'intenzione era farne tre.
ma con i problemi che ho avuto non ho avuto la testa giusta per farli.
ho letto che c'è qualcun'altra che spedirà più avanti,mi sbaglio?
ho fatto solo un appendino,mentre l'intenzione era farne tre.
ma con i problemi che ho avuto non ho avuto la testa giusta per farli.
ho letto che c'è qualcun'altra che spedirà più avanti,mi sbaglio?
moonj- ArtigianaMente
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Klaudia-R
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1
» Regalo per Fefina
» Corso fatine Klaudia
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» Regalo per Saettina 1