Orecchini per piedi freschi
+4
iaietta
bilancia84
Crazy
Fatallegra
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Orecchini per piedi freschi
Orecchini infradito(prendendo spunto da Fairydede una ragazza di un altro forum)questi li ho gia vendutì,avevo promesso di rifarli e di farne anche altri di colori diversi,ma è mai possibile che quando devo rifare le cose mi annoio.capita solo à me ò pure à voi,mi resta tutto figlio unico!quando ripeto è proprio un caso speciale!oppure è perché qualche cliente me lo chiede milioni di volte!hihihi!
Eccoli sono lunghì2cm per 1cm
Eccoli sono lunghì2cm per 1cm
Fatallegra- Messaggi : 107
Re: Orecchini per piedi freschi
Carinissimi! In effetti sarebbero proprio belli di altri colori, però capisco che ti annoi fare le cose in "serie"... io non ci riuscirei, devo per forza cambiare qualcosa!
delizios e...io ho il tuo stesso problema purtroppo...fatico molto a fare serie di personaggi, per gli oggetti no, ma i personaggi!!!!! forse perchè ci vuole più lavoro per farli
Semplici e carini.
Ci credo che li hai già venduti.
L'unica cosa che a me convince poco è il colore.
Potresti provare a farli in due colori a forte contrasto, per renderli più estivi.
Ma è gusto personale, magari poi diventano troppo appariscenti.
[...io ci avrei messo il giallo col viola, che fa un pò camicia hawaiana... ]
Per le cose in serie, posso farne un numero limitato, poi inizio ad avere la nausea e se mi siedo al tavolo per lavorare smetto dopo cinque minuti, annoiata come te.
Infatti dovrei fare un'altra collana di perle e girasoli ma proprio non ce la faccio.
Ci credo che li hai già venduti.
L'unica cosa che a me convince poco è il colore.
Potresti provare a farli in due colori a forte contrasto, per renderli più estivi.
Ma è gusto personale, magari poi diventano troppo appariscenti.
[...io ci avrei messo il giallo col viola, che fa un pò camicia hawaiana... ]
Per le cose in serie, posso farne un numero limitato, poi inizio ad avere la nausea e se mi siedo al tavolo per lavorare smetto dopo cinque minuti, annoiata come te.
Infatti dovrei fare un'altra collana di perle e girasoli ma proprio non ce la faccio.
MelissA- Messaggi : 54
che simpatici...sarebbe carina una collezione in cui ogni paio abbia un colore diverso...
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie per ì complimenti!in effetti ne ho fatti altri ma alcunì non li ho fotografatì ed altri per pigrizia non li ho postati.
Fatallegra- Messaggi : 107
Molto carini...complimenti anche d parte mia!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Piedi e Gambe
» fata in piedi
» Pose in Piedi (Immagini)
» Concorso Stamperia "Dalla testa ai piedi" qualcuna partecipa?
» Mi è scappata la golosità - Creazioni per il concorso STAMPERIA "Dalla testa ai piedi"
» fata in piedi
» Pose in Piedi (Immagini)
» Concorso Stamperia "Dalla testa ai piedi" qualcuna partecipa?
» Mi è scappata la golosità - Creazioni per il concorso STAMPERIA "Dalla testa ai piedi"
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1