ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

+11
Michela.Crazy
iaietta
Saettina
Crazy
Fatafiona
Takya
CREArianna
emosa
Seraphina
Ilafabila
ET76
15 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Gio Lug 22, 2010 2:50 pm

ganzissima l'idea del sale, mitica!!!!
io volevo fare i biscotti ..... ma co' sto' caaaaldoooooooooooooooooo .... e non riesco nemmeno a trovare le gommose a forma di pesce 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 134430
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Fatafiona Gio Lug 22, 2010 3:22 pm

io farò i biscotti, ho provato domenica la ricetta della frolla e mi sono usciti bene...in effetti fa "caldino" ...la sauna è assicurata, poi non so aggiungerò sicuramente qualcosa..ma ora non so davvero cosa... T_T...Et mi spiace...se vuoi provo a vedere da me e poi ti spedisco...
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Sab Lug 24, 2010 9:13 am

grazie Fatafiona per la disponibilità, ma visto che si è un pò rinfrescato da ieri sera e che la temperatura è quasi accettabile vorrei provare anceh io stasera a fare i biscotti: ho la ricetta dei biscotti al burro, a me piacciono tantissimo e credo di andare più sul sicuro che con la frolla visto che gli ultimi due sperimenti sono stati un fallimento 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 291712
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da emosa Sab Lug 24, 2010 1:47 pm

Ho abbandonato del tutto l'idea dell'acquarietto, per colpa dell'etichetta infame e ho trovato un'altra soluzione: ho usato un globo per fare le palle di neve. Ho dovuto un po' adattare l'anemone, perchè era troppo grande, quindi ho tolto qualche "tentacolo" esterno e la base viola. Ho attaccato al fondo nero con la colla a caldo, poi con la vinilica ho incollato la sabbietta e, sempre con la colla a caldo, qualche conchiglietta. Purtroppo col flash viene sempre il riverbero, ma ho cercato di fare le foto più decenti possibile. Che dite? Può andare?

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Dsc042932010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Dsc04297o
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Dsc04299k
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Dsc04300z
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Dsc04301e
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Sab Lug 24, 2010 2:00 pm

emosa è bellissimoooooooooooooo 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270 e poi devo dire che dentro al globo ci sta proprio proprio bene!!!
la base nera la lasci così o la copri con qualche conchiglia?
Ecco il kit per fare la spilla

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 SS100807

ho fatto il feltro perchè non mi andava di mandarle del pannolenci che poi faceva schifo e non trovavo dei colori che mi piacessero, un pò di perline, fili e le spille, il librettino ha una specie di rilegatura molto approssimativa 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 291712 .
Questo invece andrà nella scatola portacucito



2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 SS100811

mi sembra non manchi niente ...
e stasera biscottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 291712
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Michela.Crazy Dom Lug 25, 2010 1:14 pm

et.....wooooooow...la prossima volta swappiamo insieme????ihihihhi...
mannaggia mi è dispiaciuto non partecipare, ma ho dovuto, visto che per un motivo o per un alltro non sarei riuscita a fare nulla!
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Fatafiona Dom Lug 25, 2010 7:11 pm

emosa l'acquarietto rimediato è favolosooo... 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270 .....ET il contenuto della scatola...bellissimo e ricchissimo..come il kit!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Dom Lug 25, 2010 10:05 pm

finitoooooooooooooooooooo domani spediscooooo 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 544134
ecco i biscotti e il biglietto

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 SS100814

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 %3Ca%20href=2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 SS100815


i biscotti spero che le piacciano, li ho fatti assaggiare al mio compagnero e dice che sono buoni, ma lui mangerebbe anche le scorie radioattiveeee 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 982434
li ho messi in un contenitore salva freschezza, diciamo che come imballaggio non è il massimo ma mi premeva che arrivassero commestibili 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 291712
il biglietto non è il massimo ......

ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Crazy Lun Lug 26, 2010 8:55 am

Nooo magnifici i biscotti!! FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEE 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 134430
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da emosa Lun Lug 26, 2010 10:23 pm

ET i tuoi biscotti sono bellissimi e sembrano anche buonissimi 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270

Io ho finito le ultime cose, il kit creativo e qualcosa di buono. E ho incartato tutto con una carta da regalo a tema marino 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 68541

Per il kit, le mando un tutorial per fare un polpo di panno che può usare come puntaspilli. Il kit contiene: panno rosa per il corpo, bianco e nero per gli occhi, paillettes e perline per le ventose e gli occhi, cotone moulinè in tinta, ago, spilli, imbottitura sintetica e fiori di lavanda che può mettere nell'imbottitura, in modo da renderlo anche profumato. Ecco le foto:

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Dsc04310
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Dsc04312i

E, per finire, delle caramelle gommose a forma di pesce, stella marina, tartaruga, ecc...

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Dsc04313q



Domani spedisco, certo, a vedere le vostre cose mi sento un po' in difetto, mi sembra di aver fatto poco... 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 496239 voi che ne pensate?

emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Mar Lug 27, 2010 9:36 am

noooooooooooooooooooooooooooooo!!! Emosa hai fatto delle cose super stupendissimeeeeeeee!! e le caramelle gommose .... buonissime, mi ricordano quando ero piccola 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da emosa Mar Lug 27, 2010 2:07 pm

Grazie Elena, mi riconsoli 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 68541 Spero piaccia tutto anche a lei 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 335725
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Mar Lug 27, 2010 6:33 pm

mi è arrivato il paccone di barby e anche a lei è arrivato il mio .... felicitààààààààààààààà 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270
stasera o domani apriamo il nostro post, poi via via che arriveranno anche i vostri swap aprirete un post a coppia dove postare i vostri lavori ..... buona fine dei lavori 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 291712
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da emosa Mar Lug 27, 2010 8:26 pm

Cito il post in cui è stato indetto lo swap:

ET76 ha scritto:

Pubblicazione Foto
Apriremo un post-galleria per le foto dello Swap, Sabato 31 Luglio; prima di tale data non è consentito pubblicare foto.


Poichè è stato deciso di postare i lavori dello swap in galleria a coppie, per agevolare anche chi ha problemi di connessione nella visualizzazione delle foto, il divieto di postare le foto prima del 31 è stato eliminato. Ogni coppia, ricevuto lo swap, potrà aprire un post in galleria specificando nel titolo i rispettivi nick, con le foto di quanto ricevuto.


Lo Staff
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Ilafabila Mar Lug 27, 2010 9:36 pm

Fra.. a me il tuo swap piace proprio tanto!!! Il kit è spettacolare e tutto il resto non è da meno..
Very Happy Avrei odiato le caramelle (nonostante siano moooooolto a tema!) ma a me le caramelle generalmente non piacciono molto (uhm...sarà meglio lo metta nel profilo!)..ma credo di essere un'eccezione!

Io nel frattempo ho finito il biglietto e trovato la scatola (è quella di un paio di scarponi...uhm..fa un po' schifo come cosa!?)

Ci tengo a precisare che l'idea del biglietto "esplosivo" me l'ha passata ET...non ci sarei mai arrivata da sola!! Very Happy
E' decorato con carta di riso, colla e glietter....
Ho pure cercato di fare la graffetta a cuore...ma fa abbastanza schifo!!! Very Happy

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Biglietto-2

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Biglietto1

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Biglietto2
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Seraphina Mer Lug 28, 2010 9:08 am

Cominciamo col dire che avete fatto delle cose meravigliose 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270
Io sono rimasta un po' indietro, ma con Alessandra siamo daccordo che spediamo quando ritorna dal mare.
Come regalo ho preparato il forziere, che però non ho decorato fuori perchè il coperchio era gia pesante così e mi si ribaltava, ho dovuto mettere del peso sul fondo 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 335725
questo è l'interno con qualcosa di buono
2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 1002065

dovrebbe essere un tesoro.... secondo voi?! (da notare il lingottino d'oro in cioccolato)
Questo è il regalo

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 1001965r

ci credereste che non ho ancora trovato i bastoncini con profumo all'essenza brezza marina?

ATC che non mi convince per niente, il pesce è ORRENDO, se riesco oggi la rifaccio senza pesce e sotto incollo una carta marina con pesce piccolo perchè viene più piccolo e viene 0.5 cm di spessore.... è troppo?

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 1002062p

Per il kit creativo con tutorial ho tutto, lana, uncinetto, imbottitura, strass, schema e mini guida, che però non posso stampare perchè la stampante mi ha abbandonato, se metto tutto su un cd?
Ho lo schema in formato pdf e la mini guida già impaginata come un libretto in word cosa mi consigliate?

Il biglietto è una specie di caccia al tesoro tra i vari pacchetti

Mi scuso per la latitanza, ma è un periodo di cacchina, ho fa febbre e il raffreddore, sono circondata da camion e gru con martelli pnematici che mi entrano nel cervello e oltre la stampante mi sono giocata un hard disk esterno da 500 giga, sto metabolizzando adesso il lutto dei dati persi 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 134430
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Mer Lug 28, 2010 9:21 am

povera!! tutto quello che hai fatto è bellissimo .... ho cercato anche io in giro se trovavo il profumo alla brezza marina, ma per ora non l'ho trovato, se semmai lo trovo ti faccio un fischio così te lo spedisco.
l'atc è particolarissima, il pesciolino secondo te non è il massimo ma nell'insieme ci sta bene, se vuoi provare a rifarlo come hai detto forse ingurllisci anche meno.
Per la misura se è un pò più piccolo però essendo spesso penso che occupi lo stesso spazio nel porta atc.
Il tuto lo puoi mettere benissimo in un cd, la ila ha fatto lo stesso.
ti potrei consigliare di mettere una bomba su camion e gru, certo sarebbe una soluzione un pò rumorosa però definitiva 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 291712 ..... fastidioooooooooooooooooooooooooo

Ila, ammoreeee son contenta di averti dato un'idea 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 775623 , l'effetto del mare con la carta di riso mi piace un sacco e la graffetta a forma di cuore l'hai fatta benissimo!
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Seraphina Mer Lug 28, 2010 10:01 am

Grazie Et mi hai rincuorata, per il camion e gru non vorrei crearmi una acerrima nemica in Ila (adoratrice di camion 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 291712 )

Non ho capito bene il termine "ingurllisci", è un termine tipico toscano o un errore di ortografia, cioè ingallisci meno?!
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Mer Lug 28, 2010 10:21 am

ihihih ho sbagliato pure a scrivere, è ingrullisci e si è tipico toscano vuol dire che ti confondi meno, ci stai meno dietro 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 68541
il tuo termine alternativo "ingallisci" invece che vuol dire? 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 982434
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Ilafabila Mer Lug 28, 2010 10:58 am

Non toccate i camion!!!! Mad Mad Mad
Very Happy Very Happy Very Happy
Bello il tuo swap Maura......condoglianze per l' HD...conosco il genere di lutto .... Crying or Very sad SI si come ti diceva Elena, anche io ho mandato il tutorial su CD...ho stampato una copertina carina...ma puoi anche farla a mano.. Wink
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Seraphina Mer Lug 28, 2010 11:56 am

Ho cannato anch'io intendevo ingiallisci, pensavo mi dicevi di mettere meno giallo.
Sì farò cosi, mando un cd con copertina fatta in cara stile marino
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Ilafabila Mer Lug 28, 2010 12:05 pm

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 777150 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 777150 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 777150 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 777150 mi fate morire!!!! Laughing Laughing
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Ilafabila Ven Lug 30, 2010 12:14 pm

Ho spedito oggi, pacco celere uno...dovrebbe ricevere lunedì.
Ho avuto un po' di ritardo perché non trovavo la scatola adatta...alla fine ho modificato una scatola delle scarpe (scarponi!)...con vinavil e tovagliolini.....e primer bianco (è il mio periodo primer!!!) Very Happy
inizialmente pensavo di decorare la scatola in qualche maniera...poi ho pensato meglio che, essendo tutta bianca...potrebbe decorarla lei stessa...magari i colori a tema "marino" non stanno bene in casa sua...insomma...ho messo dentro come riempitivo un po' di fogli di carta di riso stroppicciati, volendo potrebbe usare quelli...

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 DSCF2932

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 DSCF2934
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Fatafiona Sab Lug 31, 2010 9:11 am

io e mici ci siamo accordata per vederci di persona per scambiarci lo swap e questya è un regalo in più...dovremmo riuscire a vederci in questi giorni...intanto vi mostro l'astuccio in aggiunta all'agenda, la tazza ed il barattolino di caramelle...

...astuccio marino...


2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 2h7qera



insieme al blocco notes


2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 11iznsm


la tazza....il disegno è preso da un quadro di Nancy Cole...l'ho trovato in internet cercando un soggetto che mi piacesse...


2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 29ohlas




per un pensiero dolce ho trovato delle caramelle a forma di pesce e stella marina, avevo in casa un barattolo vi vetro e ho decorato il tappo..dovrebbe essere una specie di polpo...

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 2w2hbox


2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 16060yb

poi aggiungerò i biscotti a forma di pesce che farò all'ultimo momento ed il bigliettino che frò anch'esso all'ultimo...non vedo l'ora di incontrarla... 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 987161 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 987161 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 987161
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da ET76 Sab Lug 31, 2010 9:46 am

la tazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 569270
è tutto stupendo fatafiona, l'astuccino, l'agendina tuttoooooooooooooo
il polpo sul coperchio del barattolo è carino, io metterei anche due perline per gli occhi 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 68541
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna) - Pagina 5 Empty Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.