Voglia di mare
+9
Takya
ET76
Fatafiona
Alessandra
Dimag
elisa
chicca3
bilancia84
Sbriciola
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Voglia di mare
Datemi 4 fili di perle e...
un po' di fimo adeguatamente trattato con bitume liquido
un po' di filo di metallo argentato
e verrà fuori..
.....una collana molto estiva con finti coralli e perle vere
un po' di fimo adeguatamente trattato con bitume liquido
un po' di filo di metallo argentato
e verrà fuori..
.....una collana molto estiva con finti coralli e perle vere
Re: Voglia di mare
Bellissima *_* Il corallo è davvero realistico... ha proprio i buchetti come quello vero!
Devo dire ..che a me il corallo non piace molto...ma questo sembra vero...bravissima!
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.........................ingredienti bellissimi e risultato spettacolare!
elisa- ArtigianaMente
bellissima...il corallo sembra vero e mi opiace tantissimo il contrasto con le perle bianche...
Fatafiona- ArtigianaMente
Il corallo l'hai fatto benissimo, le perle non mi piacciono tanto ma è proprio gusto personale però la montatura della collana è carinissima
hahahahah!! La presentazione mi ha fatta morire!
Stupenda la collana, mi piace tantissimo come l'hai montata e i coralli ti sono venuti proprio bene
Stupenda la collana, mi piace tantissimo come l'hai montata e i coralli ti sono venuti proprio bene
Takya- Moderatrice
Grazie grazie, presto vi mostrerò anche gli orecchini rigorosamente in FALSO CORALLO (poi vedrò di cimentarmi con il falso turchese)
W LE PIETRE FALSE!!! hauuhahuahuuah
W LE PIETRE FALSE!!! hauuhahuahuuah
L'effetto è molto realistico complimenti! Per i miei gusti è un rosso troppo scuro ma è solo gusto personale..
Bellissimo l'effetto e la forma del corallo.quindi l'haì ottenuta solo con il bitume.brava
Fatallegra- Messaggi : 107
Si solo bitume liquido, passato sulla superficie con un cotton fioc e poi pulito subitissimo
complimenti,è davvero bella!!
debbyjack- ArtigianaMente
Accidenti Sbri, è proprio realistico questo falso corallo!!! Hai fatto un'ottimo lavoro e mi piace molto anche la montatura Brava Brava!!!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1