Decorazioni con la ghiaccia reale
+8
Jadine
Minù
Elsa62
Alessandra
moonj
ET76
chicca3
Krikri
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Decorazioni con la ghiaccia reale
Queste torte sono state decorate con la ghiaccia reale. Diciamo che è la tecnica che preferisco in assoluto. E' molto difficile farlo. Si usa una sac a poche con un beccuccio minuscolo. Spero vi piacciano.
Re: Decorazioni con la ghiaccia reale
.... te sei un genio!!! se fai queste meraviglie ancora prima di andare a fare il corso non oso immaginare cosa potrai fare dopo! E' bellissima come lavorazione, sembra pizzo .. ma la fai in piano e poi la applichi una volta che si è indurito? Dovresti proporti in qualche pasticceria importante, non potrebbero mai dirti di no
chicca3 ha scritto:Ma quanto brava sei???????
eh, bravina, sì, ma se vedi quelli veri artisti della glassa, sono fantastici
!!!!
ET76 ha scritto: .... te sei un genio!!! se fai queste meraviglie ancora prima di andare a fare il corso non oso immaginare cosa potrai fare dopo! E' bellissima come lavorazione, sembra pizzo .. ma la fai in piano e poi la applichi una volta che si è indurito? Dovresti proporti in qualche pasticceria importante, non potrebbero mai dirti di no
Sì, li faccio su un foglio acetato o carta da forno ed una volta indurito li stacco. Sono fragilissimiiiiiii... ne devo fare sempre diversi per ricambio!
Una cosa che proprio non so fare, non sono capace: è proprio questa cosa di propormi, poi ho tanta paura che mi ridono in faccia! Solitamente i pasticceri sono molto molto gelosi e non vogliono mai condividere nulla. Io invece condivido sempre, perchè è così che ho imparato anche io.
penso che nessuno sano di mente potrebbe riderti in faccia se gli proponi queste meraviglie e sarebbe una bellissima opportunità per te, visto come sei brava
ET76 ha scritto:penso che nessuno sano di mente potrebbe riderti in faccia se gli proponi queste meraviglie e sarebbe una bellissima opportunità per te, visto come sei brava
Sono lavori molto particolari, ci vuole tanto tempo, così tanto che difficilmente viene compreso e ricompensato. Comunque a Settembre inizierò a provare a propormi, poi vediamo cosa succede. Intanto farò questo corso, che per me è un sogno, un regalo di mio marito. Il corso lo tiene Eddie Spence, il decoratore che fa delle torte per la Regina e la sua famiglia. E' un mito!
ragazzi...continuo a meravigliarmi!!!!!!!!!
sei davvero bravissima,tutti quei ghirigori,la precisione..il colore e la fantasia!!
hai tutte le carte in mano per poter realizzare il tuo sogno.proponiti,perchè sarebbe uno spreco per le tue mani..ma hai mai pensato a mettrti in proprio?
vedere le tue torte è un vero piacere per gli occhi(non oso immaginare cosa sia per il palato..)
sei davvero bravissima,tutti quei ghirigori,la precisione..il colore e la fantasia!!
hai tutte le carte in mano per poter realizzare il tuo sogno.proponiti,perchè sarebbe uno spreco per le tue mani..ma hai mai pensato a mettrti in proprio?
vedere le tue torte è un vero piacere per gli occhi(non oso immaginare cosa sia per il palato..)
moonj- ArtigianaMente
Che spettacolo!
Sei bravissima! Ti meriti veramente di fare torte per professione!!!
Sei bravissima! Ti meriti veramente di fare torte per professione!!!
sono uno spettacolo davvero, sei eccezionale io poi quando faccio qualche decorazione sulla torta con la sac a poche mi viene tutto tremolante....le tue decorazioni sembrano pizzo come fai?
Elsa62- ArtigianaMente
mamma mia che cose meravigliose!!! sei bravissima!!!
Minù- Apprendista
Elsa62 ha scritto:sono uno spettacolo davvero, sei eccezionale io poi quando faccio qualche decorazione sulla torta con la sac a poche mi viene tutto tremolante....le tue decorazioni sembrano pizzo come fai?
Grazie a tutti i vostri complimenti!
Ci crederai? Non lo so... ma le mani tremano anche a me! Ci sono degli accorgimenti che però ti aiutano che non si veda sul lavoro, o perlomeno non più di tanto!
Ma sono principesche!!! Trine e merletti da favoloa! e mangiabili poi!
No, davvero, sei già una professionista! Io ho visto all'opera una professionista ad un mercato a tema matrimoni...ma non ti legava nemmeno le scarpe!
No, davvero, sei già una professionista! Io ho visto all'opera una professionista ad un mercato a tema matrimoni...ma non ti legava nemmeno le scarpe!
sono senza parole !!!
una favola davvero ...
kalissa- ArtigianaMente
meravigliosamente brave è dire poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bettacre- Messaggi : 15
fantastiche ma poi chi ha il coraggio di mangiare simili capolavori
sono uno spettacolo
la torta con i coralli è la più bella che io abbia mai visto
complimenti!
la torta con i coralli è la più bella che io abbia mai visto
complimenti!
Argomenti simili
» Bomboniere in ghiaccia reale
» Prove di ghiaccia reale