2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)
+11
Michela.Crazy
iaietta
Saettina
Crazy
Fatafiona
Takya
CREArianna
emosa
Seraphina
Ilafabila
ET76
15 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)
ganzissima l'idea del sale, mitica!!!!
io volevo fare i biscotti ..... ma co' sto' caaaaldoooooooooooooooooo .... e non riesco nemmeno a trovare le gommose a forma di pesce
io volevo fare i biscotti ..... ma co' sto' caaaaldoooooooooooooooooo .... e non riesco nemmeno a trovare le gommose a forma di pesce
Re: 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)
io farò i biscotti, ho provato domenica la ricetta della frolla e mi sono usciti bene...in effetti fa "caldino" ...la sauna è assicurata, poi non so aggiungerò sicuramente qualcosa..ma ora non so davvero cosa... T_T...Et mi spiace...se vuoi provo a vedere da me e poi ti spedisco...
Fatafiona- ArtigianaMente
grazie Fatafiona per la disponibilità, ma visto che si è un pò rinfrescato da ieri sera e che la temperatura è quasi accettabile vorrei provare anceh io stasera a fare i biscotti: ho la ricetta dei biscotti al burro, a me piacciono tantissimo e credo di andare più sul sicuro che con la frolla visto che gli ultimi due sperimenti sono stati un fallimento
Ho abbandonato del tutto l'idea dell'acquarietto, per colpa dell'etichetta infame e ho trovato un'altra soluzione: ho usato un globo per fare le palle di neve. Ho dovuto un po' adattare l'anemone, perchè era troppo grande, quindi ho tolto qualche "tentacolo" esterno e la base viola. Ho attaccato al fondo nero con la colla a caldo, poi con la vinilica ho incollato la sabbietta e, sempre con la colla a caldo, qualche conchiglietta. Purtroppo col flash viene sempre il riverbero, ma ho cercato di fare le foto più decenti possibile. Che dite? Può andare?
emosa- Admin
emosa è bellissimoooooooooooooo e poi devo dire che dentro al globo ci sta proprio proprio bene!!!
la base nera la lasci così o la copri con qualche conchiglia?
Ecco il kit per fare la spilla
la base nera la lasci così o la copri con qualche conchiglia?
Ecco il kit per fare la spilla
ho fatto il feltro perchè non mi andava di mandarle del pannolenci che poi faceva schifo e non trovavo dei colori che mi piacessero, un pò di perline, fili e le spille, il librettino ha una specie di rilegatura molto approssimativa .
Questo invece andrà nella scatola portacucito
Questo invece andrà nella scatola portacucito
mi sembra non manchi niente ...
e stasera biscottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e stasera biscottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
et.....wooooooow...la prossima volta swappiamo insieme????ihihihhi...
mannaggia mi è dispiaciuto non partecipare, ma ho dovuto, visto che per un motivo o per un alltro non sarei riuscita a fare nulla!
mannaggia mi è dispiaciuto non partecipare, ma ho dovuto, visto che per un motivo o per un alltro non sarei riuscita a fare nulla!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
emosa l'acquarietto rimediato è favolosooo... .....ET il contenuto della scatola...bellissimo e ricchissimo..come il kit!!
finitoooooooooooooooooooo domani spediscooooo
ecco i biscotti e il biglietto
ecco i biscotti e il biglietto
i biscotti spero che le piacciano, li ho fatti assaggiare al mio compagnero e dice che sono buoni, ma lui mangerebbe anche le scorie radioattiveeee
li ho messi in un contenitore salva freschezza, diciamo che come imballaggio non è il massimo ma mi premeva che arrivassero commestibili
il biglietto non è il massimo ......
li ho messi in un contenitore salva freschezza, diciamo che come imballaggio non è il massimo ma mi premeva che arrivassero commestibili
il biglietto non è il massimo ......
Nooo magnifici i biscotti!! FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ET i tuoi biscotti sono bellissimi e sembrano anche buonissimi
Io ho finito le ultime cose, il kit creativo e qualcosa di buono. E ho incartato tutto con una carta da regalo a tema marino
Per il kit, le mando un tutorial per fare un polpo di panno che può usare come puntaspilli. Il kit contiene: panno rosa per il corpo, bianco e nero per gli occhi, paillettes e perline per le ventose e gli occhi, cotone moulinè in tinta, ago, spilli, imbottitura sintetica e fiori di lavanda che può mettere nell'imbottitura, in modo da renderlo anche profumato. Ecco le foto:
E, per finire, delle caramelle gommose a forma di pesce, stella marina, tartaruga, ecc...
Domani spedisco, certo, a vedere le vostre cose mi sento un po' in difetto, mi sembra di aver fatto poco... voi che ne pensate?
Io ho finito le ultime cose, il kit creativo e qualcosa di buono. E ho incartato tutto con una carta da regalo a tema marino
Per il kit, le mando un tutorial per fare un polpo di panno che può usare come puntaspilli. Il kit contiene: panno rosa per il corpo, bianco e nero per gli occhi, paillettes e perline per le ventose e gli occhi, cotone moulinè in tinta, ago, spilli, imbottitura sintetica e fiori di lavanda che può mettere nell'imbottitura, in modo da renderlo anche profumato. Ecco le foto:
E, per finire, delle caramelle gommose a forma di pesce, stella marina, tartaruga, ecc...
Domani spedisco, certo, a vedere le vostre cose mi sento un po' in difetto, mi sembra di aver fatto poco... voi che ne pensate?
emosa- Admin
noooooooooooooooooooooooooooooo!!! Emosa hai fatto delle cose super stupendissimeeeeeeee!! e le caramelle gommose .... buonissime, mi ricordano quando ero piccola
Grazie Elena, mi riconsoli Spero piaccia tutto anche a lei
emosa- Admin
mi è arrivato il paccone di barby e anche a lei è arrivato il mio .... felicitààààààààààààààà
stasera o domani apriamo il nostro post, poi via via che arriveranno anche i vostri swap aprirete un post a coppia dove postare i vostri lavori ..... buona fine dei lavori
stasera o domani apriamo il nostro post, poi via via che arriveranno anche i vostri swap aprirete un post a coppia dove postare i vostri lavori ..... buona fine dei lavori
Cito il post in cui è stato indetto lo swap:
Poichè è stato deciso di postare i lavori dello swap in galleria a coppie, per agevolare anche chi ha problemi di connessione nella visualizzazione delle foto, il divieto di postare le foto prima del 31 è stato eliminato. Ogni coppia, ricevuto lo swap, potrà aprire un post in galleria specificando nel titolo i rispettivi nick, con le foto di quanto ricevuto.
Lo Staff
ET76 ha scritto:
Pubblicazione Foto
Apriremo un post-galleria per le foto dello Swap, Sabato 31 Luglio; prima di tale data non è consentito pubblicare foto.
Poichè è stato deciso di postare i lavori dello swap in galleria a coppie, per agevolare anche chi ha problemi di connessione nella visualizzazione delle foto, il divieto di postare le foto prima del 31 è stato eliminato. Ogni coppia, ricevuto lo swap, potrà aprire un post in galleria specificando nel titolo i rispettivi nick, con le foto di quanto ricevuto.
Lo Staff
emosa- Admin
Fra.. a me il tuo swap piace proprio tanto!!! Il kit è spettacolare e tutto il resto non è da meno..
Avrei odiato le caramelle (nonostante siano moooooolto a tema!) ma a me le caramelle generalmente non piacciono molto (uhm...sarà meglio lo metta nel profilo!)..ma credo di essere un'eccezione!
Io nel frattempo ho finito il biglietto e trovato la scatola (è quella di un paio di scarponi...uhm..fa un po' schifo come cosa!?)
Ci tengo a precisare che l'idea del biglietto "esplosivo" me l'ha passata ET...non ci sarei mai arrivata da sola!!
E' decorato con carta di riso, colla e glietter....
Ho pure cercato di fare la graffetta a cuore...ma fa abbastanza schifo!!!
Avrei odiato le caramelle (nonostante siano moooooolto a tema!) ma a me le caramelle generalmente non piacciono molto (uhm...sarà meglio lo metta nel profilo!)..ma credo di essere un'eccezione!
Io nel frattempo ho finito il biglietto e trovato la scatola (è quella di un paio di scarponi...uhm..fa un po' schifo come cosa!?)
Ci tengo a precisare che l'idea del biglietto "esplosivo" me l'ha passata ET...non ci sarei mai arrivata da sola!!
E' decorato con carta di riso, colla e glietter....
Ho pure cercato di fare la graffetta a cuore...ma fa abbastanza schifo!!!
Cominciamo col dire che avete fatto delle cose meravigliose
Io sono rimasta un po' indietro, ma con Alessandra siamo daccordo che spediamo quando ritorna dal mare.
Come regalo ho preparato il forziere, che però non ho decorato fuori perchè il coperchio era gia pesante così e mi si ribaltava, ho dovuto mettere del peso sul fondo
questo è l'interno con qualcosa di buono
dovrebbe essere un tesoro.... secondo voi?! (da notare il lingottino d'oro in cioccolato)
Questo è il regalo
ci credereste che non ho ancora trovato i bastoncini con profumo all'essenza brezza marina?
ATC che non mi convince per niente, il pesce è ORRENDO, se riesco oggi la rifaccio senza pesce e sotto incollo una carta marina con pesce piccolo perchè viene più piccolo e viene 0.5 cm di spessore.... è troppo?
Per il kit creativo con tutorial ho tutto, lana, uncinetto, imbottitura, strass, schema e mini guida, che però non posso stampare perchè la stampante mi ha abbandonato, se metto tutto su un cd?
Ho lo schema in formato pdf e la mini guida già impaginata come un libretto in word cosa mi consigliate?
Il biglietto è una specie di caccia al tesoro tra i vari pacchetti
Mi scuso per la latitanza, ma è un periodo di cacchina, ho fa febbre e il raffreddore, sono circondata da camion e gru con martelli pnematici che mi entrano nel cervello e oltre la stampante mi sono giocata un hard disk esterno da 500 giga, sto metabolizzando adesso il lutto dei dati persi
Io sono rimasta un po' indietro, ma con Alessandra siamo daccordo che spediamo quando ritorna dal mare.
Come regalo ho preparato il forziere, che però non ho decorato fuori perchè il coperchio era gia pesante così e mi si ribaltava, ho dovuto mettere del peso sul fondo
questo è l'interno con qualcosa di buono
dovrebbe essere un tesoro.... secondo voi?! (da notare il lingottino d'oro in cioccolato)
Questo è il regalo
ci credereste che non ho ancora trovato i bastoncini con profumo all'essenza brezza marina?
ATC che non mi convince per niente, il pesce è ORRENDO, se riesco oggi la rifaccio senza pesce e sotto incollo una carta marina con pesce piccolo perchè viene più piccolo e viene 0.5 cm di spessore.... è troppo?
Per il kit creativo con tutorial ho tutto, lana, uncinetto, imbottitura, strass, schema e mini guida, che però non posso stampare perchè la stampante mi ha abbandonato, se metto tutto su un cd?
Ho lo schema in formato pdf e la mini guida già impaginata come un libretto in word cosa mi consigliate?
Il biglietto è una specie di caccia al tesoro tra i vari pacchetti
Mi scuso per la latitanza, ma è un periodo di cacchina, ho fa febbre e il raffreddore, sono circondata da camion e gru con martelli pnematici che mi entrano nel cervello e oltre la stampante mi sono giocata un hard disk esterno da 500 giga, sto metabolizzando adesso il lutto dei dati persi
povera!! tutto quello che hai fatto è bellissimo .... ho cercato anche io in giro se trovavo il profumo alla brezza marina, ma per ora non l'ho trovato, se semmai lo trovo ti faccio un fischio così te lo spedisco.
l'atc è particolarissima, il pesciolino secondo te non è il massimo ma nell'insieme ci sta bene, se vuoi provare a rifarlo come hai detto forse ingurllisci anche meno.
Per la misura se è un pò più piccolo però essendo spesso penso che occupi lo stesso spazio nel porta atc.
Il tuto lo puoi mettere benissimo in un cd, la ila ha fatto lo stesso.
ti potrei consigliare di mettere una bomba su camion e gru, certo sarebbe una soluzione un pò rumorosa però definitiva ..... fastidioooooooooooooooooooooooooo
Ila, ammoreeee son contenta di averti dato un'idea , l'effetto del mare con la carta di riso mi piace un sacco e la graffetta a forma di cuore l'hai fatta benissimo!
l'atc è particolarissima, il pesciolino secondo te non è il massimo ma nell'insieme ci sta bene, se vuoi provare a rifarlo come hai detto forse ingurllisci anche meno.
Per la misura se è un pò più piccolo però essendo spesso penso che occupi lo stesso spazio nel porta atc.
Il tuto lo puoi mettere benissimo in un cd, la ila ha fatto lo stesso.
ti potrei consigliare di mettere una bomba su camion e gru, certo sarebbe una soluzione un pò rumorosa però definitiva ..... fastidioooooooooooooooooooooooooo
Ila, ammoreeee son contenta di averti dato un'idea , l'effetto del mare con la carta di riso mi piace un sacco e la graffetta a forma di cuore l'hai fatta benissimo!
Grazie Et mi hai rincuorata, per il camion e gru non vorrei crearmi una acerrima nemica in Ila (adoratrice di camion )
Non ho capito bene il termine "ingurllisci", è un termine tipico toscano o un errore di ortografia, cioè ingallisci meno?!
Non ho capito bene il termine "ingurllisci", è un termine tipico toscano o un errore di ortografia, cioè ingallisci meno?!
ihihih ho sbagliato pure a scrivere, è ingrullisci e si è tipico toscano vuol dire che ti confondi meno, ci stai meno dietro
il tuo termine alternativo "ingallisci" invece che vuol dire?
il tuo termine alternativo "ingallisci" invece che vuol dire?
Non toccate i camion!!!!
Bello il tuo swap Maura......condoglianze per l' HD...conosco il genere di lutto .... SI si come ti diceva Elena, anche io ho mandato il tutorial su CD...ho stampato una copertina carina...ma puoi anche farla a mano..
Bello il tuo swap Maura......condoglianze per l' HD...conosco il genere di lutto .... SI si come ti diceva Elena, anche io ho mandato il tutorial su CD...ho stampato una copertina carina...ma puoi anche farla a mano..
Ho cannato anch'io intendevo ingiallisci, pensavo mi dicevi di mettere meno giallo.
Sì farò cosi, mando un cd con copertina fatta in cara stile marino
Sì farò cosi, mando un cd con copertina fatta in cara stile marino
Ho spedito oggi, pacco celere uno...dovrebbe ricevere lunedì.
Ho avuto un po' di ritardo perché non trovavo la scatola adatta...alla fine ho modificato una scatola delle scarpe (scarponi!)...con vinavil e tovagliolini.....e primer bianco (è il mio periodo primer!!!)
inizialmente pensavo di decorare la scatola in qualche maniera...poi ho pensato meglio che, essendo tutta bianca...potrebbe decorarla lei stessa...magari i colori a tema "marino" non stanno bene in casa sua...insomma...ho messo dentro come riempitivo un po' di fogli di carta di riso stroppicciati, volendo potrebbe usare quelli...
Ho avuto un po' di ritardo perché non trovavo la scatola adatta...alla fine ho modificato una scatola delle scarpe (scarponi!)...con vinavil e tovagliolini.....e primer bianco (è il mio periodo primer!!!)
inizialmente pensavo di decorare la scatola in qualche maniera...poi ho pensato meglio che, essendo tutta bianca...potrebbe decorarla lei stessa...magari i colori a tema "marino" non stanno bene in casa sua...insomma...ho messo dentro come riempitivo un po' di fogli di carta di riso stroppicciati, volendo potrebbe usare quelli...
io e mici ci siamo accordata per vederci di persona per scambiarci lo swap e questya è un regalo in più...dovremmo riuscire a vederci in questi giorni...intanto vi mostro l'astuccio in aggiunta all'agenda, la tazza ed il barattolino di caramelle...
...astuccio marino...
insieme al blocco notes
la tazza....il disegno è preso da un quadro di Nancy Cole...l'ho trovato in internet cercando un soggetto che mi piacesse...
per un pensiero dolce ho trovato delle caramelle a forma di pesce e stella marina, avevo in casa un barattolo vi vetro e ho decorato il tappo..dovrebbe essere una specie di polpo...
poi aggiungerò i biscotti a forma di pesce che farò all'ultimo momento ed il bigliettino che frò anch'esso all'ultimo...non vedo l'ora di incontrarla...
...astuccio marino...
insieme al blocco notes
la tazza....il disegno è preso da un quadro di Nancy Cole...l'ho trovato in internet cercando un soggetto che mi piacesse...
per un pensiero dolce ho trovato delle caramelle a forma di pesce e stella marina, avevo in casa un barattolo vi vetro e ho decorato il tappo..dovrebbe essere una specie di polpo...
poi aggiungerò i biscotti a forma di pesce che farò all'ultimo momento ed il bigliettino che frò anch'esso all'ultimo...non vedo l'ora di incontrarla...
la tazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è tutto stupendo fatafiona, l'astuccino, l'agendina tuttoooooooooooooo
il polpo sul coperchio del barattolo è carino, io metterei anche due perline per gli occhi
è tutto stupendo fatafiona, l'astuccino, l'agendina tuttoooooooooooooo
il polpo sul coperchio del barattolo è carino, io metterei anche due perline per gli occhi
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)
» Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker
» 2010 Swap estivo - Abissi e Fondali Marini
» 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
» Swap delle feste - Gruppo Coccolì: Iaietta, Littlefairy, Seraphina, Emosa, Charis Harker
» 2010 Swap estivo - Abissi e Fondali Marini
» 2010 Abissi e fondali marini - Fatafiona e Micifimici
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 5 di 6