CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..)
+14
Dimag
bilancia84
LadyAnarion
Saettina
Alessandra
Crazy
ET76
barbyblu
Jadine
Ilafabila
chicca3
Fatafiona
Krikri
moonj
18 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..)
Eh!?? Non ho mica capito!?
Secondo me, te lo ripeto..ti sottovaluti....la fantasia ti viene, ma la tua capacità di riprodurre in maniera così realistica la realtà che ti circonda non si acquisisce tanto facilmente...per questo ti dico....sogni di fare fatine? Mettiti davanti la foto di una bella Pin-Up..e riproducila come faresti con un cappero o una rosa......vedrai se non viene una meraviglia....e per personalizzarla fai presto...la avvogli di rametti e fiorellini..e capperi...e more!!! Non sto mica scherzando eh!!!!!
Secondo me, te lo ripeto..ti sottovaluti....la fantasia ti viene, ma la tua capacità di riprodurre in maniera così realistica la realtà che ti circonda non si acquisisce tanto facilmente...per questo ti dico....sogni di fare fatine? Mettiti davanti la foto di una bella Pin-Up..e riproducila come faresti con un cappero o una rosa......vedrai se non viene una meraviglia....e per personalizzarla fai presto...la avvogli di rametti e fiorellini..e capperi...e more!!! Non sto mica scherzando eh!!!!!
chicca,dai vediamoci..cosi' insieme ci mettiamo a fare una fatina!!
Ila,sono convinta che l'arte sia un'altra cosa..non è sottovalutarsi,è riconoscere che i livelli di "creazione" sono un'altra cosa.
sicuramente la voglia c'è..e per questo sto facendo un pensierino sulla possibilità di uno stage di qualche giorno con la mitica carotina(chissà che non possa imparare sul serio..)
e poi vuoi mettere?sono anche abbastanza auto-critica nel riconoscere i miei limiti...
Ila,sono convinta che l'arte sia un'altra cosa..non è sottovalutarsi,è riconoscere che i livelli di "creazione" sono un'altra cosa.
sicuramente la voglia c'è..e per questo sto facendo un pensierino sulla possibilità di uno stage di qualche giorno con la mitica carotina(chissà che non possa imparare sul serio..)
e poi vuoi mettere?sono anche abbastanza auto-critica nel riconoscere i miei limiti...
moonj- ArtigianaMente
grazie Dimag..in realtà questo rametto l'ho realizzato circa un mese fa dopo aver partecipato alla lezione di Paola Avesani.
è una grande maestra,i suoi corsi sono sempre pieni per la disponibiltà e soprattutto perchè partecipando alle lezioni ti fornisce di stampi per la realizzazione delle venature(foglie e petali)
per questo non è poi molto difficile realizzare(basta solo un pò di manualità) il fiore o come in questo caso il rametto..
è una grande maestra,i suoi corsi sono sempre pieni per la disponibiltà e soprattutto perchè partecipando alle lezioni ti fornisce di stampi per la realizzazione delle venature(foglie e petali)
per questo non è poi molto difficile realizzare(basta solo un pò di manualità) il fiore o come in questo caso il rametto..
moonj- ArtigianaMente
Chicca io non sapevo neanche che i capperi avessero un fiore!! E di sicuro quello che hai fatto tu è anche più bello dell'originale!
:O Scusa moonj avevo presente che sono tuoi ma mi era rimasto in testa l'ultimo commento di chicca evidentemente
Io ho visto questi fiori meravigliosi l'anno scorso in Puglia e poi ho scoperto che erano "fiori del cappero"
Sono ugualissimi!!!!
Sono ugualissimi!!!!
eh ehehh... si vede che non abiti vicino al mare..a volte però non si fa abbastanza attenzione a ciò che ci circonda.
le piante più belle e rigogliose io le ho viste in sicilia e a pantelleria..una macchia meravigliosa tra le rocce scure!
grazie Annina
le piante più belle e rigogliose io le ho viste in sicilia e a pantelleria..una macchia meravigliosa tra le rocce scure!
grazie Annina
moonj- ArtigianaMente
che meraviglia!!! certo come gusto preferisco le more
ma tu sei bravissima!
ma tu sei bravissima!
crearianna anche io preferisco le more,anche perchè è stato un lavoro elaborato solo da me..
l'ideuzza ora è arrivare a fare un mazzetto di fiori di campo!
l'ideuzza ora è arrivare a fare un mazzetto di fiori di campo!
moonj- ArtigianaMente
Moonj io son d'accordissimo con Ila... ti sottovaluti! A me pare di ricordare il visetto delizioso di un bimbo in pasta sintetica o sbaglio? Secondo me ce la fai eccome anche con le fatine (idem per Chicca... ora vi brontolo a tutte e due! ).
Se fai il mazzo di fiori di campo chiamano il 118 per rianimarmi
Se fai il mazzo di fiori di campo chiamano il 118 per rianimarmi
carissima bilancina,è vero avevo preso in pano il proscuplt e presa da grande "foga artistica" ho iniziato quello che avrebbe potuto diventare un piccolo..sgorbietto! mi sono arenata alla fase gambe-braccia,troppo difficile mettere nella pratica l'idea che avevo nella testa!
il poverino giace ancora nel cassetto..mezzo cotto
rimpiango solo la mia non attenzione alle lezioni di modellato(una vita e mezza fa..)e mi chiedo se alla mia veneranda età non sarebbe troppo ridicolo come auditrice frequentare una scuola d'arte,potrebbe essere un'idea..o no??
il poverino giace ancora nel cassetto..mezzo cotto
rimpiango solo la mia non attenzione alle lezioni di modellato(una vita e mezza fa..)e mi chiedo se alla mia veneranda età non sarebbe troppo ridicolo come auditrice frequentare una scuola d'arte,potrebbe essere un'idea..o no??
moonj- ArtigianaMente
Che bello! spettacolare!!
sei bravissima!!
p.s. sei di Imperia? Anche io.. anche se vivo a Varese da tre anni... ma entro fine anno dovremmo ritrasferirci..
sei bravissima!!
p.s. sei di Imperia? Anche io.. anche se vivo a Varese da tre anni... ma entro fine anno dovremmo ritrasferirci..
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Nuova nuova ....
» Nuova :)
» una nuova collana
» nuova sciarpetta
» Nuova nuova ....
» Nuova :)
» una nuova collana
» nuova sciarpetta
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 2 di 2