questo camion l'ho aerografato io!
+2
Michela.Crazy
Alessandra
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
questo camion l'ho aerografato io!
Anche questo è un lavoretto che ho fatto qualche annetto fa ma di cui sono molto orgogliosa primo perchè è un camion (solo il cofano però) e poi per la fiducia che mi ha dato il tipo che mi commissionato questo lavoro. E' stato messo anche su un depliant che conservo gelosamente (altro motivo di grande orgoglio per me ) Le foto sono foto delle foto perchè al tempo non avevo la digitale, nè il computer e ora non ho lo scanner
L'ho visto per le strade solo tre volte in tutti questi anni e ogni volta mi è venuto un colpo... ecco...se lo vedete in giro...l'ho aerografato io!!!!!!!
Scusate per le foto che fanno proprio schifo!
L'ho visto per le strade solo tre volte in tutti questi anni e ogni volta mi è venuto un colpo... ecco...se lo vedete in giro...l'ho aerografato io!!!!!!!
Scusate per le foto che fanno proprio schifo!
Re: questo camion l'ho aerografato io!
Ops...l'ho messo nel decopage....come faccio adesso a spostare????
ho spostato io
complimenti ale...io non saprei da dove partire.....ci credo che sei soddisfatta!!!
complimenti ale...io non saprei da dove partire.....ci credo che sei soddisfatta!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Camiooooooooooooooooooooooon!!!!
Io adoro i camion!!!!
Complimenti per la tua personalizzazione!!!! Cavolo, pure ben visibile nel depliant...queste si che sono soddisfazioni!
Io adoro i camion!!!!
Complimenti per la tua personalizzazione!!!! Cavolo, pure ben visibile nel depliant...queste si che sono soddisfazioni!
porca miseria ma è favoloso!!!! Sei un genio! Se mi servisse siamo anche vicine... buono a sapersi!!!!
Grazie ragazze!!!Siete una vera carica di energia!!!!!
O.T. Grazie Michela se ti ho fatto lavorare così tardi ti ho vista che eri in linea...solo io e te!!
O.T. Grazie Michela se ti ho fatto lavorare così tardi ti ho vista che eri in linea...solo io e te!!
io adoro i camion dipinti sono originali e molto più personali ed il tuo è bellissimo poi ci sono i cagnolini che adoro complimenti ed è il minimo che tu sia soddisfatta è un lavoro perfetto
wow bellissimo, ci credo che sei soddisfatta è proprio un bel lavoro!
Argomenti simili
» PayPal, questo sconosciuto!
» Conto vendita, questo sconosciuto
» Questo l'ho fatto su richiesta di un ristoratore
» Perché mi piace tanto questo forum. ;)
» Mezzelune ripiene..in questo caso di cioccolato
» Conto vendita, questo sconosciuto
» Questo l'ho fatto su richiesta di un ristoratore
» Perché mi piace tanto questo forum. ;)
» Mezzelune ripiene..in questo caso di cioccolato
Pagina 1 di 1