undergrowth fairy
+13
Cerchio Fatato
Meba
lucajeck
Alessandra
morgana74
ET76
Krispink
Jadine
rosarossa
Annina_86
Fatafiona
iaietta
drielsil
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
undergrowth fairy
Ecco la mia fatina del sottobosco, in wip era seduta.
Questa volta sono soddisfatta del risultato. Certo, perfetta non è , come al solito, ma mi piace abbastanza. E' in prosculpt light, capelli in tibetan lamb ,gli occhi sono stampati su acetato e poi ricoperti da gel per unghie, infine inseriti.La mano sinistra l'ho rifatta tante volte ,data la posizione mi si rompevano sempre le dita...
L'abito è in fimo, un mix di colori che mi ha fatto nascere l'idea della fatina del sottobosco
Domani penso che la metterò su ebay!
Questa volta sono soddisfatta del risultato. Certo, perfetta non è , come al solito, ma mi piace abbastanza. E' in prosculpt light, capelli in tibetan lamb ,gli occhi sono stampati su acetato e poi ricoperti da gel per unghie, infine inseriti.La mano sinistra l'ho rifatta tante volte ,data la posizione mi si rompevano sempre le dita...
L'abito è in fimo, un mix di colori che mi ha fatto nascere l'idea della fatina del sottobosco
Domani penso che la metterò su ebay!
drielsil- ArtigianaMente
Re: undergrowth fairy
molto bella, un po' imbronciata, che le è successo? le ali sono stupende!! Bravissima!
bellissima...la posa è super...le ali pure...
Fatafiona- ArtigianaMente
bellissima!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Meravigliosa!!!!
Krispink- ArtigianaMente
bellissima, anche la posa si addice
lucajeck- ArtigianaMente
veramente BELLA,le ali sono fantastiche e mi piace anche la pettinatura un po selvaggia
Meba
Meba
Meba- Messaggi : 61
Bè già era bellissima quando ancora non era finita!!! Mi piace molto questo stile così delicato ed etero! Stupenda^_^
Grazie dei vostri complimenti! lo apprezzo moltissimo, dopo tanto lavorare è bello sapere che le nostre fatiche non sono state vane
Grazie grazie grazie a tutti voi!
Adesso la signorina è in asta...speriamo bene!Incrocio le dita...
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110546082782&ssPageName=STRK:MESELX:IT
Grazie grazie grazie a tutti voi!
Adesso la signorina è in asta...speriamo bene!Incrocio le dita...
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110546082782&ssPageName=STRK:MESELX:IT
drielsil- ArtigianaMente
Magnifica!!! In bocca al lupo per l'asta (adesso vado subito a gustarmi le foto !!!)
Le ali poi sono azzeccatissime!! Sembrano diverse dal solito...come le hai fatte?
Le ali poi sono azzeccatissime!! Sembrano diverse dal solito...come le hai fatte?
Grazie Salasandra! Ehm, per le ali ho comprato un programmino su ebay, ma siccome non sono capace ad usarlo uso solo le ali da stampare e le modifico leggermente con photoshop...Salasandra ha scritto:Magnifica!!! In bocca al lupo per l'asta (adesso vado subito a gustarmi le foto !!!)
Non credo di poter pubblicare il contenuto del cd...oltretutto le immagini possono essere aperte con il programma gimp...ma se qualcuna se ne intende e le vuole posso inviare queste ali...
drielsil- ArtigianaMente
woow interessante... ho letto che modifichi ali e occhi con photoshop.... non è che faresti un mini tutorial su come usare questo programma per le ooak?
la fatina è meravigliosa... in bocca al lupo, andrà alla grande!!
Certo Fairyhands,ci provo!fairyhands ha scritto:woow interessante... ho letto che modifichi ali e occhi con photoshop.... non è che faresti un mini tutorial su come usare questo programma per le ooak?
drielsil- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1