Little green fairy
+11
Alessandra
Cerchio Fatato
Takya
Salasandra
Annina_86
iaietta
Piadina72
littlefairy
chicca3
moonj
Alidifarfalla
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Little green fairy
Vi presento la mia ultima fatina, modellata in prosculpt, capelli in tibetan lamb, dipinta con genesis e acrilici.
Gli occhi non mi piacciono...come sempre
Foto sistemate^^
Ultima modifica di Alidifarfalla il Gio Giu 24, 2010 10:54 am - modificato 2 volte.
Re: Little green fairy
che teneraaaa....si,c'è bisogno di una foto un pò più grande,in maniera da ammirare meglio questa tua dolcezza!
moonj- ArtigianaMente
Oh mamma mia!!! peccato per le foto troppo piccole!!! Mannaggia quanto vi invidio voi fatinare!!!!!
Quoto le altre, sembra davvero tenerissima ma le foto non le rendono giustizia.....
Grazie per i complimenti, mi spiace davvero che le foto siano così, in giornata vedo se riesco a sistemarle
è deliziosissima!! a me sembra che gli occhi vadano bene così. ma hai fatto anche l'uccellino?
No Iaietta...è già tanto se riesco a fare la fatina, gli occhi non mi piacciono comunque, ho provato in mille modi a farli, ma niente...questo è il massimo.
Grazie per il tuo apprezzamento^^
Grazie per il tuo apprezzamento^^
Che bella! Ha un viso davvero dolce e gli occhi mi sembrano fatti benissimo, perché non ti piacciono???? Molto belle anche le sfumature delle ali!
Takya- Moderatrice
Non mi piacciono perchè vorrei farli inseriti non dipinti, ma non riesco figurati che gli ultimi sono praticamente esplosi in forno
Molto bella...complimenti!!!!
Krispink- ArtigianaMente
mi era sfuggitaaaaaa, tenerissima e dolce con la paperella....dai una foto più grande per vederne i dettagli? troppo carina , brava.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie Elsa^^ con le foto di meglio non so fare....mi spiace!
Ma come cavolo ho scritto???
Ma come cavolo ho scritto???
davvero carina, forse qualche imperfezione alle manine e ai piedini ( ma non ne sono sicuro dato che non si vede benissimo) ma comunque deliziosa :-)
lucajeck- ArtigianaMente
Lucajek fossero solo lì le imperfezioni!!!!
Prima della cottura le guardo e riguardo e non trovo mai tanti difetti...una volta cotte...le butterei, tutto un difetto!!!!
Bilancia se mi dici cosi mi emoziono!!!!
Grazie ^^
Prima della cottura le guardo e riguardo e non trovo mai tanti difetti...una volta cotte...le butterei, tutto un difetto!!!!
Bilancia se mi dici cosi mi emoziono!!!!
Grazie ^^
Pagina 1 di 1