ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..)

+14
Dimag
bilancia84
LadyAnarion
Saettina
Alessandra
Crazy
ET76
barbyblu
Jadine
Ilafabila
chicca3
Fatafiona
Krikri
moonj
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 Empty Re: CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..)

Messaggio Da Ilafabila Mar Giu 15, 2010 9:25 pm

CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 441221 Eh!?? Non ho mica capito!?

Secondo me, te lo ripeto..ti sottovaluti....la fantasia ti viene, ma la tua capacità di riprodurre in maniera così realistica la realtà che ti circonda non si acquisisce tanto facilmente...per questo ti dico....sogni di fare fatine? Mettiti davanti la foto di una bella Pin-Up..e riproducila come faresti con un cappero o una rosa......vedrai se non viene una meraviglia....e per personalizzarla fai presto...la avvogli di rametti e fiorellini..e capperi...e more!!! Very Happy Non sto mica scherzando eh!!!!!
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 Empty Re: CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..)

Messaggio Da moonj Mer Giu 16, 2010 6:41 am

chicca,dai vediamoci..cosi' insieme ci mettiamo a fare una fatina!! CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 982434
Ila,sono convinta che l'arte sia un'altra cosa..non è sottovalutarsi,è riconoscere che i livelli di "creazione" sono un'altra cosa.
sicuramente la voglia c'è..e per questo sto facendo un pensierino sulla possibilità di uno stage di qualche giorno con la mitica carotina(chissà che non possa imparare sul serio..)
e poi vuoi mettere?sono anche abbastanza auto-critica nel riconoscere i miei limiti... CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 622914
moonj
moonj
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Dimag Mer Giu 16, 2010 9:02 am

CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 83797 E' una meraviglia.
Voglio sapere come hai fatto.
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://bottegaincanti.altervista.org/

Messaggio Da moonj Mer Giu 16, 2010 1:11 pm

grazie Dimag..in realtà questo rametto l'ho realizzato circa un mese fa dopo aver partecipato alla lezione di Paola Avesani.
è una grande maestra,i suoi corsi sono sempre pieni per la disponibiltà e soprattutto perchè partecipando alle lezioni ti fornisce di stampi per la realizzazione delle venature(foglie e petali)
per questo non è poi molto difficile realizzare(basta solo un pò di manualità) il fiore o come in questo caso il rametto..
moonj
moonj
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Annina_86 Mer Giu 16, 2010 2:31 pm

Chicca io non sapevo neanche che i capperi avessero un fiore!! E di sicuro quello che hai fatto tu è anche più bello dell'originale! CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 83797
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Messaggio Da chicca3 Mer Giu 16, 2010 2:46 pm

I capperi sono di Moonj CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 68541
chicca3
chicca3
ArtigianaMente
ArtigianaMente

https://www.facebook.com/profile.php?id=1020732739

Messaggio Da Annina_86 Mer Giu 16, 2010 4:22 pm

:O Scusa moonj avevo presente che sono tuoi ma mi era rimasto in testa l'ultimo commento di chicca evidentemente
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Messaggio Da Alessandra Mer Giu 16, 2010 5:25 pm

Io ho visto questi fiori meravigliosi l'anno scorso in Puglia e poi ho scoperto che erano "fiori del cappero" Laughing
Sono ugualissimi!!!!
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://alessandranicolin.blogspot.com

Messaggio Da moonj Mer Giu 16, 2010 7:53 pm

eh ehehh... CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 982434 si vede che non abiti vicino al mare..a volte però non si fa abbastanza attenzione a ciò che ci circonda.
le piante più belle e rigogliose io le ho viste in sicilia e a pantelleria..una macchia meravigliosa tra le rocce scure!
grazie Annina CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 775623
moonj
moonj
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da CREArianna Mer Giu 16, 2010 8:18 pm

che meraviglia!!! certo come gusto preferisco le more Very Happy
ma tu sei bravissima!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://crearianna.splinder.com/

Messaggio Da moonj Mer Giu 16, 2010 9:51 pm

crearianna anche io preferisco le more,anche perchè è stato un lavoro elaborato solo da me.. CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 982434
l'ideuzza ora è arrivare a fare un mazzetto di fiori di campo!
moonj
moonj
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da bilancia84 Gio Giu 17, 2010 8:12 am

Moonj io son d'accordissimo con Ila... ti sottovaluti! A me pare di ricordare il visetto delizioso di un bimbo in pasta sintetica o sbaglio? Secondo me ce la fai eccome anche con le fatine (idem per Chicca... ora vi brontolo a tutte e due! Very Happy).

Se fai il mazzo di fiori di campo chiamano il 118 per rianimarmi Very Happy
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Messaggio Da moonj Gio Giu 17, 2010 9:42 pm

carissima bilancina,è vero avevo preso in pano il proscuplt e presa da grande "foga artistica" ho iniziato quello che avrebbe potuto diventare un piccolo..sgorbietto! CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 982434 mi sono arenata alla fase gambe-braccia,troppo difficile mettere nella pratica l'idea che avevo nella testa!
il poverino giace ancora nel cassetto..mezzo cotto CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 982434
rimpiango solo la mia non attenzione alle lezioni di modellato(una vita e mezza fa..)e mi chiedo se alla mia veneranda età non sarebbe troppo ridicolo come auditrice frequentare una scuola d'arte,potrebbe essere un'idea..o no??
moonj
moonj
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Ospite Dom Giu 20, 2010 12:25 pm

Che bello! spettacolare!!
sei bravissima!!

p.s. sei di Imperia? Anche io.. anche se vivo a Varese da tre anni... CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 134430 ma entro fine anno dovremmo ritrasferirci.. Smile

Ospite
Ospite

CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 Empty molto brava

Messaggio Da fairy85 Sab Set 29, 2012 8:42 am

è molto realistico...complimenti CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..) - Pagina 2 68541
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

http://santinacorletti.blogspog.it

Messaggio Da Ilovedesserts Sab Set 29, 2012 2:40 pm

bellissimi, veramente realistici!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://dolciedesserts.blogspot.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili