2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
+9
raffa84
Follynails
Piadina72
micifimici
barbyblu
Crazy
Alessandra
rosarossa
ET76
13 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 6 di 10
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
ahhah rosarossa mi fai sempre morir dal ridere
Re: 2010 Swap estivo - gruppo FONDALI (Rosarossa, Micifimici, Follynails, Barbyblu, Piadina72, Alessandra, Raffa84 e Marylisart)
Grassie ragazze!!
I pupazzetti sono mooolto profumati!!!
ho trovato un tipo di lavanda buonissima tenuta sottovuoto in erboristeria!
Eccovi un altro aggiornamento, borsa finita!
La fodera interna è fatta con del raso bello spesso che avevo già in casa di colore arancio scuro
ho anche aggiunto qalche perla arancio e bianca qua e la, in foto si vedono poco però!
Stò lavorando al tutorial, ho trovato una cosa un pò particolare che spero ad Emosa possa piacere, non ha però nulla a che fare con il cucito creativo...
Appena avrò le idee un pò più chiare posto
Si possono postare i tutorial qui vero???
I pupazzetti sono mooolto profumati!!!
ho trovato un tipo di lavanda buonissima tenuta sottovuoto in erboristeria!
Eccovi un altro aggiornamento, borsa finita!
La fodera interna è fatta con del raso bello spesso che avevo già in casa di colore arancio scuro
ho anche aggiunto qalche perla arancio e bianca qua e la, in foto si vedono poco però!
Stò lavorando al tutorial, ho trovato una cosa un pò particolare che spero ad Emosa possa piacere, non ha però nulla a che fare con il cucito creativo...
Appena avrò le idee un pò più chiare posto
Si possono postare i tutorial qui vero???
Dimenticavo, per quanto riguarda i pupazzetti ho iniziato dal cavalluccio marino, in base al tutorial che ho trovato qui
(l'ho anche inserito nella sezione cucito creativo, l'ho trovato carinissimo)
con lo stesso metodo ho poi fatto gli altri animaletti
per la piovra son andata un pò ad intuito
(l'ho anche inserito nella sezione cucito creativo, l'ho trovato carinissimo)
con lo stesso metodo ho poi fatto gli altri animaletti
per la piovra son andata un pò ad intuito
Raffa hai fatto un lavoro bellissimo!ma qual'è la sorpresa ed il regalo handmade? presto posterò anche io le mie cosine.. per la creazione handmade ho pensato ad un baby sirenetto..che ne dite??
Ma, mi confonde un pò sta cosa, sono fatti hand made tutti e due,
credo che il regalo sarà la borsa
e la sorpresa i pupazzetti profumati
volevo trovare un bauletto (di quelli in legno da decupare)
e decorarlo per fare tipo un "baule del tesoro" che contenesse sorpresa, tutorial e dolci (perchè se no i biscotti con le poste mi arrivano in polvere... )
Per il sirenetto direi proprio di si!!! non vedo l'ora di vederlo!!!
credo che il regalo sarà la borsa
e la sorpresa i pupazzetti profumati
volevo trovare un bauletto (di quelli in legno da decupare)
e decorarlo per fare tipo un "baule del tesoro" che contenesse sorpresa, tutorial e dolci (perchè se no i biscotti con le poste mi arrivano in polvere... )
Per il sirenetto direi proprio di si!!! non vedo l'ora di vederlo!!!
Tutto bellissimo Raffa!
Come siete avanti con i lavori.
Barby, il baby sirenetto... chissà che amore sfornerai!
Siete tutte bravissime.
Come siete avanti con i lavori.
Barby, il baby sirenetto... chissà che amore sfornerai!
Siete tutte bravissime.
Complimenti per i lavori che avete fatto! Io per il momento ho solo l'idea dell'ATC e del tutorial!
Come ATC farò un disegno in acquarello e china che raffigura una sirena con alle spalle il suo castello ( nella mente è molto nitida come immagine ), e poi una cornice con la sabbia. Il tutorial lo conoscete già, restano la sorpresa e il regalo... e lì sono in alto mare, poi per le cose da mangiare non'è proprio un problema, abbiamo tanto di quelle cose buone che ci sarà solo l'imbarazzo della scelta
Come ATC farò un disegno in acquarello e china che raffigura una sirena con alle spalle il suo castello ( nella mente è molto nitida come immagine ), e poi una cornice con la sabbia. Il tutorial lo conoscete già, restano la sorpresa e il regalo... e lì sono in alto mare, poi per le cose da mangiare non'è proprio un problema, abbiamo tanto di quelle cose buone che ci sarà solo l'imbarazzo della scelta
Devo abbandonare l'idea della sirena come regalo...la Ila ha postato nella lotteria di Dark ancora una volta che non ama i soprammobili e quindi una sirena non saprebbe dove metterla....allora ho pensato alla cornice con le tue conchiglie o fare invece di un porta foto uno specchi da appendere sempre con le conchiglie...poi ho guardato lo swap che ha fatto con Arianna e anche per il kit creativo devo trovare qualcosa di più impegnativo....aiuto e io che pensavo di aver deciso tutto
be, per l'idea dello specchio con cornice mi sembra ottina...a me piacerebbe, se te ne servono ancora conchiglie o vuoi di un particolare genere ne ho ancora, basta che parli.
Per il kit.... non so neanche cosa fare a Seraphina
Ma cosa ha fatto ad Arianna che hai cambiato idea per il Kit?
Per il kit.... non so neanche cosa fare a Seraphina
Ma cosa ha fatto ad Arianna che hai cambiato idea per il Kit?
dai un'occhiata qui ....
http://artigianalmente.forumattivi.com/i-nostri-swap-f141/arianna-ilafabila-i-frutti-dell-estate-09-t572.htm
http://artigianalmente.forumattivi.com/i-nostri-swap-f141/arianna-ilafabila-i-frutti-dell-estate-09-t572.htm
Ale, ho visto... ma scarterei il kit che pensavi solo perchè diventa un soprammobile, non perchè è una brutta idea.
Quando mi viene qualche idea te la espongo... sono più lente le mie idee della connessione ...
Quando mi viene qualche idea te la espongo... sono più lente le mie idee della connessione ...
Ragazze, che bei lavori che vedo anche qui, siete bravissime!!!
Takya- Moderatrice
Allora ecco i miei ultimi risultati....l'Atc l'avevate visto, poi pensavo per il regalo di fare una sirena ma ho letto che alla Ila i soprammobili non piaccione ma soprattutto nel post della lotteria di Dark che una sirena non saprebbe dove metterla e così mi sono ritrovata nella C...a...allora ho pensato ad una stella marina con perle e swaroski ma era troppo difficile per me che non ho mai fatto nulla del genere..ho trovato lo schema per un cavalluccio marino e questo è il risultato
Per la sorpresa ho pensato ad una scatola che richiama l'atc con dentro perline, strass, pannolenci e qualche nastrino per le sue splendide cuccinelle
Per la sorpresa ho pensato ad una scatola che richiama l'atc con dentro perline, strass, pannolenci e qualche nastrino per le sue splendide cuccinelle
Ultima modifica di Piadina72 il Mer Lug 14, 2010 4:36 pm - modificato 1 volta.
Piadina, la scatola è molto carina, che bell'idea poi! Ma l'altra foto mi sa che te la sei dimenticata!
Takya- Moderatrice
scusami Takia ma col pc sono una schiappa...eccola
Ma figurati!!!
Accidenti che carino il cavalluccio, ti è venuto benissimo!
Accidenti che carino il cavalluccio, ti è venuto benissimo!
Takya- Moderatrice
sai Alex la scatola è proprio bella, io indovina però cosa avrei preferito? Il cavalluccio è tanto carino brava. penso che adesso sei sulla strada giusta.
rosarossa- ArtigianaMente
Allora ecco qua un anticipazione del mio baby sirenetto,la mano è da ritoccare ma per il resto non mi dispiace...
Ultima modifica di barbyblu il Gio Lug 15, 2010 10:45 am - modificato 1 volta.
OHHHHHHHHHHHH che carino Barbara è un'amore. Voglio anchye io swappare con te!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Ale è tutto bellissimo!! Brava! Ma hai cambiato scatolina? Ti è venuta benissimo!
Barby, che amore il tuo baby sirenetto!!!
Barby, che amore il tuo baby sirenetto!!!
alla faccia che razza di swapponi ragazze!!! Complimenti, siete andate avanti tantissimo!!
Bentornata Crazy!
è andata bene la vacanza?
è andata bene la vacanza?
Ragazze finalmente ho finito con il mio studio mi sono laureataaaaaaa e così da ora mi metto a creare lo swappone! Sono felicissima
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
» 2010 Swap estivo - Abissi e Fondali Marini
» 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)
» 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
» 2010 Swap estivo - Abissi e Fondali Marini
» 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)
» 2010 Abissi e fondali marini - Crearianna e Marylisart
» 2010 Abissi e Fondali Marini - Emosa/Raffa84
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 6 di 10