Parure Elisa
+7
ET76
Takya
FairyMoon
iaietta
Seraphina
Crazy
Franza
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parure Elisa
Questo completo mi è stato chiesto dalla gelataia dove lavora mia sorella (Elisa appunto), si sposa questo sabato e voleva "qualcosa con le perle e con del verde" perchè il vestito ha dei dettagli verdi-branzati....
Io all'inizio ero scettica sul colore ma alla fine l'abbinamento non è male, anche se per una sposa non me lo vedo gran chè...
Cooooomunque, dopo aver scelto il modello degli orecchini assieme e il colore per gli swarovski, questo è il risultato:
I modelli mi piacciono molto e penso che me lo rifarò con altri colori, e con altri materiali dato che sia i cristalli che le perle sono tutte marchiate swarovski!
In totale ci sono 40 euro circa solo di materiale....
Io all'inizio ero scettica sul colore ma alla fine l'abbinamento non è male, anche se per una sposa non me lo vedo gran chè...
Cooooomunque, dopo aver scelto il modello degli orecchini assieme e il colore per gli swarovski, questo è il risultato:
I modelli mi piacciono molto e penso che me lo rifarò con altri colori, e con altri materiali dato che sia i cristalli che le perle sono tutte marchiate swarovski!
In totale ci sono 40 euro circa solo di materiale....
Re: Parure Elisa
bella è bella, hai ragione, ma da sposa.... non la vedo nemmeno io... ma vale sempre la regoletta magica: "contenta lei, contenti tutti!"
Belliiii!!! Mi piacciono tantissimo, sia il modello che i colori.
Ma la sposa non dovrebbe mettere anelli, perchè per quel giorno l'unici anelli concessi sono quello di fidanzamento e la fede, tra l'altro nella foto l'hai messo proprio al dito dove va messa
Ma la sposa non dovrebbe mettere anelli, perchè per quel giorno l'unici anelli concessi sono quello di fidanzamento e la fede, tra l'altro nella foto l'hai messo proprio al dito dove va messa
l'anello in realtà è un regalo mio che le aggiungo al completo, lei alla fine voleva qualcosa che potesse riutilizzare anche in futuro per altre occasioni e dato che è la mia miglior cliente mi sembrava carino aggiungerle l'anello...
L'ho dovuto mettere in quella mano e in quel dito per la foto perchè sulla destra sono piena di calli e vesciche per colpa delle pinze, e sulla sinistra era l'unico dito dove mi entrava a parte il mignolo...
L'ho dovuto mettere in quella mano e in quel dito per la foto perchè sulla destra sono piena di calli e vesciche per colpa delle pinze, e sulla sinistra era l'unico dito dove mi entrava a parte il mignolo...
Ma che bellaaaaaa *-* Anche io non la vedo tanto come sposa..ma dipende anche dal vestito..e da chi la deve indossare..poi vabbè..de gustibus..in ogni caso è molto fine..mi piace l'accostamento di colori..e il bracciale è originalissimo! Bravissimissima!
Personalmente non amo l'oro, ma devo dire che in questo caso ci sta benissimo, è una parure davvero splendida! Il bracciale soprattutto, me ne sono innamorata..
Takya- Moderatrice
wooo l'anello per regalo aggiunto è un'idea fantastica! Brava! (MAgari fatti dare una foto del matrimonio... sarei curiosa di vederla assieme al vestito la paroure, magari siam qui che critichiamo e invece è un abbinamento fantastico!)...
nemmeno io amo tanto l'oro però è una parure che mi piace molto, soprattutto la collana e il braccialetto
Io invece, sarà che non me ne intendo, ma mi sembra carino per una sposa no?
Proprio un bel lavoro, il bracciale in particolare è davvero chic!
Proprio un bel lavoro, il bracciale in particolare è davvero chic!
allora il vestito a quanto ho capito ha delle rose di tessuto che decorano la gonna e sono appunto in parte bianche e in parte verde-bronzo, il corpetto sopra è semplice a taglio dritto sopra il seno ma per la cerimonia e le foto aggiunge un pezzo che passa dietro al collo sempre con queste rose verdi-bianche...
voleva anche la collana perchè dopo durante la cena e la festa, si toglie il "collo" del vestito e resta col corpetto semplice...
voleva anche la collana perchè dopo durante la cena e la festa, si toglie il "collo" del vestito e resta col corpetto semplice...
è davvero una bella parure,complimenti!!
debbyjack- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1