ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym

+10
Cerchio Fatato
LadyAnarion
ET76
carota72
Fatafiona
Elestruozzola
bilancia84
Crazy
Annina_86
Michela.Crazy
14 partecipanti

Andare in basso

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym Empty Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym

Messaggio Da Michela.Crazy Mar Giu 08, 2010 10:39 pm

Ho deciso di intraprendere una nuova strada...le ooak...per il momento sono ancora in fase di stallo fra personaggi caricaturali e ooak vere e proprie...ma pian pianino...l'ispirazione e le linee guida per realizzare le creaturine che vi vado a presentare sono dei tutorial della bravissima Bilancia!
Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3503
é stata realizzata in fimo puppen, per il corpo e fimo soft per capelli reggiseno e cientura...per il velo e la gonna, ho preso una vecchia sciarpa di organza che non usavo. La base invece è il das dipinto e sotto c'è un piccolo strato di pannolenci.

Tutti i particolari sono dipinti con gli acrilici mediante l'utilizzo di uno stuzzicadenti.
Qui ve la mostro da varie angolazioni.

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3504

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3505

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3511

Qui il retro...i capelli mi piacciono molto....li ho fatti con l'estrusore e poi applicati a mano, in modo da farli più ricci possibile.

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3508

La bocca è la cosa in cui ho trovato più difficoltà...non sono riuscita a farla...e alla fine ho optato per questa in stile cartoon, dopo mi è venuto in mente che avrei potuto dipingerla...mannaggia a me però il danno era già fatto!

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3506

Qui un particolare di cintura e gonna.

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3509

qui si intravede la posizione di una gamba...abbastanza tipica della danza del ventre.

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3510
L'ho realizzata per il compleanno di una mia carissima amica danzatrice del ventre...ne è rimasta entusiasta...al suo compleanno c'erano anche le sue compagne di danza, che stavano li che la guardavano estasiate...bhè son soddisfazioni!

Questa è nata per un ragalo da parte di mia mamma al suo istruttore di acqua gym, che cambia palestra..e così voleva fargli un regalo particolare....ed eccolo qui!!!
Anche questo è in fimo puppen e fino soft...e Das per la base...ma qui la base è più particolare!

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3512

Qui vedete bene fronte e retro dell'istruttore....non so perchè ma a me ricorda tanto il principe della sirenetta!...

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3514

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3515

Il retro è venuto un pò piatto....menomale che è un uomo...che normalmente hanno i fondoschiena più piatti di noi donne...

qui invece vi faccio vedere l'utilità della base...

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3516

è un porta foto, è bastato fare un'incisione nel das fresco...

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym DSCF3513

La base è una piscinetta fatta con il das dipinto con gli acrilici e riempita con la colla a caldo, idea sempre della bravissima Bilancia. Sotto la base c'è sembre uno stato di pannolenci in modo che non righi i mobili sui quali andrà poggiato!

Vi ho riempito di immagini, ma spero di non avervi annoiato...critiche e consigli sempre ben accetti Wink
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Torna in alto Andare in basso

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym Empty Re: Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym

Messaggio Da Annina_86 Mer Giu 09, 2010 8:25 am

Non so come sia il fimo puppen.. però ti faccio i miei complimenti, sono simpaticissimi e proporzionati!! Smile
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym Empty Re: Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym

Messaggio Da Crazy Mer Giu 09, 2010 8:31 am

nooo bellissimi i visini, brava proprio!! Io il puppen non l'ho ancora provato... che dirti... il nuotatore sembra un po' schiacciato, ma io sono l'ultima a poterti dare consigli perchè "spappolo" sempre tutti i personaggi!!!

Come inizio mi sembra molto buono Michela!!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Messaggio Da bilancia84 Mer Giu 09, 2010 4:23 pm

Amore Amore Amore Amore Momento di felicità...

Michela hai iniziato proprio bene! I visetti sono molto carini... la danzatrice mi piace in maniera particolare (belli i capelli con l'estrusore *_*).
Quoto littlefairy per il colore... ti ha fatto un po' la macchia, forse andava diluito un pochino di più (tiro un po' a indovinare, non ho granchè esperienza con il fimo!)
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Messaggio Da Elestruozzola Mer Giu 09, 2010 5:04 pm

Non commento perchè hai fatto pubblicità abusiva ad una multinazionale! Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym 982434

scherzo...che dire...sei partita alla grande! Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym 291712 continua così!
Elestruozzola
Elestruozzola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Fatafiona Mer Giu 09, 2010 6:56 pm

i visi sono davvero carinissimi!! complimenti per avere cominciato questa avventura.....la danzatrice mi piace molto...sicuramente si sono particolari da migliorare...ma sei decisamente sulla buona strada e sicuramente con la pratica e i consigli di chi è più esperto non puoi che migliorarti...
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da carota72 Mer Giu 09, 2010 7:11 pm

Forse come dici tu la bocca dipinta sarebbe stata meglio... Ma forse è solo che non siamo abituati alle OOAK con la bocca così!
In stile cartoon, veramente carini e simpatici! Smile
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Messaggio Da Michela.Crazy Gio Giu 10, 2010 12:25 am

grazie a tutte ragazze....che carica che date....si per il colore avete ragione....anche se come sempre le foto esaltano queste cose che dal vivo si notano meno, ma ancora riesco poco a sfumare e con il fimo il colore diluito non rimane....bho!

Elestuozzola...hai ragione...me chiede umilmente perdono....diciamo che mi è scivolato lo stuzzicadenti ..... Wink
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da ET76 Gio Giu 10, 2010 1:49 pm

sono carini, soprattutto la danzatrice, sarà che è più particolareggiata ... dai sei proprio sulla strada buona!
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Messaggio Da LadyAnarion Gio Giu 10, 2010 6:29 pm

carinissimi tutti e due ed un'idea geniale il portafoto dell'istruttore di nuoto la danzatrice però mi piace di più anche l'idea del movimento ti è riuscito benissimo Smile
LadyAnarion
LadyAnarion
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://www.ladydog.it

Messaggio Da Cerchio Fatato Ven Giu 11, 2010 8:56 am

L'istruttore di nuoto mi piace molto! E' un'idea veramente carina Primi timidi passi nel mondo delle ooak - Danzatrice del Ventre e Istruttore di acqua gym 68541 vedrai che andando avanti tutto ti sembrerà più semplice o quasi ah ah ah!!! Non va bè dai comunque l'unica cosa è fare fare fare.
Cerchio Fatato
Cerchio Fatato
Apprendista
Apprendista

http://cerchiofatato.blogspot.com

Messaggio Da Alessandra Ven Giu 11, 2010 2:48 pm

Mi piacciono entrambi!
La danzatrice è proprio simpatica nel sul vestito e con la sua posa. Il nuotatore lo trovo un pò piatto sul petto ma nell'insieme è adorabile. Geniale l'idea del portafoto!!!
Brava Michela!
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://alessandranicolin.blogspot.com

Messaggio Da Salasandra Lun Giu 14, 2010 8:09 am

Ma che carini i tuoi personaggi stile cartoon! Sono tutti simpaticissimi e molto espressivi, brava!
Salasandra
Salasandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://bluefairies-salasandra.blogspot.com/

Messaggio Da » Sheiya~ Mer Giu 23, 2010 4:37 pm

sono carini dai!! come prima volta, io non voglio immaginare cosa combinerò quando e SE proverò...
» Sheiya~
» Sheiya~
Apprendista
Apprendista

Messaggio Da Elsa62 Mer Giu 23, 2010 5:03 pm

pensavo di avere risposto....che sbadata che sono...scusami.
mi piace tanto la danzatrice...simpaticissima anche con la bocca così, , l'istruttore è veramente figo con quegli addominali...ha le gambette storte però, la piscina è troppo forte.
che dire bravissima.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili