2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
+9
raffa84
Follynails
Piadina72
micifimici
barbyblu
Crazy
Alessandra
rosarossa
ET76
13 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
certo che facciamo una bella compagnia di mangione però.... ma Micifimici è sparita non ha mai messo nulla
rosarossa- ArtigianaMente
Re: 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
rosarossa ha scritto:Barbara, ma perchè lo swap non l'abbiamo fatto io e te, mi vien da piangere. uffa uffa uffa............................
Dai Rosanna sarà per il prox!!!!
Regalo bellissimo Barby!!!!! mamma mia che cose carine!!!!
Anche la collana di Piadina è fantastica,
Braveeee!!
Anche la collana di Piadina è fantastica,
Braveeee!!
Barbyyyyyyyyyyyyyyyyyy....è stupendo.....invidiosissima di ET......sta ricevendo tesori....
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Barby!!! che meraviglia!!!
Il paguro
Il paguro
raffa84 ha scritto:Per il tutorial ho avuto mille dubbi!!!
di cucito creativo non avrei saputo che mandare (qui è molto difficile reperire stoffine carine)
Ho pensato di mandarle un tutorial per creare saponettine "creative"
Non è il lungo metodo per fare il sapone, è un pò più semplice.
In breve si tratta di:
- Creare una composizione di svariati materiali (in questo caso a tema marino, quindi conchiglie, perle... all'interno di uno stampo
- Sciogliere a bagno maria un panetto di glicerina e aggiungere oli essenziali
- Versare tutto nello stampo (facendo attenzione alla composizione create
- Quando tutto solidifica, rimangono delle saponette "artistiche", profumate e molto carine che naturalmente si possono usare,
la glicerina rimane trasparente quindi si intravede la composizione creata
Ragazze sono in crisi per il tutorial.... secondo voi va bene una cosa del genere?!?!?
mi stà venendo l'ansia da spedizione...
A me pare un'idea proprio carina!
Elestruozzola- ArtigianaMente
anche secondo me quella delle saponette è una bella idea!
Anch'io sono in crisi per il tutorial ma forse... se voi mi date la benedizione... ho deciso cosa farle. Stamattina ho comperato un librazzo (14€ e perde già le pagine ) dove dentro ti spiegano come fare i pesciolini e aragoste con le perline! Eh si, Piadina con la sua stella marina mi ha fatto venir voglia di perline. Poi con le creaturine fatte Seraphina si potrebbe decorare una maglietta come nella foto che vi mostro qui sotto. Che dite... potrebbe andare? Che sia tipa da pesciolini sulla maglietta? Sul suo profilo dice che non le piace solo il decoupage.
Si Raffa! Mi piace questa cosa delle saponette... c'è anche sul libro che ho preso stamattina e sono veramente carine e di bell'effetto. Anche per me puoi procedere!!
Si Raffa! Mi piace questa cosa delle saponette... c'è anche sul libro che ho preso stamattina e sono veramente carine e di bell'effetto. Anche per me puoi procedere!!
Raffa anche secondo me può andar bene, io le ho fatte e sono venute delle cosucce simpatiche e utili
Ale bella idea, io procederei
Dici Ale? Non so più ci penso e più sono indecisaaaa!!!!
Ho "l'ansia da prestazioneeeeeee"!!!!!!
Ho "l'ansia da prestazioneeeeeee"!!!!!!
Ale secondo me va benissimo.
rosarossa- ArtigianaMente
Grazie ragazze, allora vado con questo tutorial!!!
Ale anche a me piace l'idea delle perline! Penso che possa andare bene!
Ale anche a me piace l'idea delle perline! Penso che possa andare bene!
Care ragassuole eccovi il mio ultimo aggiornamento...poichè non trovavo un kit interessante me lo sono creato e ho pensato a questo, come realizzare un pendente effetto madreperla, questo è il risultato che otterrà la Ila con il kit che le manderò....
...naturalmente la mia foto fa pietà come al solito...però l'effetto dal vivo è carino
...naturalmente la mia foto fa pietà come al solito...però l'effetto dal vivo è carino
Ciao Ale! Sto spiocchiando dal cell e se dici che la foto non rende... immaginati a guardarla dal telefono! Ma sono sicura che se l'hai scelto come kit vuol dire che il risultato e' bello! E credo che anche a Ila piacerà l'effetto madre perla. Ma che e'? Cosa comprende il kit?
O.T. Ma poi hai messo la tua ultima fatina in asta? Se si dimmi il link.
Un bacione a tutte! :-)
O.T. Ma poi hai messo la tua ultima fatina in asta? Se si dimmi il link.
Un bacione a tutte! :-)
Ragazze come siete messe con lo swap?
Io questa mattina ho spedito tutto quanto,
ho avuto un pò di disguidi con il tutorial (non son riuscita a reperire ne glicerina ne stampi a tema marino ) e quindi ne ho creato uno io in alternativa!
Spero le possa piacere comunque!!!!
Voi? Avete già finito/spedito???
Io questa mattina ho spedito tutto quanto,
ho avuto un pò di disguidi con il tutorial (non son riuscita a reperire ne glicerina ne stampi a tema marino ) e quindi ne ho creato uno io in alternativa!
Spero le possa piacere comunque!!!!
Voi? Avete già finito/spedito???
Si Raffa io ho spedito stamattina!!!
ho ricevuto perciò sbircio e porto comunicazione dello staff
Poichè è stato deciso di postare i lavori dello swap in galleria a coppie, per agevolare anche chi ha problemi di connessione nella visualizzazione delle foto, il divieto di postare le foto prima del 31 è stato eliminato. Ogni coppia, ricevuto lo swap, potrà aprire un post in galleria specificando nel titolo i rispettivi nick, con le foto di quanto ricevuto.
Lo Staff
Poichè è stato deciso di postare i lavori dello swap in galleria a coppie, per agevolare anche chi ha problemi di connessione nella visualizzazione delle foto, il divieto di postare le foto prima del 31 è stato eliminato. Ogni coppia, ricevuto lo swap, potrà aprire un post in galleria specificando nel titolo i rispettivi nick, con le foto di quanto ricevuto.
Lo Staff
Ciao ragazze, io sono d'accordo con Seraphina che spediamo appena torno dal mare. :-)
io e fatafiona eravamo d'accordo di vederci oggi, ma a causa del mio tirocinio non sono riuscita a finire lo swap... ora aspetto che mi risponda ma pensavo di spedire martedì o mercoledì...
Ragazze io e Arianna ci siamo accordate perchè siamo entrambe in ritardo, ho avuto troppo da fare, ho organizzato una fiera in una settimana quindi la mia latitanza
io ho spedito oggi e fatafiona dovrebbe spedire domani, quindi a presto potranno esserci le foto del nostro scambio...
io mi vergogno troppo a metterle ora... =(
io mi vergogno troppo a metterle ora... =(
ragazze!!!
Stamattina ho spedito!!!! Ho lavorato tutta la notte per rifinire tutto e sono abbastanza soddisfatta dei miei lavori. Non potevo più far aspettare Seraphina.
Appena riesco a caricare le foto vi mostro le ultime cosine che ho fatto
Stamattina ho spedito!!!! Ho lavorato tutta la notte per rifinire tutto e sono abbastanza soddisfatta dei miei lavori. Non potevo più far aspettare Seraphina.
Appena riesco a caricare le foto vi mostro le ultime cosine che ho fatto
noooo se sapevo che c'era tutto questo tempo mi sarei messa in mezzo pure io... mi avete fatto venire una voglia di swap ancora!!! ^_^
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
» 2010 Swap estivo - Abissi e Fondali Marini
» 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)
» 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
» 2010 Swap estivo - Abissi e Fondali Marini
» 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)
» 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 9 di 10